Novità

ho sognato Veronica Lario

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
La incontravo per strada, lei mi ha chiamato, ci siamo salutate poi siamo andate insieme in un bar e lì abbiamo chiacchierato, una lunghissima chiacchierata, non mi ricordo molto ma il sogno è stato lunghissimo
Veronica Lario in Berlusconi è nata a Bologna il 19 luglio 1956.
E' un sogno da giocare?
Grazie a chi vorrà rispondere
:)

Mau

Buon momento x gli interessi o il gioco.
Potresti fare un incontro importante o avere un miglioramento nel lavoro

Eravate in un bar</u> e avete chiacchierato</u> molto, ti ha chiamata</u> x cui prova la sua nascita a BA-CA e volendo VE iniziale del suo nome.
BA-CA-VE 19-7-56; 19-7-56-52

BA-CA 25-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giu' sei sempre splendida per la tua disponibilità. Giocherò i numeri che mi hai dato, speriamo, visto i casini che ho combinato l'altra volta con le tue previsioni su Milano.
Quel 25-90 mi piace da matti.
Ciao, buon proseguimento di giornata
:):):)

Mau

BA-CA-VE 19-7-56; 19-7-56-52

Estrazione del 20/6 BA 7-56......presumo che anche tu non l'hai preso xchè abbandonato.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giu'... L'ho lasciato quella mattina, l'ho giocato per tutto il mese, te lo giuro, posso produrti tutti gli scontrini, l'avevo giocato in terzina e in quartina, ma poi quella mattina ho deciso di lasciarlo solo a Cagliari, per via del 19. Perchè? Non lo so neanche io, è un periodo no, spizzico qualcosa: ho preso il tuo 85-89 in terzina a Milano, stasera il sogno smorfiato da Pino, ma faccio delle giocate del cavolo: 0,80 cent di ambo e 0,20 di terno, quelle escono, quelle su cui avevo puntato di più...niente. Stasera è uscito di nuovo 12-88 a Milano, la data della mia vicina (non postato il sogno perchè a volte penso di essere invadente).
Sono stata così male sabato sera perchè è un conto se le giocate escono dopo 3 o 4 colpi dopo che le hai lasciate, un conto che ti escono la sera stessa. Anche adesso sto facendo pulizia, non posso giocare tutto, è un periodo che sogno tanto e di solito i sogni mi escono, am come si fa?
Leggi qua se ti va così vedrai quello che ho combinato sabato sera

non ho più neanche le lacrime. Giuro che quanto sto per dire è vero: ho tolto qualche schedina dalle giocate che mi trascinavo dietro da circa un mese.
1 - Sogno di Veronica Lario: giocato 7-19-56 e 7-19-56-52 a Ba-Ca-Ve per quasi un mese. Tolta schedina oggi.
Bari 7-56!!!!
2 - sognata mia vicina di casa (non postato) data di anscita 12-1-1921, giocato a Mi e Bari fino a ieri 1-12-21 e 1-12-21-88, stasera a Milano 1-12
non ho neanche la forza di inc...armi! Con chi poi?

le lacrime ovviamente sono figurate: ci sono ose più importanti nella vita, il lotto è solo un gioco, grrrrrrrrrrrrrrrrrr

:(:(:(

Mau

Maurizia, l'ho riportato xchè mi è venuto davanti agli occhi, ma non importa se l'hai eliminato, mi spiace x te.
Certo non si può giocare tutto, sai ultimamente non ho più nemmeno voglia di sviluppare i miei metodini e non ho nemmeno voglia di sognare (ma in quel caso non siamo noi a comandare purtroppo i sogni vengono da se), ci sono estrazioni che te le raccomando, sono molto strane e quell'innominabile di MI che fortunatamente non gioco in ambata, ma in abbinamento, mi sta mettendo ko anche moralmente.

Proviamo a non nominarlo più chissà che non ci sta male vedersi trascurato e deciderà di farsi avanti...........che ne dici......L'INNOMINATO DI MI!

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Infatti è colpa dell'"innominato" se ho gettato via le giocate poi vincenti. Mi veniva da metodo con abbinamento 26-72-43-90, mi piacevano tanto quei numeri soprattutto il 72 e il 90. Ho fatto gli ambi secchi e i terni secchi, ci speravo. Il metodo non l'ho postato perchè di solito esce solo l'ambata e non sempre e si sviluppa su 3 ruote. Non so perchè mi ha attratto, non è un buon metodo (infatti l'ho buttato)ma mi piacevano le combinazioni che venivano fuori. capisci che la spesa era non indifferente, poi avevo da seguire alcune tue proposte, qualche ambata. Per un po' ho tenuto duro ma poi dovevo eliminare qualche giocata anche per inserire i nuovi sogni che tu e Pino mi avete smorfiato. E così addio al sogno di Veronica Lario, alla mia vicina defunta che mi è venuta in sogno e ad altre combinazioni che per fortuna non sono uscite. Comunque io con quel numeraccio innominabile ho chiuso, non gioco di solito i ritardatari e non lo farò, tengo le tue terzine su Milano, come va va.
Grazie Giu' di questa chiacchierata e per il tempo che mi hai dedicato. Un caro abbraccio

Mau

Maurizia quali sono le mie terzine su MI, quelle con il 16 che hanno dato degli ambi F.R.?

Se sono quelle direi di lasciarle indietro visto che sono sei e magari giocare solo la cinquina.
Ora se hai delle previsioni con ??? ti converrebbe tenerle, non mollare ora, tanto giocare 1,00€ non credo che andremo fallite, vedrai che prima o poi cadrà nella rete.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Quelli li ho anch'io in gioco, auguriamoci solo che ci paghino come minimo la costanza anche se non sono molto anziani, Giovedi siamo al 7° colpo.........che dire, almeno una piccola soddisfazione x avergli dato fiducia dovrebbero darcela...........

Giovedi farò partire anche questa terzina MI 2 - ??? - 31

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

d'accordo seguirò anche questa proposta.
Adesso vado a letto, oggi è stata una giornata pesante ma fortuna che domani da noi è la festa del patrono e si può dormire un pochino di più.
san Giovanni Battista, stanotte secondo la tradizione è una notte magica: si usa mettere fuori della finestra alla luce della luna (che non si vede perchè piove a dirotto) una bacinella con l'acqua in cui sono messi petali di fiore, soprattutto di rosa e di ginestra, foglie di noci ed erbe profumate come la santorregia, il brotamo, il timo...la tradizione vuole che la mattina della festa ci si lavi il viso con l'acqua profumata per tenere lontani gli spiriti mligni, le malattie e le disgrazie...sacro e profano...ma la tradizione resiste, oggi, nonostante la pioggia, molte persone sono andate nei boschi del circondario e nei prati a raccogliere le erbe...
Buonanotte :)

Mau

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30