Novità

ho sognato questi numeri.........cosa ne pensate?

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
buon giorno a tutti
premesso che sogno poco e non ricordo mai i sogni
questa notte ho sognato dei numeri e stò pensando seriamente di giocarli
principalmente sono risaltati il 18-66 in seguito ho notando anche il 15 affermando nel sogno che erano anche diverse ruote ad avere almeno uno/due di questi numeri anche xchè era un quadro estrazionale, naturalmente non ricordo tutti i numeri dell'estrazione ma risaltavano questi che vi indico. Adesso non sò se tutto questo ha un senso ma non vi pare strano che la sequenza di questi numeri fà parte della terzina numerica 3-6-9 ?
Vorrei chiedere a chi nè capisce più di me sè può essere una cosa da prendere seriamente e di solito x quanti colpi dovrei giocarli?

18-66-15
le ruote ve-ba-fi

non vi spiego il xche delle ruote altrimenti sarebbe lunga cmq. io direi anche su tutte
forse qualcuno ci riderà sopra ma non si sà mai anche xchè erano così chiari che al risveglio avevo ancora evidenti i numeri

mi farebbe piacere sentire un vostro parere
cmq. ho voluto condividere con voi questa cosa magari banale ma donata di cuore
un saluto a tutti con un proseguo di giornata serena

ciao cara onei,io li prendo seriamente e li gioco pure,il buon pinuccio direbbe di giocare a napoli..pero asprttiamo lui o giuseppa.ciao e buona fortuna a tutti noi:D

ciao malvarosa grazie x la tua approvazione spero anch'io che giuseppa o pinuccio mi diano un indicazione o cmq. chi nè capisce più di me.

p.s. ho indicato quelle ruote xchè nel sogno dovevo compilare il cedolino x la giocata e da un mucchietto di cedolole risaltava una con già segnate le ruote di cui ho visto chiaro ve fi ba
x questo volevo un vostro parere ....nel sogno era tutto molto chiaro e tutt'ora continuo a pensarci .

Mettili su NA, come numeri, ma se hai visto il quadro estrazionale, avrai certamente visto anche l'altezza dove erano collocati, in questo modo potresti rintracciare la ruota.
Questo anche se in sogno si vedono scritti su un foglio.

buon giorno carissima giuseppa grazie x il tuo intervento

si si nel sogno inizialmente sembravano posizionati verso il quadro estraziona delle prime ruote ...in seguito ho visto più chiaro che erano verso la fine ma non l'ultima riota effettivamente mi sembrava ve
di seguito ho visto segnato su una cedola le ruote ve ba fi

Ciao onei,
quali sono i 2 numeri più certi che hai sognato ? o hai sognato il terno?
Se mi dai i due numeri certi che hai visto mi gioco un bell'ambo su tutte ...

Ciao onei,
quali sono i 2 numeri più certi che hai sognato ? o hai sognato il terno?
Se mi dai i due numeri certi che hai visto mi gioco un bell'ambo su tutte ...

ciao ilmonco come ho gia detto ho visto prima il18-66 poi mi sono resa conto che c'era anche il 15 ora non sò ................

Ultima modifica:
Beh, faccio una battuta: meglio una volta in più che una in meno...Coi sogni bisogna avere pazienza, taaaaaaaanta pazienza. Nove colpi almeno, per quanto mi riguarda!

Allora io mi gioco un bel 18- 66 su tutte (2 euro) e se escono mi metto in tasca 50 euro.
Direi che è rischioso giocare solo su determinate ruote, poi sai com'è ...escono su quelle che non avevi giocato :)
Grazie per i numeri onei.

Il motto di oggi è:chi si accontenta gode ;)

ciao natale anch'io ci provo:D .......ma qualcuna sà x quante volte bisogna giocare i numeri sognati??

http://forum.lottoced.com/f7/*-buon-martedi-ricordate-102715/

Questi numeri li avevo visti sul quadro estrazionale, su BA......li ho inseriti subito, hanno dato due ambi secchi, controlla tu stessa quanto si sono fatti attendere.

Se li hai visti un pò da una parte, un pò da un'altra, ti converrebbe tenerli in gioco su ruota, ma fare anche una puntatina a TT.

ciao natale anch'io ci provo:D .......ma qualcuna sà x quante volte bisogna giocare i numeri sognati??

ciao onei questo non te lo so dire....io sto giocando una cinquina che ho sognato su ba da piu di un mese a dato gia mi pare 4 ambi su mi e ve ovviamente io non li ho presi altri sogni invece sono usciti a colpo si trovano nella sezione sogni ma non te li so riportare qua ciao e incrociamo le dita........

Ciao onei, grazie, posso solo dirti che il 66 ce l'ho su mi-na appena formatisi, ancora na pa ba,ca ro ge,su questa ultima è in gioco anche in gara ambate, ma direi che la terzina è buona su na e pa dove converge il 15/18. Da un met. di fig. isotopa pa-ro (letto su giornale e con discreti esiti) ho al 3°c su 8 il 27 ambata e gli abbin. sono da calcolo 63,78,15,18 x ambi e lunghetta, il 18 è anche ambata al 7°, io sto giocando la lunghetta solo pa. Mi ispira anche ba. Spero di non averti fatto confusione perciò segui il tuo istinto.
Ho appena controllato su max ritardi di ced e su ba ci sono 18-66.

Ultima modifica:
grazie a tutti non credevo di avere così tante visite siete tutti stupendi e vi ringrazio !!!!!!! mi sembra di capire che una puntatina su na è d'obbligo ...un enorme grazie anche a giuseppa che si prodiga x dare delle utilissime indicazioni e naturalmente ancora a tutti voi ............spero x me e x voi che questo sogno dia i suoi frutti e sarei molto felice ....nel fare felice qualcuno;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025
    Bari
    23
    30
    43
    69
    25
    Cagliari
    63
    73