R
Roby
Guest
CENTRATO L'AMBO 70 75 SULLA RUOTA DI BARI A COLPO DALLA METODICA DEI 5 CODICI SEGRETI.CIAOAUGURI A GE-MI-NA- CHE HA VINTO
vecchione antonio
vecchione antonio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by iside
COMPLIMENTI PER AMBO 70 - 75 VECCHIONE! PECATO CHE NON LO GIOCATO! VOLEVO CHIEDERTI, MA QUESTO DETODO DEI 5 CODICI SECRETI, SI CALCOLA SOLO A PRIMA ESTR. DEL MESE O SI CALCOLA IN QUALSIASI MOMENTO?
GRAZIE
ISIDE
chiedo scusa per gli sbagli, sono straniera!
Iside Vecchione consiglia di giocare x ambo e terno.Ti ricordo, inoltre che questo metodo creato dal Sig. Vecchione Antonio vince di continuo, dal 1871 ad oggi con una percentuale di vincita superore al 76%.quote:Originally posted by iside
CIAO GE.MI.NA , GRAZIE PER I NUMERI. VOGLIO CHIEDERTI, SI PUNTA SOLO AMBO O ANCHE IL TERNO?
ISIDE
chiedo scusa per gli sbagli, sono straniera!
Per le piccole menti.....un consiglio..e' naturale che bisogna adottare una montante in perdita perche' a massa uguale (o massa pari) con attacchi solo agli ambi,si sa gia' in partenza che a lungo andare non si puo' vincere.quote:Originally posted by rob
Vorrei associarmi al pensiero di Topetto,il quale ha detto sicuramente delle parole sensate(con il max rispetto x coloro i quali si danno da fare postando metodi previsioni e quant'altro oltretutto in maniera totalmente gratuita)perche' nel gioco del Lotto alla fine si devono necessariamente tirare i conti,quindi se investi es.30 x vincere 35 togli le spese hai vinto una miseria,allora e' meglio metterseli da parte e andarsi a fare una bella passeggiata,almeno ci guadagni in salute!!La mia non vuole essere una polemica,ma la constatazione della realta'!Ciao Rob