Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
124,20 però se mi permetti una osservazione dovevi giocare diversamente avresti vinto 414 spendendo solo due euro in più![]()
c'era un comico che diceva ho vinto qualche cosa??Certo che hai vinto e ti faccio anche i complimenti. Ma perchè il punto interrogativo nel titolo?
Scusami ma a volte non capisco i tuoi interventi.
Buona serata
beh anche 1200 euro se giocavo napoli giusto??124,20 però se mi permetti una osservazione dovevi giocare diversamente avresti vinto 414 spendendo solo due euro in più![]()
Paolantonic'era un comico che diceva ho vinto qualche cosa??
grazie ok ok, gentileTi spiego bastava puntare un solo euro per ogni ruota compresa la nazionale avresti speso 11euro e vinti 414
Ti chiedo scusa, in questo caso è uscito a colpo, ed è stato anche fortunato, ma non sempre è così, allora se devi inseguire un terno su tutte per più colpi, 11 euro ad estrazione, e poi quanti colpi?Ti spiego bastava puntare un solo euro per ogni ruota compresa la nazionale avresti speso 11euro e vinti 414
Sasa sono convinto che tu una schedina cosi non l'avresti mai giocata.
Appunto...era meglio scrivere: "ho vinto un terno a tutte" e non cascare dal pero facendo finta di essere un giocatore dilettante!Certo che hai vinto e ti faccio anche i complimenti. Ma perchè il punto interrogativo nel titolo?
Scusami ma a volte non capisco i tuoi interventi.
Buona serata