Novità

ho sognato questi numeri.........cosa ne pensate?

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
Uscito 66 su venezia e anche in 1°posizione :) .....peccato che non sia poi sortito il 18 :)
Comunque brava

ciao monco la cosa che mi fà rabbia e che anche a fi è uscito il 15............... chiedo a chi sà ma secondo voi sono da continuare?

caspita le ruote sono quelle che ho sognato ba-fi-ve magari si uniranno? cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Io chiuderei qua, il sogno a mio avviso va prova per un colpo, o esce o pace... e si passa al prossimo sogno, (almeno che tu non abbia sognato una cinquina o una quaterna che puoi continuare per almeno 5 - 6 estrazioni)
Anche perchè il questo caso il 66 si è sfaldato su Venezia...
Al prossimo sogno
ciao

ciao ilMonco io invece ho l'impressione che potrebbe ancora uscire..........certo solo una sensazione ma ci provo a giocarla ancora x qualche colpo ...cmq. grazie x il vostro interesse

p.s. se capita ancora^^^^ riguardo i sogni^^^ non mancherò d'informarvi ...:D

buon giorno a tutti
premesso che sogno poco e non ricordo mai i sogni
questa notte ho sognato dei numeri e stò pensando seriamente di giocarli
principalmente sono risaltati il 18-66 in seguito ho notando anche il 15 affermando nel sogno che erano anche diverse ruote ad avere almeno uno/due di questi numeri anche xchè era un quadro estrazionale, naturalmente non ricordo tutti i numeri dell'estrazione ma risaltavano questi che vi indico. Adesso non sò se tutto questo ha un senso ma non vi pare strano che la sequenza di questi numeri fà parte della terzina numerica 3-6-9 ?
Vorrei chiedere a chi nè capisce più di me sè può essere una cosa da prendere seriamente e di solito x quanti colpi dovrei giocarli?

18-66-15
le ruote ve-ba-fi

non vi spiego il xche delle ruote altrimenti sarebbe lunga cmq. io direi anche su tutte
forse qualcuno ci riderà sopra ma non si sà mai anche xchè erano così chiari che al risveglio avevo ancora evidenti i numeri

mi farebbe piacere sentire un vostro parere
cmq. ho voluto condividere con voi questa cosa magari banale ma donata di cuore
un saluto a tutti con un proseguo di giornata serena

18 ve ......18 fi................x me continua sento che su una di queste ruote compresa ba darà qualcosa

buon giorno a tutti
premesso che sogno poco e non ricordo mai i sogni
questa notte ho sognato dei numeri e stò pensando seriamente di giocarli
principalmente sono risaltati il 18-66 in seguito ho notando anche il 15 affermando nel sogno che erano anche diverse ruote ad avere almeno uno/due di questi numeri anche xchè era un quadro estrazionale, naturalmente non ricordo tutti i numeri dell'estrazione ma risaltavano questi che vi indico. Adesso non sò se tutto questo ha un senso ma non vi pare strano che la sequenza di questi numeri fà parte della terzina numerica 3-6-9 ?
Vorrei chiedere a chi nè capisce più di me sè può essere una cosa da prendere seriamente e di solito x quanti colpi dovrei giocarli?

18-66-15
le ruote ve-ba-fi

non vi spiego il xche delle ruote altrimenti sarebbe lunga cmq. io direi anche su tutte
forse qualcuno ci riderà sopra ma non si sà mai anche xchè erano così chiari che al risveglio avevo ancora evidenti i numeri

mi farebbe piacere sentire un vostro parere
cmq. ho voluto condividere con voi questa cosa magari banale ma donata di cuore
un saluto a tutti con un proseguo di giornata serena

VI RICORDATE IL MIO SOGNO? IL RESOCONTO è QUESTO

IL 16/05...CIOè 8° COLPO.GE 15-66
IERI 21/05 ...CIOè 10° COLPO CA 18-15 E X POCO ERA TERNO SECCO USCITO IL 69 INVECE DEL 66

CON QUESTO NON VOGLIO PRENDERMI NESSUN MERITO.....ERA SOLO X CHIEDERE SECONDO VOI POTREBBE ANCORA USCIRE MAGARI SU BA O FI? VISTO CHE I NUMERI STANNO GIRANDO DA QUELLE PARTI? GRAZIE A CHI VORRà RISPONDERMI

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    mercoledì 24 dicembre 2025
    Bari
    47
    74
    01
    61
    54
    Cagliari
    86
    07