Novità

ho sognato PADRE PIO x chi puo'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
stanotte ho fatto questo sogno vorrei che qualcuno mi spieghi il significato.Ero in chiesa e aspettavo che inziasse la messa non era la mia chiesa,ma una chiesa a me sconosciuta ad un tratto vedo da lontano una figura piccola vestita col saio bianco e completo x la messa,era padre pio si è avvicinato all'altare e ha salutato con un bacio e abbraccio fraterno un altro frate piu' giovane e sorridevano felici di essersi salutati,ho notato che tutti e due avevano una folta barba lunga e grigia,a fianco a me nel banco dove ero seduta c'era una mia paesana(in realta'ci conosciamo di vista ma nn abbiamo amicizia ci salutiamo soltanto.)tutto ad un tratto mi giro sulla mia destra e vedo padre PIO nella teca dove è stato esposto al pubblico e noto che inizia a aprire gli occhi e muovere le labbra come se parlasse ma senza capire cosa,poi sembra non stare piu' nella teca ma sempre in chiesa stava nel letto e ha pronunciato qulcosa come dire lasciatemi dormire e sorrideva.finita la messa hanno distribuito dei pezzi di pane fresco io ne ho preso due meta' nella borsetta e un'altro pezzo intero era appoggiato su un mobile.ho chiesto poi a questa mia paesana dei suoi nipoti ormai grandi l'eta' e lei diceva ah!ho perso il fidanzato(lei è single).scusate se mi sono dilungata ma ringrazio chi mi da spiegazioni.E se possibile i numeri da giocare.GRAZIE! ATTENDO CON ANSIA..

Il periodo che stai vivendo non è dei migliori, sei preoccupata, agitata, in ansia che le cose non vadano come ti aspetti, vorresti dire la tua in alcune cose ma poi ti trattieni per paura di dire qualcosa di troppo. Tutto ciò ti stanca e ti stressa al punto che avresti proprio bisogno di riposo.
In ogni caso il sogno non è negativo, col tempo le cose andranno a migliorare:)

BA.MI 27.5.87.33
CA.PA 14.84

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non chiedere una vita più facile, ma chiedi di essere una persona più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde"

Oltre ai numeri che ti ha dato Frizzi, prova a BA 29-2; 29-28-18; 29-9-39-90

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie! frizzi per aver risposto è vero questo è un periodo critico riguardo al posto di lavoro,sono in cassa da quasi tre anni e prossimamente sono in vista dei licenziamenti,quindi c'è la paura della perdita del posto di lavoro,con la crisi che c'è dove cavolo si trova un'altro lavoro?avendo 48 anni gia' e difficile x i giovani.poi ci sono altri problemi.Sono e voglio essere ottimista per il futuro si dice (Piu'nera della mezzanotte)non puo' esserci nonostante tutto viva la vita..ti ringrazio anche per avermi dato i numeri li ho giocati spero che escano stasera.Grazie! anche a giuseppa x aver risposto e dato i numeri incrocio le dita x stasera e chissa'...BUONA DOMENICA E TANTA SERENITA'.

Grazie! birba x gli auguri,ho giocato i numeri di frizzi e giuseppa sono usciti un ambo di frizzi e uno di giuseppa mannaggia pero'per tutte le ruote si li ho giocati pero'solo terno e quaterna,perche' altrimenti ci vogliono troppi soldi 1 euro x me è sufficiente.Spero di poter gioire di qualche vincita buona.A presto e grazie di tutto buona serata.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 maggio 2025
    Bari
    87
    43
    09
    33
    05
    Cagliari