Novità

ho sognato papa ratzinger

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho sognato ke stavo nelle chiesa del mio paese...c'era papa ratzinger sull'seduto nei banchi e c'erano persone candidate a prendere il suo posto e lui li stava selezionando,a tutti faceva provare il vestito da papa con il cappello papale e la croce in mano quella col palo lungo,nn gli andava bene nessuno,alla fine fu il mio turno andai sull'altare e mi misero anke a me quella tunica con il cappello e il bastone in mano guardai il bastone fino alla fine della sua altezza e vidi la croce di gesù piccolina,a un certo punto il papa mi kiede come mi kiamo ed io risposi,poi mi domandò dove abiti?ed io risposi...poi a un certo punto il papa nn era più uomo ma diventò un bambino di circa 10 mesi,lui era cosciente capiva tutto si era trasformato bambino x mettermi alla prova e vedere se io fossi capace di badare a lui..piangeva ed io lo presi in braccio lo coccolavo e cercavo di calmarlo(era un'istinto naturale x me farlo xkè ho 2 bambini)ma lui piangeva e si dimenava in braccio a me così gli massaggiai il pancino xke pensavo avesse mal di pancia...si calmò x un po ma poi si rimise a piangere...
mi sono svegliata e in realtà stava piangendo il mio piccolino nella culla.....
ki mi sa spiegare questo sogno?
ricordo ke in kiesa nn c'era molta gente,i banki si vedevano mezzi vuoti...

Ti do questi numeri.......
1 il bastone
32 il papa
se vuoi mettere il 10 ti fai un bel terno a Roma
Non si sa mai....
E' un sogno molto simile fatto da mia suocera(allora c'era woityla)... e son usciti.

Il sogno non te lo so spiegare, qui dentro c'e' qualcuno che l sapra' fare meglio di me...
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85