quote:Originally posted by mila
carissimo vincenzo è un onore per me parlare con te hai azzecato quasi
tutto è vero che mi dispiace vedere mia sorella soffrire ma una parte di me è contenta se questo signore che io ritengo un aproffittatore si sia allontanato da mia sorella .Questa storia è andata avanti sempre di nascosto tra l'altro lui è un vicino di casa sposato con due figli e da un anno è anche nonno 5 anni fa?ha lasciato la famiglia e si è fatto sistemare la casa e ora è tornato da sua moglie ma continua a dare fastidio a mia sorella mi sono sempre chiesta che cosa trovasse il lui che ha 20 di più comunque è vero che mi dispiace vederla piangere e spero passi anche questo periodo e di verla presto più tranquilla
grazie per il tuo interessamento titrovo fantastico io mi incanto quando leggo le tue spigazioni
ciao
mila
mila nn devi ringraziarmi di nulla il mio è solo un alto sensitivismo abbinato a tantissima esperienza in situazioni psicologiche e sociali che da sempre mi attraggono....
Qnd nella mia vita era tutta rose è fiori ma grazie al cielo ora sono vivo e posso raccontarlo mi attraeva moltissimo l'investigativa perchè essa dimostra il vero io di una persona oltre le sue capacità...
Poi un maledetto incidente stradale ha rivoluzionato la mia vita ma se mi giro dietro e vedo chi vive su sedie a rotelle nei letti permanentemente o peggio ancora è già sotto terra dico Mio Dio ti ringrazio...
In merito alla storia di tua sorella non ci pensare
se posso però ti lascio un consiglio...
chiarisciti informala e dettagliatamente facci ancora una vlt comprendere il lato positivo o negativo che questa storia possa avere, in merito poi a tue presunti dannazioni come di tutte le persone coinvolte nella vicenda cercate di stare tranquilli è difficile certo ma sai i napoletani hanno sempre il detto cabalistico di turno e addetto al caso e in questo si addice
lasci che il polipo si cuocia con l'acqua sua stessa ...
In molte situazioni esistono plagi i domini di pretesa i ricatti la violenza e chi più ne ha più ne metta, non possiamo interpetrare il pensiero di tua sorella e particolarmente di chi non parla ma aiutarla si quindi sta tranquilla.... Prima o poi qlx accadrà credici!
Prima di salutarti avrei un desiderio lasciarti la mia mail ma rispettando le regole del forum mi attengo alle disposizioni, se hai modo chiedila a Giuseppa lei la possiede se non ci riesci cercami nel web con nik IB63/lotto in un modo o un altro sono sicuro mi beccherai.
Ah dimenticavo non piangere più...
Un forte abbraccio di luce
Vincenzo_Ib63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.