Novità

i Capricci del 53 &(*_*)&

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dal 25 ottobre per 8 Colpi ....e non oltre :rolleyes: :p :(

AMBATA

53
ROMA - VENEZIA

Proposta per gli AMBI e Ambetto :p

ROMA
53 - 71

VENEZIA
53 - 89

Recupero SOLO Ambi a TUTTE e.......... quell'altra Ruota :mad:

Naturalmente nessuna certezza è tutto nelle "lavatrici" della Lottomatica.

Ciao 80Sete,
ho la coppia 17-71 molte forte a Roma quindi convergo con il tuo ambo con il 71 e quell' altro numero
:mad:

Buona giornata ed in bocca al lupo per stasera!! :) [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/i.imgur.com\/ZYkv1.gif"}[/IMG2]

53 a ROMA 2° Colpo ________CHIUSA !!!! l'Ambata sulla Capitale

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
avanti con VENEZIA si riparte con i 6 Colpi che mancano

53 - 89

entra il sostituto a ROMA

51 - 71
si Parte con gli 8 Colpi dal 29 Ottobre

Ultima modifica:
La lottomatica ieri ha fatto uscire 54 - 55 - 59 sulla Nazionale...forse per spingere ad aumentare le giocate sul 53.
il mio 53- 89 (x VE) è uscito a TUTTE (CA) il 3 Novembre, ..ma non gioco a TUTTE e tanto meno seguo i ritardatari.
gli 8 Colpi sono finiti, pertanto VE è CHIUSA qui !!!.
Questo è l'andamento sulla Nazionale di tutto il mese di Ottobre fino all'estrazione di ieri sera,
nelle caselle colorate ci sono TUTTI i numeri che sono Usciti almeno 2 VOLTE!!!!
è solo un'osservazione, che poi sia tutto regolare lo tengo per me..... :rolleyes:
c'è la libertà di pensiero e la libertà di giocare o meno.

2hi4eip.png

Ciao pot pourri, grazie x la visita....stasera è uscito il sostituto 51 a ROMA come scritto più su.
Chiusa VE, direi di chiudere anche qui ROMA___________non nascondo il pensiero che l'89 uscirà a VE, e per dirla tutta
l'89 è atteso a MI e quella specie di Nazionale.
Buon proseguimento a tutti :)

80Sete;n2020562 ha scritto:
Ciao pot pourri, grazie x la visita....stasera è uscito il sostituto 51 a ROMA come scritto più su.
Chiusa VE, direi di chiudere anche qui ROMA___________non nascondo il pensiero che l'89 uscirà a VE, e per dirla tutta
l'89 è atteso a MI e quella specie di Nazionale.

ed eccolo l'89 Nazionale con il vertibile della "bestia" 35 - 89 Nazionale.....se è tutto normale così :mad::mad::mad:

Ciao 80Sete, io avrei il 53 sia a VE che sulla NZ, così lo sto giocando alternativamente su una ruota o sull'altra, ma non come ambata. Come abbinamento ci sarebbero tre numeri dell'ottantina, 86 -87 - 88.
Ho scelto l'87 per vari motivi e perchè è anche proposto da alcuni previsionisti.
Tu cosa ne pensi ? Per domani lo gioco sulla NZ, poi si vedrà.Potrebbe anche ripetersi il vertibile ....
Ciao, grazie e ....comunque ..... che ruota particolare !!!!

Ciao pot pourri, su VE insisto con l'ambo secco 53 - 89, invece sulla Nazionale è dura pronunciarsi, ho pochi metodi che mi portano a "guardarla", però non vorrei che da pochi numeri si arrivasse alle lunghette________ farei attenzione al 20 o 23 NAZ ______ solo uno dei DUE, perché NON usciranno insieme.
Questa è una condizione che sulle altre Ruote, spesso (non sempre) ha dato soddisfazioni......ma la Nazionale, la definisco "la rovina Lotto".
Ciao e buon week end :D

80Sete;n2023036 ha scritto:
Ciao pot pourri, su VE insisto con l'ambo secco 53 - 89, invece sulla Nazionale è dura pronunciarsi, ho pochi metodi che mi portano a "guardarla", però non vorrei che da pochi numeri si arrivasse alle lunghette________ farei attenzione al 20 o 23 NAZ ______ solo uno dei DUE, perché NON usciranno insieme.
Questa è una condizione che sulle altre Ruote, spesso (non sempre) ha dato soddisfazioni......ma la Nazionale, la definisco "la rovina Lotto".
Ciao e buon week end :D

Ed ecco il 23 da solo come già detto....senza il 20 :rolleyes: ma SENZA neppure quell'altro, che è andato (come previsto a VE ) 53.

Ecco, naturalmente a VE non l'ho più giocato. Avrei potuto giocare il 23 da solo sulla NZ, ma non l'ho fatto . Insomma ho sbagliato ancora ! Ciao 80Sete !

80Sete;n2021509 ha scritto:
Complimenti Isabel, mi associo...un numero....una Ruota :p Bravissima
Non vorrei tenerlo solo x me....(se mi è concesso) al tuo 38 di PA ci metterò vicino il mio 32 x Ambo.
Buona settimana :rolleyes: Ciao

Ciao pot pourri, mi spiace per il 53 a VE...... e anche sulla Nazionale quel detto "Solo uno dei DUE...uscirà" ha funzionato.
Ti allego una risposta che ho dato ad Isabel, sai anche tu che è molto brava, però decidi tu, se vuoi scegliere l'ambata, io li sto giocando per Ambo e basta, non gioco Ambate e non gioco a TUTTE.
Ciao e grazie x la visita :rolleyes:

"Riporto questo intervento fatto in un altro post....solo x aggiornamento riguardo il 53 della Nazionale "

Ognuno continui a giocare o seguirlo come ha fatto fino ad ora........l'importante è NON seguire il mio consiglio per me uscirà a Natale, quando il popolo del Lotto andrà incontro alle spese Natalizie....vediamo cosa risponde la Lottomatica, con le sue estrazioni :rolleyes::mad::(:eek:

Meno 19 Estrazioni al 27 Dicembre :rolleyes:
Meno 18 estrazioni
Meno 17 estrazioni
Meno 16 estrazioni
Meno 15 estrazioni
Meno 14 estrazioni

Meno 13 estrazioni
Meno 12 estrazioni
......Aggiornato al 29 Novembre

continua il conto alla rovescia......e Natale si avvicina sempre più

Ultima modifica:
Buona sera e scusa la mia intrusione... Solo x dirti che il 24 dicembre viene di sabato e quindi l'estrazione ci sarà regolarmente ma con chiusura anticipata delle giocate... Almeno così hanno fatto negli anni passati... Sarà il regalo che porterà Babbo Lottomatica?

Ciao LF67, ho considerato l'estrazione successiva al Natale, quella del 27 (martedì), sinceramente io l'ho giocato fino ai primi di ottobre, ma solo con abbinamenti (x Ambo) che stranamente sono usciti Tutti e continuano ad uscire in ripetizione, spero tanto di sbagliarmi e che NON si arrivi al Natale, ho azzardato un tempo "massimo"....perchè nel passato avevo notato che diversi ritardatari (più o meno importanti)......sono usciti (o fatti uscire) a Ferragosto o Natale. E' un commento da prendere con le pinze, e chi lo sta seguendo non dia per scontato che si arrivi proprio al Natale, ho voluto "stuzzicare" la Lottomatica :p :( :rolleyes:

Ciao 80Sete, ti ho scritto xkè ho pensato che non ci avevi fatto caso che il 24 dicembre era sabato... Anche io l' ho giocato x una decina di volte e poi ho lasciato perdere.... Ora sto seguendo i consigli di Artemisia e, come si dice dalle mie parti " POZZA I BBÈ ( POSSA ANDARE BENE )!!!!;);)...
PS: Ci sarebbe un' altra estrazione " strana", nel senso che avverrà di venerdì 9 dicembre xkè l' 8 è la Festa della Madonna Immacolata... Sai, il ponte lungo ci si può anche dimenticare di giocare....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sapevo che l'estrazioni delle Vigilie sono anticipate, inoltre in queste occasioni stai attento a quanti numeri si ripeteranno dell'estrazione precedente, ad esempio venerdì 9 Dicembre, per me usciranno diverse ripetizioni del martedì 6 Dicembre, e così sarà anche per il giorno successivo 10 Dicembre. L'unica consolazione è che riesco a regolare le spese, gioco poco e alcune volte salto, mi può andar bene e anche male......come il 19 -29 di CA, l'ho sospeso ...ed uscito :mad::mad:.

Ognuno continui a giocare o seguirlo come ha fatto fino ad ora........l'importante è NON seguire il mio consiglio per me uscirà a Natale, quando il popolo del Lotto andrà incontro alle spese Natalizie....vediamo cosa risponde la Lottomatica, con le sue estrazioni :rolleyes::mad::(:eek:

Meno 19 Estrazioni al 27 Dicembre :rolleyes:
Meno 18 estrazioni
Meno 17 estrazioni
Meno 16 estrazioni
Meno 15 estrazioni
Meno 14 estrazioni

Meno 13 estrazioni
Meno 12 estrazioni
Meno 11 estrazioni
Meno 10 estrazioni
Meno 09 estrazioni
Meno 08 estrazioni

Meno 07 estrazioni
a quel 27 Dicembre......Aggiornato al 10 Dicembre

manca poco al Natale :rolleyes: ;) :D

Con il 10 Dicembre (vedi sopra) avevo interrotto il Conto alla Rovescia, (iniziato un mese fa il 24 novembre) mancavano 7 estrazioni.....ora siamo, con la prossima estrazione al fatidico 27 Dicembre, forse dovevo scrivere ....Uscirà a Natale ma di che anno ???
Rilassiamoci con la Festività del Santo Natale...Buon Panettone a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13