Novità

Ho sognato... Chi puo' aiutarmi per favore.

beth

Senior Member
Ciao, stanotte ho sognato la mia nonna defunta. Per me vederla nel sogno oltre che meraviglioso
ha un significato. Non sto attraversando un bel periodo, come tante altre persone sicuramente,
ed in queste ultime settimane ho pregato la mia nonna di proteggere me e le persone a me care.
Io sono siciliana e abito in toscana e l'ho sognata a casa mia. Nel sogno c'era mia madre che mi
raccontava che mia nonna, in piedi nel mio tinello, aveva perso la collanina d'oro. Io guardavo la
mia nonna e il suo viso era dispiaciuto.
E' nata il 29-8-20 e' morta il 12-10-97.
 

alina

Advanced Member >PLATINUM<
se non ti risponde nessuno degli esperti, per quello che ho imparato gioca a BA-MI la data di nascita della nonna, sono dei bei numeri.....in bocca al lupo!:eek:
 

beth

Senior Member
se non ti risponde nessuno degli esperti, per quello che ho imparato gioca a ba-mi la data di nascita della nonna, sono dei bei numeri.....in bocca al lupo!:eek:

grazie alina della tua disponibilita'. Accetto il tuo consiglio. Spero che uno degli esperti possa darmi significato e eventualmente dei numeri. Credo che aver sognato mia nonna ha un senso. Grazie di cuore
 

alina

Advanced Member >PLATINUM<
i nonni, anche nella mia esperienza familiare, hanno una funzione protettiva forse anche più forte di quella ricoperta dai genitori che devono educare e portare avanti "la carretta" e quindi ci possono trasmettere forza e consolazione. Tua Nonna è sicuramente alle tue spalle per sorreggerti....:)
 

beth

Senior Member
Mi rincuora leggere le tue parole e sicuramente hai ragione. Pero' quello che mi e' rimasto impresso del sogno e' il viso dispiaciuto della mia nonna, non so come interpretarlo... Grazie mille per il sostegno. Un abbraccio virtuale. Ciao alina.
 

iw8bsm

Member
devi sapere che i sogni devono essere spontanei e non cercarli "in queste ultime settimane ho pregato la mia nonna di proteggere me e le persone a me care" ci sono gravi rischi 1) spontaneo è di sicuro buono (come avvertimento per non incorrere negli errori, far conoscere fatti che stanno per accadere, ecc.) 2) cercati, il rischio che puoi essere influenzata a commettere degli errori gravi, questo e voluto dalle forze del male.
devi ritornare a guardare dentro di te, riprendere tutti i valori che ti hanno trasmesso sia tua madre che tua nonna che valgono più dell'oro e di sicuro attraverserai questo brutto momento con una serenità elevata al massimo e darai di sicuro un viso compiaciuto alla nonna.
scusami se mi sono intromesso (Ho sognato... Chi puo' aiutarmi per favore).
iw8bsm
 

Pinuccio

Premium Member
Il sogno ha dato l'ambo su ruota,previsione chiusa.

PS:non sempre funziona così.Il sogno di di Soleada ha dato il terno Sabato,ieri ha dato l'ambo sulla stessa ruota.
 

beth

Senior Member
DI NUOVO AMBO SU RUOTA 1-8 A PALERMO. HO AGGIUNTO QUESTA RUOTA PERCHE' MI APPARTIENE :rolleyes: . GRAZIE PINUCCIO PER IL TUO "PS"
 

beth

Senior Member
Ciao pinuccio, mi sono sempre chiesta perche' nella data da giocare avevi aggiunto l'1 e ieri finalmente ho capito. Sarebbero gli anni che avrebbe avuto oggi, giusto? Grazie ancora e buona giornata.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 05 luglio 2024
    Bari
    41
    30
    60
    76
    77
    Cagliari
    65
    23
    89
    37
    34
    Firenze
    65
    31
    84
    86
    19
    Genova
    42
    07
    32
    68
    30
    Milano
    50
    67
    64
    36
    41
    Napoli
    67
    89
    06
    10
    09
    Palermo
    60
    12
    71
    53
    62
    Roma
    06
    54
    80
    37
    62
    Torino
    53
    89
    82
    09
    31
    Venezia
    70
    11
    85
    02
    77
    Nazionale
    72
    71
    50
    03
    46
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    28
    24
    17
    25
    13
Alto