Novità

I 3 ambi secchi di Cagliari

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq se non vado errato spavento dice di giocare i tre ambi per 10 colpi, non per tredici, però leggendo i vari post ho visto che hanno dato qualche esito anche dopo i colpi indicati giusto?
Quindi domani proviamo 1 colpo?
 
Cmq se non vado errato spavento dice di giocare i tre ambi per 10 colpi, non per tredici, però leggendo i vari post ho visto che hanno dato qualche esito anche dopo i colpi indicati giusto?
Quindi domani proviamo 1 colpo?
 
GHOST GIOVEDI' SARA' IL PRIMO COLPO DALL'OTTAVA DEL MESE CHE E' DOMANI.
DOMANI GIOCHIAMO X ULTIMO COLPO QUIELLI CHE SONO PARTITI DALL'OTTAVA DI GIUGNO.

CIAO CIAO

GREEN
 
GHOST GIOVEDI' SARA' IL PRIMO COLPO DALL'OTTAVA DEL MESE CHE E' DOMANI.
DOMANI GIOCHIAMO X ULTIMO COLPO QUIELLI CHE SONO PARTITI DALL'OTTAVA DI GIUGNO.

CIAO CIAO

GREEN
 
Salve Raga! mi sa che sono io che porto sfortuna con questo metodo.. mese scorso non l'ho giocato ed è uscito, questo mese ho fatto la "brava" e portato avanti sino a sabato sera e niente di niente!
Domani parte la nuova previsione presa da ieri sera e non so proprio che fare! Stò portando avanti anche i metodi di matematico e pure li pare che i numeri si divertano a uscire si ma singolarmente uno alla volta uffaaaaaaaaaaaaa..........vorrei tanto fare qualcosa per pagarmi un po delle prossime ferie.......dite che chiedo troppo?? :D
buon pomeriggio
Renza
 
Salve Raga! mi sa che sono io che porto sfortuna con questo metodo.. mese scorso non l'ho giocato ed è uscito, questo mese ho fatto la "brava" e portato avanti sino a sabato sera e niente di niente!
Domani parte la nuova previsione presa da ieri sera e non so proprio che fare! Stò portando avanti anche i metodi di matematico e pure li pare che i numeri si divertano a uscire si ma singolarmente uno alla volta uffaaaaaaaaaaaaa..........vorrei tanto fare qualcosa per pagarmi un po delle prossime ferie.......dite che chiedo troppo?? :D
buon pomeriggio
Renza
 
Ciao Renza
se posso darti un consiglio(al massimo "butti" un euro a estrazione)gioca la lunghetta con i numeri precedenti che non hanno ancora dato e chissà che...non ti abbia consigliato bene.
ciaociao
Gin el venexian
 
Ciao Renza
se posso darti un consiglio(al massimo "butti" un euro a estrazione)gioca la lunghetta con i numeri precedenti che non hanno ancora dato e chissà che...non ti abbia consigliato bene.
ciaociao
Gin el venexian
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto