Novità

Ho un metodo che una tantum da dei TERNI.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
non avrei voluto pubblicare le relative previsioni per farvi risparmiar soldi, poi mi son detto.... lasciamo l'iniziativa a loro, cioè a voi, se qualcuno ha qualche euro in più in tasca perchè non provare, invece per me è diverso io sono costretto a metterci un euro sul TERNO SECCO....

<center>RM - TT - NAZ.: 4 - 67 - 76

GE - TT - NAZ.: 48 - 57 - 84

RM - TO - TT: 38 - 71 - 90
</center>

cordiali saluti a tutti. Piero:):D[8D][:p];)[^]

P.S.= Se stasera si vince lo pubblico questo metodo, in modo che ognuno potrà farsi il proprio TERNO SECCO</u> fatto in casa.[8D];)

quote:Originally posted by Autunno

CURIOSITA' PIERO: PERCHE' "SEI COSTRETTO" A TENTARE IL TERNO??[^][^][^][^]

Perchè ho il metodo sotto mano, ed effettivamente ogni tanto dà il terno secco, non sto dicendo l'ambata o l'ambetto secco o su tre quattro numeri, il terno ha un sapore speciale, vederselo passare sotto il naso, come mi è successo ultimamente, è qualcosa che ti sconforta, per cui sono costretto......
Semmai il terno e non anche l'ambo per un solo motivo, quando ingrana esce il terno, raramente solo l'ambetto, quindi 1 euro TERNO SECCO.
Peter[8D];)

quote:Originally posted by streghetta14

piero dicendo cosi...be sono cosrtretta pure io ha giocarli tutti e tre! hahaha :D;):)[:p]

Ioly

ciao bimbetta,
sarebbe bello fare giocatine da 50 cent. o meno, perchè no, ma questo gioco ha come unità di misura l'euro.....
non dimenticarti l'ambetto di Don ciccio CA-FI:30-54, e il T/Q su CAGLIARI, infatti don ciccio rideva, e se non escono i suoi numeri gli vado a staccare la dentiera così non ci frega più:D:D:D
Piero:)[8D];)

nn lo dimentichero.... :D:D e speremo che don ciccio ci vaccia vincere un po di euri... :D;)

Ioly

beh don ciccio ha fatto due terni su quattro previsioni.... anzi erano 3 perchè 1 l'ha lasciato in tasca...... quindi grandi potenzialità, anzi non ho visto nessuno fare cose del genere....
per cui se non lui, chi ci dovrebbe far vincere un bel gruzzoletto, val la pena tentare, il resto lo sappiamo, come dice lui, l'uomo propone e.... qualcun altro dispone.
:)[8D];)

bene e allora speriamo che stasera qualcuna disponga i numeri in modo corretto sulle ruote in cui noi giochiamo!!! hahahaha ;):D[:o)][:p]

Ioly

bene e allora speriamo che stasera qualcuna disponga i numeri in modo corretto sulle ruote in cui noi giochiamo!!! hahahaha ;):D[:o)][:p]

Ioly

Per quanto mi riguarda li possono tirar fuori pure con la bocca o con i piedi basta che si vince qualcosetta, mi servono tanti tanti soldini:D:D:D:D

anche a me piero me ne servono tanti tanti tanti!!!! quindi Don ciccio e obbligato a farci vincere!!!!! hahahaha :D;):D;)[:p][:p]

Ioly

Già , altrimenti gli strappiamo la dentiera dalla bocca (lo farai tu a me fa senso...:D:D:D:D) e così non riderà più.
ciao Ioly.:):D[8D][:p];)[^]

no piero lo facciamo insieme tu lo devi tenere!!!! hahahah [:o)];)

Ioly

non c'è bisogno, quello dopo aver zappato si addormenta sotto l'albero col fiasco di vino in mano..:D:D:D
quando si risveglierà...... penserà di averla persa:D:D:D
Buon lavoro:D:D:D

hahahaha va be dai pero' mi devi sostenere! almeno quello nn posso farlo da sola!!! ;)[:p]
buon lavoro e buona giornata.... :D

Ioly

quote:Originally posted by miele50

Ciao Piero-RM,scusa,quanti colpi va giocata indicativamente questa bella previsione?Ciao,miele50.

Ciao Miele,
è il mistero di questo metodo, o escono al 1^ colpo o niente, ma neanche per vicino, comunque continuerò a controllare per vedere se al 20^ colpo.........

al primo colpo, allora andrò in banca a fare un mutuo per farmi prestare 3 €, grazie piero sei un grande, questi 3 eurini li giocheò a tutte.
un saluto e un abbraccio

Vincenzo

quote:Originally posted by ianez75

al primo colpo, allora andrò in banca a fare un mutuo per farmi prestare 3 €, grazie piero sei un grande, questi 3 eurini li giocheò a tutte.
un saluto e un abbraccio

Vincenzo

Ciao Vincenzo,
dal tuo tono capisco che stai scherzando perchè mi dispiacerebbe farti perdere anche un solo cent.....
Speriamo che almeno uno........

url]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40