Novità

Ho sognato... Chi puo' aiutarmi per favore.

• Creatore Discussione Creatore Discussione beth
  • Data di inizio Data di inizio

beth

Senior Member
Ciao, stanotte ho sognato la mia nonna defunta. Per me vederla nel sogno oltre che meraviglioso
ha un significato. Non sto attraversando un bel periodo, come tante altre persone sicuramente,
ed in queste ultime settimane ho pregato la mia nonna di proteggere me e le persone a me care.
Io sono siciliana e abito in toscana e l'ho sognata a casa mia. Nel sogno c'era mia madre che mi
raccontava che mia nonna, in piedi nel mio tinello, aveva perso la collanina d'oro. Io guardavo la
mia nonna e il suo viso era dispiaciuto.
E' nata il 29-8-20 e' morta il 12-10-97.

se non ti risponde nessuno degli esperti, per quello che ho imparato gioca a BA-MI la data di nascita della nonna, sono dei bei numeri.....in bocca al lupo!:o

se non ti risponde nessuno degli esperti, per quello che ho imparato gioca a ba-mi la data di nascita della nonna, sono dei bei numeri.....in bocca al lupo!:o

grazie alina della tua disponibilita'. Accetto il tuo consiglio. Spero che uno degli esperti possa darmi significato e eventualmente dei numeri. Credo che aver sognato mia nonna ha un senso. Grazie di cuore

i nonni, anche nella mia esperienza familiare, hanno una funzione protettiva forse anche più forte di quella ricoperta dai genitori che devono educare e portare avanti "la carretta" e quindi ci possono trasmettere forza e consolazione. Tua Nonna è sicuramente alle tue spalle per sorreggerti....:)

Mi rincuora leggere le tue parole e sicuramente hai ragione. Pero' quello che mi e' rimasto impresso del sogno e' il viso dispiaciuto della mia nonna, non so come interpretarlo... Grazie mille per il sostegno. Un abbraccio virtuale. Ciao alina.

devi sapere che i sogni devono essere spontanei e non cercarli "in queste ultime settimane ho pregato la mia nonna di proteggere me e le persone a me care" ci sono gravi rischi 1) spontaneo è di sicuro buono (come avvertimento per non incorrere negli errori, far conoscere fatti che stanno per accadere, ecc.) 2) cercati, il rischio che puoi essere influenzata a commettere degli errori gravi, questo e voluto dalle forze del male.
devi ritornare a guardare dentro di te, riprendere tutti i valori che ti hanno trasmesso sia tua madre che tua nonna che valgono più dell'oro e di sicuro attraverserai questo brutto momento con una serenità elevata al massimo e darai di sicuro un viso compiaciuto alla nonna.
scusami se mi sono intromesso (Ho sognato... Chi puo' aiutarmi per favore).
iw8bsm

Il sogno ha dato l'ambo su ruota,previsione chiusa.

PS:non sempre funziona così.Il sogno di di Soleada ha dato il terno Sabato,ieri ha dato l'ambo sulla stessa ruota.

DI NUOVO AMBO SU RUOTA 1-8 A PALERMO. HO AGGIUNTO QUESTA RUOTA PERCHE' MI APPARTIENE :rolleyes: . GRAZIE PINUCCIO PER IL TUO "PS"

Ciao pinuccio, mi sono sempre chiesta perche' nella data da giocare avevi aggiunto l'1 e ieri finalmente ho capito. Sarebbero gli anni che avrebbe avuto oggi, giusto? Grazie ancora e buona giornata.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02