Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho inserito le nuove previsioni nel forum previsioni speculative x il 29/12/25 attenzione! Cerca che trovi grazie e cordiali salutiScusa, Geminij.
Non vedo l'aggiornamento.
Gege45 hai vinto finalmente? è sortito l'ambo in terzina 64_78 Roma,,fatti sentire ciaoGege45 ti piace questa immagine di Natale si abbina alla neve che cade
Scusami ho sbagliato scrivere il tuo nomeGrazie ciccio68av x la fiducia credo meritata siamo alla 4 vincita in quattro estrazioni 3 ambate secche ed un ambo in terzina cordiali saluti![]()
Grazie rosablu! Se ti va ho inserito una nuova previsione nel forum confermo le previsioni x il 3/1/26….. buona fortunaGrazie ciccio68av x la fiducia credo meritata siamo alla 4 vincita in quattro estrazioni 3 ambate secche ed un ambo in terzina cordiali saluti![]()
Grazie cucusette'…..ho aggiornato le nuove previsioni se ti interessano,, grazie x la fiducia che mi mostriHo inserito le nuove previsioni nel forum previsioni speculative x il 29/12/25 attenzione! Cerca che trovi grazie e cordiali saluti