Novità

Ho un bellissimo AMBO SECCO che....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì Questo metodo è nato due mattine fa, quando studiando il metodo di canerto ho trovato un terno secco al primo colpo da metodo spaziometrico... tutto scritto.
Ora te ne dico un'altra, nel mio post previsionale principale (non questo) ho inserito le previsioni da un metodo pensato con una mia amica non di questo forum che ha dato ben 3 terni secchi nel mese di gennaio.

Volevo verificare a ritroso questo!

2010

quote:Originally posted by 2010

Piero ma sono troppi numeri non ci si capisce molto!

2010

Cara/o,
questo è un metodo che fa i terni, e non a parole ma nei fatti. Giocando solo questi sono 12 terni, io li giocherò tutti ad 1 euro ognuno e spenderò in totale 12 euro, probabilmente meno di quanto spendi tu.
Se con ci capisci nulla non è colpa mia... sono 12 terni da giocare e basta...[8D];)

Sì Questo metodo è nato due mattine fa, quando studiando il metodo di canerto ho trovato un terno secco al primo colpo da metodo spaziometrico... tutto scritto.
Ora te ne dico un'altra, nel mio post previsionale principale (non questo) ho inserito le previsioni da un metodo pensato con una mia amica non di questo forum che ha dato ben 3 terni secchi nel mese di gennaio.

Volevo verificare a ritroso questo!

2010

Perdonami, ho capito bene, volevi verificare a ritroso i 3 TERNI?
il metodo è stato fatto a società con una bravissima previsionista di un altro Forum, del quale non posso metterti il link, ma ti garantisco che è così, visto che qui... NON SI VENDE NULLA.</u>
Ciao Piero[8D];)

Scusa piero ma io non volevo ne acquistare e tantomeno invadere la tua privacy!mi dispiace se ti sei risentito volevo solo ragionare con te per vincere!

2010

Scusa piero ma io non volevo ne acquistare e tantomeno invadere la tua privacy!mi dispiace se ti sei risentito volevo solo ragionare con te per vincere!

2010

Giusto, ed è per questo che ti ho risposto sempre e velocemente, però dire che in un post non ci hai capito nulla quando ci sono 12 TERNI SECCHI per tutte.... ed altre due combinazioni a parte che non riguardano questo argomento.... mi è sembrato strumentale.
La mia dichiarazione finale:"Qui non si vende nulla" è riferita invece a tutti, insieme a quest'altra:"Giocate poco".
Ciao Piero[8D];)

quote:Originally posted by markus39

Scusa canerto, ma perchè dici "preso ambo a cerignola"? Mica è uscito! Oppure ti riferivi ad altro?

ma per fare il burlone [:o)]

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari