M mt2026 Super Member >GOLD< Oggi alle 04:57 #23 שוע ha scritto: Gioca per il quarto colpo io ho puntato solo 18//49 Milano Clicca per espandere... Bravo peccato averla chiusa
שוע ha scritto: Gioca per il quarto colpo io ho puntato solo 18//49 Milano Clicca per espandere... Bravo peccato averla chiusa
Annamaria23 Super Member >PLATINUM< 40 minuti fa #24 lio9 ha scritto: due numeri .una ruota .che roba.secco secco.grazie.strasecco.ah.super Clicca per espandere... Scusa ma dov’era postato questo ambo? Grazie
lio9 ha scritto: due numeri .una ruota .che roba.secco secco.grazie.strasecco.ah.super Clicca per espandere... Scusa ma dov’era postato questo ambo? Grazie
ש שוע Premium Member 14 minuti fa #25 Annamaria in prima pagina la previsione che era quella che volevo far seguire ma purtroppo mi sono proiettato sul 18//49 a Milano e poi a Napoli diciamo pure che è stato un mio sbaglio pazienza ci saranno altre occasioni ora per questa settimana ci stà in gioco solo un ambo cerca il post ha un nome strano
Annamaria in prima pagina la previsione che era quella che volevo far seguire ma purtroppo mi sono proiettato sul 18//49 a Milano e poi a Napoli diciamo pure che è stato un mio sbaglio pazienza ci saranno altre occasioni ora per questa settimana ci stà in gioco solo un ambo cerca il post ha un nome strano