Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I primi giorni di Agosto ho sognato che delle losche persone avevo preso in ostaggio dei miei parenti, rilasciati tutti tranne uno e io cercavo di contattare i carabinieri per dire ciò che era accaduto...
Al mio risveglio ripensando al sogno la persona che avevano trattenuto nella sua nascita ha il 74, ho concluso che sicuramente rimarrà ancora bloccato,ma... non è che NON HO CREDUTO, ma non ho voluto credere per paura che fosse un sogno ingannatore facendomelo perdere (ci sono anche questi).
Giuseppa io ci credo molto
Passa più di un mese, il 74 non si è ancora fatto vedere per cui il sogno aveva avuto ragione e io ho tenuto fede.
Questa mattina alle 5.37, ho sognato che qualcuno a voce alta diceva "il super ritardatario 74 di MI è uscito" ho guardato la ruota di MI sul quadro estrazionale e detto "è uscito in 5a pos.) poi controllando gli altri quattro numeri precedenti non si vedevano perchè erano tutti cancelli, ma nel secondo estratto avrei evidenziato un 90 e poi ho detto "uscito anche il 71".
Successivamente nel dormi veglia ho sentito la mia voce che diceva " il 74 in 4a pos." e da sveglia mi sono detta "SI,VA BENE"...
Proviamo il 74 in 5a e tenere la 4a per recupero.
Gli ambi 74-71; 74-90 e la terzina 74-71-90
Ricordate che non ho la verità in tasca per cui andateci pianino anche se, spesso hanno ragione e se mi sarei dovuta attenere al vecchio sogno avrei risparmiato tanto, ma se mi dovessi affidare ciecamente a loro, punterei tutto ciò che ho.
In bocca al lupo
Terzina che ci sta benissimo a Milano, sursum corda!!!
Rileggendo questo sogno, noto a malincuore che aveva ragione, mi auguro solo che non dia esito alla 168a / 169a estrazione...
mi ha colpito il fatto che cercavi di chiamare i carabinieri. Il numero dei Carabinieri è 112, potrebbe rappresentare la data, 11 novembre e 2 il giorno. Che è un giorno di estrazione.... e si arriva alla 168^/169^ come dicevi tu....
Già da mesi che lo si guarda con le carte che a volte lo vedevano avvicinarsi, altre non lo vedevano per nulla. Delle volte provavo a chiedere il tempo e quando ho avuto in risposta 20 colpi... cavolo mi è venuto un colpo, ma naturalmente non ho creduto, invece ... cavolina... hanno avuto ragione.
Ora auguriamoci che non vada ancora così oltre e speriamo che si faccia vedere per ... massimo ... Sabato 19/10.