Novità

ho sognato 2-20

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO MARY GIOV
PIENA CONVERGENZA!!
POSSO DIRTI UNA COSA?? PER LA PASSIONE CHE CI METTI NEL LOTTO MERITERESTI UNA QUATERNA AD ESTRAZIONE!! BRAVA !![:X]
CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN[:X]

Perche' Bari??
I numeri sognati vanno giocati su Napoli,Nazionale;hai qualche indicazione in piu'??

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Pinuccio: mi son svegliata mentre sognavo sti numeri [:I]

Gin: i numeri sono una sfida per me... son ancora convinta che un sistema ci deve essere per indovinare una bella vincita...

...devo solo capire quale... :D:D:D:D:D:D

...a volte seguo mie supposizioni a volte vostri pronostici e metodi... ma ancora nulla... [V]

Mary
[:X]

Ciao Mary giov
certo che c'è il sistema per fare una bella vincita. Ma la cosa basilare è il kiulo.....Stai attenta per esempio tu hai un metodo di ambata su bari che andando a ritroso negli anni non ha mai tradito e che ha pagato entro le 10 estrazioni... poi hai un altro metodo su bari per ambo e terno che ha sempre dato esito favorevole entro i 10-13 colpi. Bene se hai la fortuna che si abbinino il metodo per ambata e il metodo per ambo e terno poi fare sia il terno che la quaterna(e questo sarebbe kiulo) se invece non ti si abbina allora recuperi con la tua ambata oppure con l'ambo in lunghetta. Spero di essere stato chiaro....
ciaociao Gin el venexian[:X]

GIN! [:X] Grazie...

...ma quali sono questi metodi che ho?

[:0][:0][:0]

mi dici a cosa ti riferisci cosi mi gioco sti numeri e recupero due settimane di sfiga??? :D:D:D

Mary

PS: GIN sei troppo simpatico! [:p]

Ciao Mary giov
tu prova a seguire MA SOLO A SEGUIRE :

VENEZIA ambate 56-58 (giocare 0,50 x numero)quindi 1 euro e poi sempre venezia 56-58-61-88-13-7-24-48 1 euro su ambo 1 su terno e 0,50 su quaterna
NON GIOCARE E VEDIAMO SE FUNZIA COME CREDO[:I]
ANDREBBE SEGUITO FINO A FINE MESE....
CASOMAI SI PROCEDE CON IL PROX MESE!!
CIAOCIAO E IN BOCA AL LEON PER STASERA CON I TUOI NUMERI[8D]
GIN EL VENEXIAN[:X]

Ciao Mary giov
è più facile spenderli che..... prenderli.- Se vuoi allora prova solo le 2 ambate 56-58 venezia puntando 0,50 x numero quindi 1 euro totale.-Se ne esce una entro il 5° colpo ...sei alla pari...
ciaociao
Gin el venexian[:X]
p.s.: 2 anni fa quì su lottoced con l'aiuto di miky64 e silvia69 sono riuscito a fare la quaterna. Purtroppo non ci credevo e ho puntato pochissimo.....Ma solo per dirti che il sistema funziona.
ri-ciaociao

Ciao Mary giov
gioca solo le ambate altrimento m'inc.......!!:(
A parte gli scherzi stiamo a vedere l'esito della lunghetta e caso mai dal prossimo mese anzichè giocare una lunghetta si possono giocare 3 cinquine in modo che se esce qualcosina...anzichè prendere una miseria......riusciamo a mettere in saccoccia qualcosa di sostanzioso.-
ciaociao

Ciao Mary giov
come vedi non è che siano trascorsi tanti colpi da quando ti avevo dato le ambate.....ed ora potresti giocare( sempre poco) ma con i soldi della lottomatica e non con i tuoi..
ciaociao e buona giornata
Gin el venexian
quote:Originally posted by gin

Ciao Mary giov
è più facile spenderli che..... prenderli.- Se vuoi allora prova solo le 2 ambate 56-58 venezia puntando 0,50 x numero quindi 1 euro totale.-Se ne esce una entro il 5° colpo ...sei alla pari...
ciaociao
p.s.: 2 anni fa quì su lottoced con l'aiuto di miky64 e silvia69 sono riuscito a fare la quaterna. Purtroppo non ci credevo e ho puntato pochissimo.....Ma solo per dirti che il sistema funziona.
ri-ciaociao

GIN
il mio ispiratore! :D

ho puntato il 28 su napoli quindi ho tralasciato le tue ambate :([V][V][V]

resta il 56 pero'.... questo lo posso ancora giocare vero?

quindi per sabato cosa gioco? prometto che ti ascolto [:I][:I][:I]

Mary

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38