Novità

Ho voglia di vincere 90 90 90 90 90

Ciao Fabio, no l'ho giocato oggi per la prima volta il 90 a Napoli, ho letto ieri del Tuo 75 fantastico!!!!!!!! e cosi' ho deciso avendolo perso perché Ti ho conosciuto in ritardo di seguirti e così ho giocato il 90 che lo dai da seguire ancora un paio di colpi, perché Ti ho visto abbastanza fiducioso anche se il lotto è un gioco e certezze non ci sono :-) purtroppo!!!!! però mi piace il Tuo modo di essere positivo e così Ti seguo!!!!! poi il 90 da quel poco che capisco è in frequenza positiva e quindi ci provo :-) devi essere davvero appassionato e bravo...io purtroppo conosco pochi principi sui cui calcolare le previsioni e quindi preferisco seguire qualcuno che è capace......sto tenendo d'occhio anche il Tuo 3 di Palermo...solo che quello dura 6 colpi oggi non l'ho giocato....preferisco rischiare prima questo 90 che dura di meno e quindi non posso lasciare colpi a vuoto e poi lanciarmi a palermo......se poi esce stasera son contento per Te...è la seconda previsione di fila azzeccata io preferisco giocare una sola previsione alla volta ma fatta per bene!! infatti il 90 l'ho coperto sia come estratto semplice, sia le posizioni e ho giocato benino anche l'ambo 90-18 :-) Tu è da tanto che studi il lotto? come hai imparato a ricavare previsioni? e un ultima cosa....preferisci il gioco di ambata oppure di ambo secco...io trovo l'ambata il miglior modo di """"""investire"""" soldi perché si vince se uno le sa scovare frequentemente però bisogna essere capaci e bisogna tenere presente che è sempre un gioco :-) Allora Fabio grazie e come dici Tu aspettiamo una grandiosa estrazione ciaoooo
 
Ciao Fabio, no l'ho giocato oggi per la prima volta il 90 a Napoli, ho letto ieri del Tuo 75 fantastico!!!!!!!! e cosi' ho deciso avendolo perso perché Ti ho conosciuto in ritardo di seguirti e così ho giocato il 90 che lo dai da seguire ancora un paio di colpi, perché Ti ho visto abbastanza fiducioso anche se il lotto è un gioco e certezze non ci sono :-) purtroppo!!!!! però mi piace il Tuo modo di essere positivo e così Ti seguo!!!!! poi il 90 da quel poco che capisco è in frequenza positiva e quindi ci provo :-) devi essere davvero appassionato e bravo...io purtroppo conosco pochi principi sui cui calcolare le previsioni e quindi preferisco seguire qualcuno che è capace......sto tenendo d'occhio anche il Tuo 3 di Palermo...solo che quello dura 6 colpi oggi non l'ho giocato....preferisco rischiare prima questo 90 che dura di meno e quindi non posso lasciare colpi a vuoto e poi lanciarmi a palermo......se poi esce stasera son contento per Te...è la seconda previsione di fila azzeccata io preferisco giocare una sola previsione alla volta ma fatta per bene!! infatti il 90 l'ho coperto sia come estratto semplice, sia le posizioni e ho giocato benino anche l'ambo 90-18 :-) Tu è da tanto che studi il lotto? come hai imparato a ricavare previsioni? e un ultima cosa....preferisci il gioco di ambata oppure di ambo secco...io trovo l'ambata il miglior modo di """"""investire"""" soldi perché si vince se uno le sa scovare frequentemente però bisogna essere capaci e bisogna tenere presente che è sempre un gioco :-) Allora Fabio grazie e come dici Tu aspettiamo una grandiosa estrazione ciaoooo

Ciao, grazie per cio' che scrivi.... Si io sono unappassionato del lotto , ho 32 anni e studio lotto da quando ne avevo sette....l immagina...... Io punto molto per le mie previsioni anche sulla sensitivita'. Che posso dirti mi tradisce quasi mai......spero tanto di far vincere te come tutti coloro che mi seguiranno...e' ovvio che nulla e' certo. Si tratta sempre di gioco, di probabilita' di statistica...... Ma mi affascina questo mondo... Per cui seguimi se puoi sempre con moderazione......
 
IO HO FATTO LA STESSA COSA DI MAGICLOTTO82,STO PUNTANDO IL 90 CHE SONO SOLO 2 COLPI X POI ATTACCARE IL 3 DI PALERMO.GRAZIE FABIO IO ADORO LE AMBATE :o
 
Ciao Fabio...caspita ma è da un sacco di tempo che studi lotto :-) complimenti! ma da chi hai imparato? Hai fatto tutto da solo? Ora martedì è l'ultimo colpo del 90 18 vero? Dai che lo facciamo uscire dall'urna!!!!!! ieri sera se ne è andato a Palermo dove tra l'altro hai visto il 2 è uscito due volte di fila che roba!!!! Splendida domenica a Te e a tutti.....ciaoooo
 
Allora eccoci qui, da mio nuovo metodo su Napoli deve uscire al 100% il 18 Napoli, e quindi visto che questo 90 ancora se la tira che non vuole uscire io direi o meglio vi consiglierei di continuare a. Napoli questo ambo e un terno;

90. 18

90. 18. 81

. Io non mollo Napoli deve pagare......
 
Ciao Fabio...ti sto seguendo anch'io....è gia da 2 colpi che gioco il 90 90-18 e 90-81 aggiungerò anche la terzina.....:) (speriamo che lottomatica non se ne accorga)

Gabry
 
.....bolle.....il.....numero

.....bolle.....il.....numero

Non sono pazzo non sono folle ma il 90 bolle......

Napoli Napoli Napoli. 90 90 90 90 90..........
 
ciao fabio 081 ho visto che segnali l ambo 90-18 su (na) ,, se puo interessare ho 41-90 che dovrebbe uscire su (na) che dici se mettiamo insieme 18-41-90 cosi potrebbe regalare qualcosa di piu ,,,,, una piccola nota su (ba) e uscito l ambo 1-40 da questo l ambo trasposto e appunto 41-90 e (na) e la ruota diam, p.s l ambo deriva da una struttura ciclometrica tra (ba-na) ma risulta anche una doppia converg con 41-90,, se noti alla estr 27 -7,, il 1 quadrato tra ba-ca se fai le diff diag ti da 41-90,,, lo stesso se vai alla estr 20-7,,, se fai le diff- diag ti da 50-90 al 2 colpo esce su (ca)
 
Ultima modifica:
Ciao Fabio....son appena tornato dal tabacchino in bocca al lupo per stasera se esce l'ambo 90-18 vado in ferie gratis :-) confidiamo in questo 90 :-) ciaoooo e splendida giornata a tutti
 
fabio io ho fatto una quartina 9 90 18 81 e ci ho messo 9 euro ambo e 1 euro terno ,poi ho giocato 90 ma solo in posizione da 1 euro ,speriamo che esca un bell'ambo:o
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24
Indietro
Alto