Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao rosa e IB63,
sul 17-56 barese non so proprio sbilanciarmi, per me era interessantissimo già 10 anni fa!!
Ormai è da tempo che è l'ultimo ambo superstite e (poverino per lui) vergine!!!![/QUOTE
^ò^
Buona giornata a tutti
Questo il mio breve pensiero cui spero possa esser utile per eventuali raffronti in merito a quanto proposto.
Molti anni or sono grandi maestri di un tempo come ad esempio un carissimo amico alias Ronny AL SECOLO Osvaldo Roina ebbe modo a insegnarmi che in più occasioni quando si ha un buon ambo come appunto il nostro incognita 17 56 sulla ruota di Bari, basta valorizzarlo con piccoli accorgimenti per un periodo non superiore ai canonici 9/12 colpi. Provo a riportare il tutto in forma pratica:
ambo in discussione 17 56
17 55 – 17 57 - 17 58 – 55 17 – 55 18
Cui non rappresentano altro che; i laterali maggiori e minori dell’ambo in questione.
Morale per quanto possa io sostenere in merito all’ambo in questione ritengo che lo stesso resti in tesi come indicato facendo prevalere l’eventuale tento dei 5 ambi a ruota oppure solo quello in questione ma a massa pari solo a tutte.
In fine per l’amico jp4 lei che resta un maestro in certe cose provi ad annotare quest’ambo a solo gioco per tutte dal 1997
(statistica valida anche dal 45) come si presenta a vincita costante almeno una volta all’anno anche se solitamente o di forma crescente come due anni fa o diminuente come quest’anno, ma ogni anno cosa essenziale vincente.!
come se possiede ancora la mia mail mi contatta o mi informa come poterlo fare io?
è tutto un saluto IB63
scusa IB63
VORSE QUALCOSA NON QUADRA
17-55, 17-57, 16-56, 18-56
OLTRE 17-56
MI SCUSO SE SBAGLIO AD INTERPRETARE
CIAO[/QUOTE
BUONA SERA
SI IN EFFETTI E' COSI' QUALCOSA NON QUADRA E' PER GIUNTA ANCHE COME IMPOSTAZIONE GRAFICA IN QUANTO AVEVO APPUNTO INDICATO IN TERZINA PER RENDERE IL CONCETTO ... INOLTRE L'AMM.NE CED SOSTIENE CHE NON RIGUARDA LORO MA IN TANTO PIU' VOLTE NEL SALVARE IL TOPIC O CAMBIA LA VOLTA GRAFICA O IL SENSO DEL CONTENUTO UN ESEMPIO? AMMESSO CHE NON ABBIA SBAGLIATO IO ANCHE IL SUO INTERVENTO APPARE ERRATO NEL SENSO IO LEGGO VORSE E FORSE .... BHO? NON SO CHE DIRLE
RIPORTO IL CONCETTO COME DA PRECEDENTE INDICAZIONE SCUSANDOMI PER IL MAIUSCOLO CHE A QUANTO PARE USANDOLO NON PRESENTA PROBLEMA
17 55 56 57
56 16 17 18
NB IL 17 56 DEVE GIRARE DUE VOLTE E NON MONCO FATTA ECCEZIONE SE DOVESSE TENTARSI SORTE PER AMBO SECCO
SALUTI
IB63
scusa IB63
VORSE QUALCOSA NON QUADRA
17-55, 17-57, 16-56, 18-56
OLTRE 17-56
MI SCUSO SE SBAGLIO AD INTERPRETARE
CIAO
provi ad annotare quest’ambo a solo gioco per tutte dal 1997
(statistica valida anche dal 45) come si presenta a vincita costante almeno una volta all’anno anche se solitamente o di forma crescente come due anni fa o diminuente come quest’anno, ma ogni anno cosa essenziale vincente.!
come se possiede ancora la mia mail mi contatta o mi informa come poterlo fare io?
è tutto un saluto IB63
Ciao IB63
Ricordo i tuoi interventi di qualche mese fa sul 17-56 a tutte e la sua validità.
Per contattarmi, visto che qui non è possibile, sai che sono presente in un altro paio di forum, il mio nickname è sempre lo stesso, non dovrebbe essere difficile!
Anche per Rosa, se mi consideri in quei pochi del "meno siamo e meglio è" lo sai che mi farebbe piacere scambiarci delle idee e fare delle analisi con la tua intuizione e lo script che le produce. Con una ricerca su internet dovresti trovarmi.
Ciao