quote:Originally posted by Ge.Mi.Na
Per le piccole menti.....un consiglio..e' naturale che bisogna adottare una montante in perdita perche' a massa uguale (o massa pari) con attacchi solo agli ambi,si sa gia' in partenza che a lungo andare non si puo' vincere.quote:Originally posted by rob
Vorrei associarmi al pensiero di Topetto,il quale ha detto sicuramente delle parole sensate(con il max rispetto x coloro i quali si danno da fare postando metodi previsioni e quant'altro oltretutto in maniera totalmente gratuita)perche' nel gioco del Lotto alla fine si devono necessariamente tirare i conti,quindi se investi es.30 x vincere 35 togli le spese hai vinto una miseria,allora e' meglio metterseli da parte e andarsi a fare una bella passeggiata,almeno ci guadagni in salute!!La mia non vuole essere una polemica,ma la constatazione della realta'!Ciao Rob
Caro Genova-Milano-Napoli,
tu sei, evidentemente, tra quelli che, invocando rispetto, sono i primi a non rispettare gli altri.
Io sono contento di avere una mente, "piccola" che sia; tu puoi dire altrettanto? E non farneticare con "una montante in perdita" (??) e con "massa uguale" (o massa pari) con attacchi...bla, bla, bla.
Ha proprio ragione Iside: ognuno faccia i conti con sé stesso!
Ma nessuno enfatizzi l'uscita di un ambo in cinquina (tra dieci cinquine giocate)!!!
Limpide