Novità

I 7 ASSI. By Piero-rm - New.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by topolotto

Bravo, visto finalmente hai fatto centro, peccato non averti seguito....:(:(:D:D
Alla prossima ciaooooo :D:D

Ciao Topolotto,
e grazie per i complimenti, io a mia volta te li ho fatti sul tuo post perchè la tua previsione su BARI era giustissima ci ha fregati quel 31 al posto del 58. Pensa che su questa tua previsione avevo puntato molto di più che sulla mia...
Salutissimi, Piero:D[8D];)

Bravo, visto finalmente hai fatto centro, peccato non averti seguito....:(:(:D:D
Alla prossima ciaooooo :D:D

Ciao Topolotto,
e grazie per i complimenti, io a mia volta te li ho fatti sul tuo post perchè la tua previsione su BARI era giustissima ci ha fregati quel 31 al posto del 58. Pensa che su questa tua previsione avevo puntato molto di più che sulla mia...
Salutissimi, Piero:D[8D];)

Ma questa tecnica non l'avevi chiamata topo arrosto o sbaglio? :D:D:D

:D:D:D
Per la verità l'intero topic era stato chiamato inizialmente TOPO ARROSTO, pensa quale onore:D:D:D,
invece il metodo vincente è stato quello di Gionni applicato in modo identico a come fa lui ma su due estrazioni consecutive (EsTeso),
e pensa che per poco non faceva cinquina su 5 numeri...
Micidiale il Gionni.
Comunque grazie a te ho messo in piedi un metodo in tuo onore che nel recente passato ha vinto moltissimissimo, speriamo bene.
Piero:D[8D];)

Ma questa tecnica non l'avevi chiamata topo arrosto o sbaglio? :D:D:D

:D:D:D
Per la verità l'intero topic era stato chiamato inizialmente TOPO ARROSTO, pensa quale onore:D:D:D,
invece il metodo vincente è stato quello di Gionni applicato in modo identico a come fa lui ma su due estrazioni consecutive (EsTeso),
e pensa che per poco non faceva cinquina su 5 numeri...
Micidiale il Gionni.
Comunque grazie a te ho messo in piedi un metodo in tuo onore che nel recente passato ha vinto moltissimissimo, speriamo bene.

Caro Piero sono molto onorato e contento, ti auguro di vincere ancora tantissimo, viva IL TOPO (arrosto!) :D:D

Cerrrrtttto, viva il topo,
viva Gionni, Francolotto, e tutti quelli che continuano ad ispirarmi nuovi metodi speriamo vincenti.
Mentre ti scrivevo pensavo ad un modo per applicare il M. Marilù, che secondo me è uno dei più grandi almeno per il terno, ma troppo raramente applicabile.
Vado nel Pensatoio, Piero:D[8D];)

Caro Piero sono molto onorato e contento, ti auguro di vincere ancora tantissimo, viva IL TOPO (arrosto!) :D:D

Cerrrrtttto, viva il topo,
viva Gionni, Francolotto, e tutti quelli che continuano ad ispirarmi nuovi metodi speriamo vincenti.
Mentre ti scrivevo pensavo ad un modo per applicare il M. Marilù, che secondo me è uno dei più grandi almeno per il terno, ma troppo raramente applicabile.
Vado nel Pensatoio, Piero:D[8D];)

Ciao Piero,ultimamente non mi collego molto,solo adesso ho visto il tuo bel terno su tt,sono molto contento e vedrai che se continui cosi' arriveranno altre vincite,bravo:);)

Ciao Piero,ultimamente non mi collego molto,solo adesso ho visto il tuo bel terno su tt,sono molto contento e vedrai che se continui cosi' arriveranno altre vincite,bravo:);)

Ciao Piero,

complimentissimi, i tuoi studi stanno dando risultati direi ottimi,
continua così ragazzo!

;)

< 0|000|000||00|00| >

Ciao Piero,

complimentissimi, i tuoi studi stanno dando risultati direi ottimi,
continua così ragazzo!

;)

< 0|000|000||00|00| >

Grazie a tutti ragazzi,
i complimenti sono graditissimi, però vedo che hanno vinto in pochi, e questo mi dispiace, posso solo dirvi continuate a seguirmi perchè c'è altra roba che bolle in pentola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46