Giu'... L'ho lasciato quella mattina, l'ho giocato per tutto il mese, te lo giuro, posso produrti tutti gli scontrini, l'avevo giocato in terzina e in quartina, ma poi quella mattina ho deciso di lasciarlo solo a Cagliari, per via del 19. Perchè? Non lo so neanche io, è un periodo no, spizzico qualcosa: ho preso il tuo 85-89 in terzina a Milano, stasera il sogno smorfiato da Pino, ma faccio delle giocate del cavolo: 0,80 cent di ambo e 0,20 di terno, quelle escono, quelle su cui avevo puntato di più...niente. Stasera è uscito di nuovo 12-88 a Milano, la data della mia vicina (non postato il sogno perchè a volte penso di essere invadente).
Sono stata così male sabato sera perchè è un conto se le giocate escono dopo 3 o 4 colpi dopo che le hai lasciate, un conto che ti escono la sera stessa. Anche adesso sto facendo pulizia, non posso giocare tutto, è un periodo che sogno tanto e di solito i sogni mi escono, am come si fa?
Leggi qua se ti va così vedrai quello che ho combinato sabato sera
non ho più neanche le lacrime. Giuro che quanto sto per dire è vero: ho tolto qualche schedina dalle giocate che mi trascinavo dietro da circa un mese.
1 - Sogno di Veronica Lario: giocato 7-19-56 e 7-19-56-52 a Ba-Ca-Ve per quasi un mese. Tolta schedina oggi.
Bari 7-56!!!!
2 - sognata mia vicina di casa (non postato) data di anscita 12-1-1921, giocato a Mi e Bari fino a ieri 1-12-21 e 1-12-21-88, stasera a Milano 1-12
non ho neanche la forza di inc...armi! Con chi poi?
le lacrime ovviamente sono figurate: ci sono ose più importanti nella vita, il lotto è solo un gioco, grrrrrrrrrrrrrrrrrr

Mau