Dea della Fortuna
Banned
coME mi consiglIATEe di giocarlo?
BARI??
ESTRATTO?? POSIZIONE?? O come ?'
BARI??
ESTRATTO?? POSIZIONE?? O come ?'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se non scrivi il numero come possono aiutarti?![]()
![]()
grande osservatoreho notato che se promuovo i numeri non escono vedi il vertibile che lo sfioro ogni volta.. poi ho notato che le previsioni dell'ultimo mese alcune si sono avverate tipo jeri 7 17. cagliari 52 53 roma . 11 81 roma,etc. poi ho sognato il 72 ma e' uscito su milano(luogo di nascita mio= =) MA HO GIOCATO BARI ESTRATTO e roma uscito jeri 72 QUESTO di stanotte non lo pubblicizzo, ma vedo che neppure l'estratto e' facile beccare ruota e posizione giusto?'
numero di nascita? cioe' anno ?? graziebuon pomeriggio Osservatore ho letto che hai sognato un numero ,,,,io per esperienza mia ti consiglio se vuoi di giocare il numero sognato con il tuo numero di nascita ,,,,gioca per la città dove vivi e Bari ,,,, auguri ,,,,ps, metteci l,ambetto e gioca tre volte ,,,se va benissimo e se non va ,,,,,,,,,,,pazienza sarà per un,altra volta??
no anno quando sei nato.il giorno e venessianumero di nascita? cioe' anno ?? grazie
nato a milanono anno quando sei nato.il giorno e venessia
ciao Osservatore devi mettere il numero che corrisponde al giorno che sei nato ,,,,dato che dici di vivere in Veneto allora giochi VE BA e poi essendo nato a MI gioca questo ambo pure là,,,,
finalmente tu ha vintooonon e' che dico abito IN VENETO ci abito proprio. ok giocati mi ve ba ambo giorno e sogno vediamo dopo grazie.pensavo anche all'estratto ma non giocato quello ciao
fedee . non e' sortito la data col sogno. i numeri sono 72 76 ciao NE'finalmente tu ha vintooo
NIENTE DA FARE. i numeri sognati in 2 volte sono 72 76 LI RIGIOCO COL VERTIBILE CHE INSEGuo da diversi concorsiciao Osservatore devi mettere il numero che corrisponde al giorno che sei nato ,,,,dato che dici di vivere in Veneto allora giochi VE BA e poi essendo nato a MI gioca questo ambo pure là,,,,
Dici di avere guardato il numero che ha sognato ... mentre se devo essere sincera in tutto il discorso che ha fatto osservatore, non ho capito nulla...ciao Osservatore scusa ma non sono tanto presente in questo perido ,,,,,,ho guardato l,ambo che dici di aver sognato è vero che il 76 in tutte tre le ruote si trova in ritardo di diverse estrazioni ,,,,però se puoi giocali ancora un paio di colpi assieme all,ambeto ,,,,ti mando un caloroso saluto
il sogno era giusto m il 72 e 76 sono finiti nella schedina superenalotto di sabato (72) superstarCiao Osservatore, se ti può essere utile il 76 lo sto giocando a PA da diverse estrazioni, in 4' e 5' posizione. Dovrebbe essere a tiro...per gli abbinamenti non so che dirti, quelli che avevo si sono sfaldati uno per volta..
Buona serata
beh si confusione ne faccio e neppure stavolta sonousciti i numeri che ho giocato 87 78 vertibile e sognati 72 e 76,invece sono usciti nella schedina superenalotto con SUPERSTAR 72 che non ho giocatogentile signora Giuseppa il 76 che ho guardato nell,analitico che io guardo quando voglio giocare qualcosa ,,,me l,ho da a BA 25 estrazioni di ritardo Mi 29n estrazioni di ritardo Ve28 estrazioni di ritardo così ho risposto con il messaggio prima ad Osservatore che era in ritardo ,,,,,,ma spero che domani esca l,ambo per fargli un bel regalo con i suoi numeri sognati ,,,,,,io ho capito così nel suo discorso un pò confusionario? ? si era spiegato un pò male ,,,,mi auguro di essere stata chiara ,,,,,auguro a tutti una buona serata
scusi Giuseppa MI ESPRIMO MALE cmq nessun numero azzeccato ne il vertibile 78 87 ne 72 76 quindi FLOP.GRAZIE un salutoDici di avere guardato il numero che ha sognato ... mentre se devo essere sincera in tutto il discorso che ha fatto osservatore, non ho capito nulla...