Novità

HO UN DUBBIO( LEGGETE TUTTI )

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO CARRISSIMI/E MA AVETE NOTATO CHE NELLE ULTIME 5 ESTRAZIONI DI BARI è SORTITO PER BEN TRE VOLTE ( IN SOLE 5 ESTRAZIONI [xx(] ) L'AMBO 48.59 ? MAH SECONDO ME CE QUALCOSA CHE NON QUADRA [xx(][xx(]

Ti amo tanto patatina!!!

25 09 BA 48 59
27 09 BA 48 59 23
02 10 BA 48 59
04 10 BA 48 50 77

il 48 si e' sempre accompagnato con un numero di figura cinque

23 59 77 stesso pentagono

PREV BA NA 05 41 50 86

C I A O

quote:Originally posted by lottomagia

CIAO CARRISSIMI/E MA AVETE NOTATO CHE NELLE ULTIME 5 ESTRAZIONI DI BARI è SORTITO PER BEN TRE VOLTE ( IN SOLE 5 ESTRAZIONI [xx(] ) L'AMBO 48.59 ? MAH SECONDO ME CE QUALCOSA CHE NON QUADRA [xx(][xx(]

Ti amo tanto patatina!!!
MA LE FANNO GIRARE SEMPRE LE PALLE?
-IO PENSO DI SI-

[V] Ciao . Ma secondo me è la lottomatica che sta distruggendo il gioco del lotto . A firenze tempo fà uscì una quaterna sulla sessantina . Giocano sui ritardatari più giocati e non li fanno uscire . Quelli meno giocati escono . Sarà coincidenza ?

Scusate, perchè non avete notato che il 35 è uscito x 3 volte consecutive sulla nazionale e che il 54, sempre sulla nazionale è uscito
3 volte nelle ultime 4 estrazioni, presentando 2 volte l'ambo con il 35.
estr. 02/10 ambo 35-54
estr. 04/10 ambo 35-54

E se è vero che non c'è due.....

Cinzia65

Secondo me il lotto da anni 'è truccato' solo ke ultimamente fanno veramente skifo!?! [B)][B)][B)]

Smettere di giocare???
Bell'idea, ma il lo amo troppo x smettere: alla peggio giokerò ancora meno di quello ke spendo ora...ora riesco, con molta forza di volontà a regalare alla lottomatica solo 5€ max 8 (ridurrò ulteriormente se i sopprusi diventassero più evidenti)

In bocca al lupo x le vostre giocate ;)

p.s.: son convinta ke le palle le facciano girare, ma non so se solo quelle della lottomatica (quelle le mescolano troppo male, ecco xkè sovente si hanno nr alti)...:D:D:D

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Ciao a tutti,dai vari metodi e calcoli il piu' delle volte ci sono buone probabilita' di uscita,pero' mi sa che dopo quello che abbiamo visto,ci sono piu' probabilita'prendendo i numeri delle ultime cinque estrazioni, magari facendo un sistemino:D:D:D,ma nooo sara' un caso.....speriamo[?]

<div align="left"><div align="right"><center>La frequenza di sortita elevata dei numeri può avere espressioni di tre od addirittura quattro uscite consecutive, non è certo come alcuna previsione, ma quel 35 NAZIONALE, entro tre, quattro o max sei/sette estrazioni SI RIPRESENTERA', (Si stà parlando di un numero su una unica ruota). Se con accadessero queste superfrequenze, allora si che mi preoccuperei, potrei pensare che qualcosa è manipolato, perchè questo rafforza la logica dei ritardtari. Questa è la mia modesta opinione.</center></div id="right"></div id="left">
CIAO A TUTTI - BUONA FORTUNA
Gianni61

Gianni

in un altro forum scrissi che da quando,hanno introdotto lestrazione automatizzata,avvengono cose diciamo cosi molto curiose ,mi ricordo che in una estrazione su firenze mi sembra uscirono tutte e 5 i numeri della sessantina, su napoli ad ogni estrazione usciva sempre il 73, inoltre penso che con lavvento di queste macchine tutta la statistica sia falsata in quanto si basava su un altro metodo di estrazione (quello classico,col bambino bendato) e lunica statistica che da qui in avanti dovrebbe essere la + esatta e quella su ruota nazionale,che ha conosciuto sin dalla sua nascita un solo tipo di estrazione lauomatizzata appunto,ma su questo aspetto ,vorrei che anche altri amici del forum (se ce qualche esperto di statistica in linea) esprimessero la loro opinione.

Mi sento di dare ragione a Gianni 61. Il suo è un ragionamento che ha una logica fondata. E poi, sinceramente, è da SPERARE che abbia ragione. Altrimenti...

;););)

Natale54

Per me ha più ragione Anna [:o)]

Le palline sono le stesse che si usano al bingo, se all'interno avessero un microcip, le potrebbero 'catturare' a piacimento: al giorno d'oggi possono far tutto purtroppo...[xx(]

Pensate solo al fatto che il lotto è l'unico gioco dove le giocate terminano mezz'ora prima dell'estrazione: vi siete mai chiesti perchè???
Forse leggono le giocate???
Meditate gente, meditate, oggi col PC si può far tutto:(:([V]

...non mollare mai...

io capisco se uno stesso numero esca per piu volte nel giro di pochissime estrazioni perchè alla fine i numeri sono 90 e ci puo stare ma invece che uno stesso ambo esca piu volte nel giro di pochissime estrazioni mi sale un grande dubbio perchè gli ambi son 4005 e non 90:([}:)]:([}:)]

Ti amo tanto patatina!!!

CIAO

DICO LA MIA/XERO' NN MI MANDATE AL ....ROGO:D:D)

SEGUO IL LOTTO DA OLTRE 35 ANNI ORA NE HO 47.(QUASI LI GIOCO;))

DI ESTRAZIONI COSI NE ABBIAMO SEMPRE AVUTE E NE HO SEMPRE DISCUSSO CON GLI AMICI.....GIANNI61(CREDO MIO COETANO IO DEL 60) HA DETTO UNA COSA INTERESSANTE.."GUAI SE' NN CI FOSSERO LE SUPERFREQUENZE" TUTTE LE NOSTRE RICERCHE ANDREBBERO A FARSI FRIGGERE.....
IL LOTTO (PARLO X ME) E' ANCORA UN GIOCO CHE MI DIVERTE E APPASSIONA, CERCARE DI CAPIRE E CERCARE QUALI N° SONO PRONTI AD USCIRE PIU' DI ALTRI MI INTRIGA AL PUNTO DI AVER PERSO NOTTI INSONNI....

X 73ANNA....DA STATISTICA... SE DIVIDIAMO I 90 N° IN 3 GRUPPI POSSIAMO TRANQUILLAMENTE DIRE CHE IL GRUPPO DAL N° 1 AL 30 E DAL 61 AL 90, ANCKE SE' IL 2° GRUPPO NN SI DISCOSTA MOLTO X N° DI USCITE.... SONO STATI I PIU' ESTRATTI IN ANNI DI ESTRAZIONI, X ME VA BENE ANCORA COSI... NN VORREI CAMBIARE TUTTA LA MIA METODOLOGIA...XERCKE STUDIO PROPRIO QUEI GRUPPI:D:D:D

I TRUCCHI LE TRUFFE CI' SARANNO SEMPRE, MA' SONO CASI SPORADICI, DOVE CI SONO IN BALLO INTERESSI I SOLDI FANNO GOLA...MA LASCIATEMI PENSARE CHE NN TUTTO SIA COSI........

X LOTTOMAGIA.... LE ESTRAZIONI FREQUENTI DI ALCUNI N° SI SONO SEMPRE AVUTE, LI' CI' VUOLE MOLTO INTUITO A SEGUIRE IL FILONE.........DI QUESTE INTUIZIONI MI RICORDO CHE 2 O 3 ANNI FA' X 2 MESI INTERI CI' E ANDATA DI LUSSO, IN QUESTO CASO SI PUO' DIRE CHE SIAMO STATI MOLTO FORTUNATI......E NESSUNO HA GRIDATO ALLO SCANDALO.... LE RUOTE DI TORINO E VENEZIA SI ALTERNAVANO A SFORNARE AMBI SEMPRE CON GLI STESSI N°... IL PERIODO FU' TRA FEBBRAIO E MARZO... IN N° NN LI RICORDO MA MI PARE DI AVERLI SEGNATI IN QUALCHE AGENDA.............
ALLORA CHE DIRE!!!! BEN VENGANO QUESTE ESTR X COSI DIRE "ANOMALE"...

IN BOCCA AL LUPACHIOTTO ;).....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

<center><center>Per quanto concerne la ruota Nazionale, la ruota di Roma, la ruota di Milano e Napoli, (Le uniche automatizzate), potrebbero dare a lungo tempo, (Teoria da verificare con non centinaia ma migliaia ed ancor più di estrazioni), che la formazione numerica può dare esiti di maggior miscelazione degli estratti, ovvero che non essendoci la classica stratificazione nella preparazione dell'urna delle ruote ancora con estrazione tradizionale, dall'uno al dieci, dall'11 al 20 etc., sino dall'80 al 90, possono essere estratti con maggior frequenza numeri bassi ed alti contemporaneamente. Per me nulla è truccato, è tutto destinato al caso, caos numerico, importante è rintracciare un filo logico di buona durata per far reggere la teoria previsionistica. Se pensassi ad una estrazione truccata, come avrei fatto nell'ultima estrazione, ad azzeccare il numero 87 sulla ruota capitolina, al primo colpo (Vedere mio post)?
Spero di non averVi annoiato. Cia[:o)][:o)][:o)][:o)].
</center></center>

Gianni

IL DISCORSO ESTRAZIONALE
PER IL MOMENTO LASCIAMOLO
PERDERE IN QUANTO HO MOLTI
DUBBI SULL'EFFETTIVA REGOLARITA'
DELLE 11 RUOTE AUMENTATE ORA
CHE NON ESISTE + NEANCHE LA
DIRETTA TELEVISIVA X LE RUOTE
NAZIONALE E DI ROMA .........
QUINDI A PARERE MIO
IN GIRO X L'ITALIA
SE NE VEDONO ANCORA
TANTE DI STRANEZZE
E POI LA GENTE E I
POLITICI PENSA CHE
NON SI LAVORA ?????
NO COMMENT DA PARTE MIA
OPERAIO METALMECCANICO
CHE IN MANIERA SISTEMATICA
DOPO LE FERIE NATALIZIE
STA A CASA..........IN CASSA
INTEGRAZIONE X MANTENERE
I LORO COMODI !!!
E IO..........PAGO !!!!!!!
BUON POMERIGGIO
SALUTI AMICHEVOLI
A TUTTO IL FORUM

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

concordo un po con tutti voi. gli imbrogli nel lotto ci sono stati e sempre ci saranno; spero però che siano sporadici come dice lottofantasy.personalmente mi avvalgo di teorie ciclometriche che poi in fondo si amalgamano con la statistica.succede si ,di vedere in scompartimenti quaterne formate dalla stessa decina,ambi che si ripetono e tutto questo mi fa pensare molto . il lotto rimane sempre e comunque un gioco difficile pur essendo affascinante. 250 volte la posta invece di 400,5 ,ciò vuol dire che l'equità non c'è.sappiate che nel momento in cui giochiamo una schedina siamo automaticamente tassati . 39,46% è la tassa che il giocatore paga per giocare( gioco dell'ambo secco) questa tassa aumenta sensibilmente fino a toccare il 98% se si mette in gioco una cinquina

in bocca al lupo per stasera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81