G GREEN Advanced Member >PLATINUM< 7 Maggio 2006 #81 STUFA ERA UN MODO DI DIRE, NON HO MESSO IN DUBBIO, SOLO CHE LA TUA FOTO E' A KM. DI DISTANZA DALLA MIA IMMAGINAZIONE, COMUNQUE COMPLIMENTI VERAMENTE. GREEN
STUFA ERA UN MODO DI DIRE, NON HO MESSO IN DUBBIO, SOLO CHE LA TUA FOTO E' A KM. DI DISTANZA DALLA MIA IMMAGINAZIONE, COMUNQUE COMPLIMENTI VERAMENTE. GREEN
L Laika Advanced Member >GOLD< 7 Maggio 2006 #82 Sono contenta che tu sei felice e ami l'allegria. Quest'ultima foto mi piace perchè sorridi e ti diverti. Un abbraccio Viola La Sardegna è bellissima
Sono contenta che tu sei felice e ami l'allegria. Quest'ultima foto mi piace perchè sorridi e ti diverti. Un abbraccio Viola La Sardegna è bellissima
L Laika Advanced Member >GOLD< 7 Maggio 2006 #83 Sono contenta che tu sei felice e ami l'allegria. Quest'ultima foto mi piace perchè sorridi e ti diverti. Un abbraccio Viola La Sardegna è bellissima
Sono contenta che tu sei felice e ami l'allegria. Quest'ultima foto mi piace perchè sorridi e ti diverti. Un abbraccio Viola La Sardegna è bellissima
L Laika Advanced Member >GOLD< 7 Maggio 2006 #84 Sono contenta che tu sei felice e ami l'allegria. Quest'ultima foto mi piace perchè sorridi e ti diverti. Un abbraccio Viola La Sardegna è bellissima
L Laika Advanced Member >GOLD< 7 Maggio 2006 #85 Sono contenta che tu sei felice e ami l'allegria. Quest'ultima foto mi piace perchè sorridi e ti diverti. Un abbraccio Viola La Sardegna è bellissima
I imported_n/a Advanced Premium Member 7 Maggio 2006 #94 salute stufa sei meglio di un terno al lotto forza cagliari
I imported_n/a Advanced Premium Member 7 Maggio 2006 #95 salute stufa sei meglio di un terno al lotto forza cagliari
I imported_n/a Advanced Premium Member 7 Maggio 2006 #96 salute stufa sei meglio di un terno al lotto forza cagliari
I imported_n/a Advanced Premium Member 7 Maggio 2006 #97 salute stufa sei meglio di un terno al lotto forza cagliari
I imported_n/a Advanced Premium Member 7 Maggio 2006 #98 GRAZIEEEE ROSSO... SE AVETE CORAGGIO POSTATE LA VOSTRA.....
I imported_n/a Advanced Premium Member 7 Maggio 2006 #99 GRAZIEEEE ROSSO... SE AVETE CORAGGIO POSTATE LA VOSTRA.....
I imported_n/a Advanced Premium Member 7 Maggio 2006 #100 GRAZIEEEE ROSSO... SE AVETE CORAGGIO POSTATE LA VOSTRA.....