R
Roby
Guest
ho sognato ke stavo nelle chiesa del mio paese...c'era papa ratzinger sull'seduto nei banchi e c'erano persone candidate a prendere il suo posto e lui li stava selezionando,a tutti faceva provare il vestito da papa con il cappello papale e la croce in mano quella col palo lungo,nn gli andava bene nessuno,alla fine fu il mio turno andai sull'altare e mi misero anke a me quella tunica con il cappello e il bastone in mano guardai il bastone fino alla fine della sua altezza e vidi la croce di gesù piccolina,a un certo punto il papa mi kiede come mi kiamo ed io risposi,poi mi domandò dove abiti?ed io risposi...poi a un certo punto il papa nn era più uomo ma diventò un bambino di circa 10 mesi,lui era cosciente capiva tutto si era trasformato bambino x mettermi alla prova e vedere se io fossi capace di badare a lui..piangeva ed io lo presi in braccio lo coccolavo e cercavo di calmarlo(era un'istinto naturale x me farlo xkè ho 2 bambini)ma lui piangeva e si dimenava in braccio a me così gli massaggiai il pancino xke pensavo avesse mal di pancia...si calmò x un po ma poi si rimise a piangere...
mi sono svegliata e in realtà stava piangendo il mio piccolino nella culla.....
ki mi sa spiegare questo sogno?
ricordo ke in kiesa nn c'era molta gente,i banki si vedevano mezzi vuoti...
mi sono svegliata e in realtà stava piangendo il mio piccolino nella culla.....
ki mi sa spiegare questo sogno?
ricordo ke in kiesa nn c'era molta gente,i banki si vedevano mezzi vuoti...