Novità

* Ho sognato...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
I primi giorni di Agosto ho sognato che delle losche persone avevo preso in ostaggio dei miei parenti, rilasciati tutti tranne uno e io cercavo di contattare i carabinieri per dire ciò che era accaduto...
Al mio risveglio ripensando al sogno la persona che avevano trattenuto nella sua nascita ha il 74, ho concluso che sicuramente rimarrà ancora bloccato,ma... non è che NON HO CREDUTO, ma non ho voluto credere per paura che fosse un sogno ingannatore facendomelo perdere (ci sono anche questi).

Passa più di un mese, il 74 non si è ancora fatto vedere per cui il sogno aveva avuto ragione e io ho tenuto fede.

Questa mattina alle 5.37, ho sognato che qualcuno a voce alta diceva "il super ritardatario 74 di MI è uscito" ho guardato la ruota di MI sul quadro estrazionale e detto "è uscito in 5a pos.) poi controllando gli altri quattro numeri precedenti non si vedevano perchè erano tutti cancelli, ma nel secondo estratto avrei evidenziato un 90 e poi ho detto "uscito anche il 71".
Successivamente nel dormi veglia ho sentito la mia voce che diceva " il 74 in 4a pos." e da sveglia mi sono detta "SI,VA BENE"...

Proviamo il 74 in 5a e tenere la 4a per recupero.
Gli ambi 74-71; 74-90 e la terzina 74-71-90

Ricordate che non ho la verità in tasca per cui andateci pianino anche se, spesso hanno ragione e se mi sarei dovuta attenere al vecchio sogno avrei risparmiato tanto, ma se mi dovessi affidare ciecamente a loro, punterei tutto ciò che ho.

In bocca al lupo

Grazie Giuseppa, alcuni lottologi consigliano 4° e 5° pos. favorita la 4°, sinceramente non ho giocato il 74 a parte qualche volta o preferendo a tt, adesso diventa interessante ma con cautela. Buona giornata a tutti

Grazie mille, pure io sono convinta che esca.., oltretutto questa notte ho sognato Alberto di Monaco con una fede luccicante al dito, pure io' avevo al dito: poi mi telefona e mi dice di aspettare che sta arrivando... Sarà il 74 in arrivo??!

CIAO A TUTTI ,A PROPOSITO DI QUELLO CHE HA SCRITTO GIUSEPPA,QUESTA NOTTE HO SOGNATO CHE MI SI ROMPEVANO E CADEVANO TUTTI I DENTI TRANNE GLI INCISIVI DAVANTI E MI USCIVA SANGUE DALLA BOCCA. NON SO SE SIA UN BEL SOGNO ,MA RICORDO QUELLO CHE DICEVA GIUSEPPA IN MERITO AI DENTI CHE DOVREBBE USIRE UN RITARDATARIO...
COSA NE PENSATE E CHE NUMERI CI METTIAMO?
GRAZIE KATIA

Grazie mille, pure io sono convinta che esca.., oltretutto questa notte ho sognato Alberto di Monaco con una fede luccicante al dito, pure io' avevo al dito: poi mi telefona e mi dice di aspettare che sta arrivando... Sarà il 74 in arrivo??!

Perchè associ il 74 al principe... è nato il 14/3/58; 14-3-58-55 e si potrebbe mettere su FI-NA,

visto che evidenziava la sua fede nuziale, si potrebbe mettere a MI-NA 2/7/11 la data del suo matrimonio

Il 10/10 verrà in Toscana, tu abiti in quella zona?

ciao Giuseppa,è tanto che non gioco al lotto volevo solo ringraziarti per aver condiviso con noi un tuo sogno,quindi incrociamo le dita,speriamo che il tuo sogno ci regali un pò di fortuna,
un abbraccio

ciao Giuseppa ,
io più di una settimana fa ho sognato mio fratello che mi diceva "il conto è MILLECENTOSETTANTAQUATTRO". Quando mi sono svegliata non avevo fatto caso al 74,ma
poi mi sono resa conto che c'era il ritardatari,,, e lo sto giocando...

Ciao Giuseppa, non abito in Toscana, però' ho associato il principe al 74 perché' nel sogno mi ha telefonato e nel mio numero di cel ho il
74. Un grande saluto

Giuseppa, grande!!!! Uscito ambo su ruota, ossia firenze del sogno che mi hai smorfiato su Alberto di Monaco ..... E sfiorato il terno!!!! Troppo brava!!!!

Buongiorno Giuseppa mi scuso ma sono in difficolta' (non mi prenda in giro)ma ho appena scritto una nuova discussione per quanto riguarda un sogno ma il problema e' che una volta scritto NON RIESCO A MANDARLO nel senso che non so' cosa devo cliccare non mi da' opzioni sicuramente saro' io che non ci sono piu' con il cervello!in attesa di una risposta la ringrazio e mi scusi ancora..(accidenti all'ignoranza)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08