R
Roby
Guest
stanotte ho fatto questo sogno vorrei che qualcuno mi spieghi il significato.Ero in chiesa e aspettavo che inziasse la messa non era la mia chiesa,ma una chiesa a me sconosciuta ad un tratto vedo da lontano una figura piccola vestita col saio bianco e completo x la messa,era padre pio si è avvicinato all'altare e ha salutato con un bacio e abbraccio fraterno un altro frate piu' giovane e sorridevano felici di essersi salutati,ho notato che tutti e due avevano una folta barba lunga e grigia,a fianco a me nel banco dove ero seduta c'era una mia paesana(in realta'ci conosciamo di vista ma nn abbiamo amicizia ci salutiamo soltanto.)tutto ad un tratto mi giro sulla mia destra e vedo padre PIO nella teca dove è stato esposto al pubblico e noto che inizia a aprire gli occhi e muovere le labbra come se parlasse ma senza capire cosa,poi sembra non stare piu' nella teca ma sempre in chiesa stava nel letto e ha pronunciato qulcosa come dire lasciatemi dormire e sorrideva.finita la messa hanno distribuito dei pezzi di pane fresco io ne ho preso due meta' nella borsetta e un'altro pezzo intero era appoggiato su un mobile.ho chiesto poi a questa mia paesana dei suoi nipoti ormai grandi l'eta' e lei diceva ah!ho perso il fidanzato(lei è single).scusate se mi sono dilungata ma ringrazio chi mi da spiegazioni.E se possibile i numeri da giocare.GRAZIE! ATTENDO CON ANSIA..