Novità

ho trovato un portafoglio con dentro piu di 200eur

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
potevo benissimo tenermelo e di certo mi avrebbero fatto molto cmodo.... MA INVECE NO! NON C'E L'HO FATTA E L'HO RICONSEGNATO... apparteneva ad un proffessore del universita che guadagna piu di 4mila euro al mese! be sapete che mi ha detto! un grazie refioso e se ne andato....

Ioly

quote:Originally posted by streghetta14

potevo benissimo tenermelo e di certo mi avrebbero fatto molto cmodo.... MA INVECE NO! NON C'E L'HO FATTA E L'HO RICONSEGNATO... apparteneva ad un proffessore del universita che guadagna piu di 4mila euro al mese! be sapete che mi ha detto! un grazie refioso e se ne andato....

Ioly

Scusa la curiosità,
ma il portafoglio lo avevi trovato nella tasca del Professore??:D:D:D:D
:)[8D];)

E NO Piero l'ho trovato sulla macchinetta del caffe!!! e quel refioso non mi ha nemmeno detto ti posso offrire un caffe? tu che avresti fatto al mio posto?

Ioly

E NO Piero l'ho trovato sulla macchinetta del caffe!!! e quel refioso non mi ha nemmeno detto ti posso offrire un caffe? tu che avresti fatto al mio posto?

Ioly

noi stiamo organizzando un viaggetto a Cuba, per cui data la tua gentilezza ti avrei certamente invitata[^][^][^][^]

<center>...è stato 1 gesto nobile:)
...ma 1 domanda sorge spontanea!
a parti invertite,avrebbero fatto...
la stessa cosa?</center>

L'amore è come una clessidra:quando si riempie il cuore,si svuota il cervello

chissa se avrebbe fatto la stessa cosa...pero' uno ci spera sempre, diciamo che mi sono messa nei suoi panni, e se perdessi io il portafoglio mi augurerei di trovare una come me che lo restituisci intatto...ma ne ho tanti dubbi!

PIERO A CUBA!!! E NON MI AVETE INVITATO!!! :(:(
cmq non avrei i soldi per pagarmi il viaggio anche se e una meta che adoro!!! :)

Ioly

chissa se avrebbe fatto la stessa cosa...pero' uno ci spera sempre, diciamo che mi sono messa nei suoi panni, e se perdessi io il portafoglio mi augurerei di trovare una come me che lo restituisci intatto...ma ne ho tanti dubbi!

PIERO A CUBA!!! E NON MI AVETE INVITATO!!! :(:(
cmq non avrei i soldi per pagarmi il viaggio anche se e una meta che adoro!!! :)

Ioly

Non cara Ioly,
non mi sono spiegato bene, invitata significa che atteso la tua gentilezza ancor più dei soldi per tutti i documenti...., avrei sentito l'obbligo di offrirti qualcosa di simpatico... a mie spese.
Kiss. Peter:)[8D];)

scusa non avevo capito! ;)
cmq a quanto pare gentil uomini ne esistono pochi!!! e poi da uno che guadagna piu di 4mila euro al mese un minimo! ma mi sarei accontentata di un caffe... alla fine e il gesto che conta...

Ioly

quote:Originally posted by maurizia

brutta razza i professori universitari...te lo dice una che lo è stata...

Mau
Be io ci lavoro da due anni e concordo pienamente!!! solo che ho un animo troppo buono io e nn riuscire a fottere nemmeno il piu cattivo!

Ioly

Mi ritengo una persona normalmente gentile,
sono in un caso avrei detto alla persona che mi riportava il portafoglio intero, cioè con tutto:

QUI MANCANO DEI SOLDI</u>....[:0][:0][:0]

se si fosse presentata una racchia orrenda.
:D:D:DPeter

be pero io non sono cosi orrenda ho 26 anni e mi reputo un tipetto...classico mediterraneo... ;) nn sono da buttare via ;)

Ioly
:D:D:D

volevo solo tirarti su il morale bella,
please dammi un consiglio, Don Ciccio ha dato l'ambo sulla NAZ. 46-86, indicando per terno 26-71, volevo chiederti:
come senti questo ambo,
come vedi 26-71 che lui ha dato per terno e quale metteresti come terno secco,
ed infine suggerimenti tuoi.
Piero:)[8D];)

allora 46 86 non lo vedo male, pero io ci abbinere il 26 per terno secco!
e poi tenterei a tutte solo terno e quat. tu che dici? tutta la combinazione, pero per il terno secco metterei 46 86 26 tu che dici?

Ioly

quote:Originally posted by Piero-RM

il portafoglio lo hai dato alla persona sbagliata,il portafoglio era mio adesso come ti metti?
MINEO

Ioly

Scusa la curiosità,

ciao

ho cavolicchio Mineo!!! saperlo prima, allora ora chiamo subito il preffessore a cui l'ho dato e te lo faccio restituire!!! hahahah

Ioly

il portafoglio lo hai dato alla persona sbagliata,il portafoglio era mio adesso come ti metti?
MINEO

Ioly

ciao

quote:Originally posted by mineo

quote:Originally posted by Piero-RM

MINEO

Ioly

Scusa la curiosità,

ciao

Toccando corni e cornetti
saluto il più sfigato:D:D:D:D
Piero:)[8D];)

allora 46 86 non lo vedo male, pero io ci abbinere il 26 per terno secco!
e poi tenterei a tutte solo terno e quat. tu che dici? tutta la combinazione, pero per il terno secco metterei 46 86 26 tu che dici?

Ioly

Perfetto,
allora mi vado a giocare sto terno, e guarderò a terra, non si sa mai, dovessi trovare qualche portafogli, catenina, carta di credito:D:D:D:D
Piero:)[8D][:p];)[^]

hahahah ;);););) pero se trovi un portafoglio miraccomando pensami!;) e giochiamoci sto ternazzo che magari Dio mi ricompensa per il nobile gesto!!! hahahaha

Ioly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 maggio 2026
    Bari
    87
    61
    14
    25
    38