Novità

ho sognato mia mamma

malvarosa

Advanced Member >PLATINUM<
qualche notte fa ho sognato che mia mamma defunta dal 2008 suonava al campanello di casa mia mi sono affacciata dalla finestra del piano superiore e oltre a lei seminascoste si vedevano pure le gambe di mio papa che e in vita prendendo il citofono ho pensato con stupore che non la vedevo da due anni,ho chiesto chi fosse e lei mi ha risposto prima dicendo il mio nome poi "sono io la mamma" allegramente come era solita fare.e nata il 19 1 37 lui il 29 1 33.grazie anticipatamente a chi potrà rispondere.

Stai attualmente attraversando un momento angoscioso tuo personale o per una situazione che ti sta procurando ansia?
Sei preoccupata per qualcosa o qualcuno?
Se è tutto ok, il sogno potrebbe suggerirti di prestare attenzione a qualcosa o qualcuno che potrebbe avere bisogno della tua attenzione e visto che in sogno intravedevi il tuo papà, potrebbe essere lui il personaggio o qualche altro familiare.
Mi raccomando di non allarmarti perchè potrebbe riguardare solo più attenzione affettiva.

Prova a mettere in gioco la nascita della mamma su BA-MI, se ce la fai agg. RO.

BA-MI 54-47-61;

si tutto vero da qualche anno non ho piu nessun tipo di rapporto con mio padre,e con i miei fratelli i rapporti sono quasi nulli.mi hanno profondanente ferita.grazie infinite li giochero e stiamo a vedere...:rolleyes:

Stai attualmente attraversando un momento angoscioso tuo personale o per una situazione che ti sta procurando ansia?
Sei preoccupata per qualcosa o qualcuno?
Se è tutto ok, il sogno potrebbe suggerirti di prestare attenzione a qualcosa o qualcuno che potrebbe avere bisogno della tua attenzione e visto che in sogno intravedevi il tuo papà, potrebbe essere lui il personaggio o qualche altro familiare.
Mi raccomando di non allarmarti perchè potrebbe riguardare solo più attenzione affettiva.

Prova a mettere in gioco la nascita della mamma su BA-MI, se ce la fai agg. RO.

BA-MI 54-47-61;

mitica 54 47 mi su ruota bravissima al 2° colpo preso anche su tt

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari