Novità

I CENTENARI PERSONALI

rosa962

Advanced Member
MOLTI GIOCATORI USANO I CENTENARI DATI DALLA
STATISTICA A RUOTA
MA POCHI SANNO CHE OGNUNO DI NOI PUO' COSTRUIRE I SUOI CENTENARI

PROVIAMO SUL CAMPO

SPIEGARO' DOPO

BA-CA 87 RITARDO 187 VOLENDO POSIZIONATO 1° E 5°

FI-GE 74

TO-VE 68

VEDIAMO CHE SUCCEDE X 9 COLPI

CIAO

Centro!!
Torino 68 a colpo!
complimenti Rosa!!

e oltre a spiegarci ... passaci il programma please!

caduto anche il 74 DETERMINATO

sia a FIRENZE CHE HA GENOVA

PER ME CHIUSA POSITIVAMENTE

GRAZIE CHI HA SEGUITO

Ultima modifica:
Rosa complimenti!!
oltre il doppio 74 FI e GE, è uscito l'87 di Bari dove anche lì hai centrato il posto determinato!

si è stata una bella partita ma
ha dirti il vero 87 a BARI
non lo giocavo, troppo il ritardo ,
il bello è che si può giocare posta
fissa con pochi euro

continuo col 17-56 a bari determinato e semplice

e ambo secco

farò una seconda verifica sul campo

per pochi intimi meno siamo meglio è

ciao

buona sera a tutti
un saluto al caro amico jp4
oltre che un cordiale saluto anche per la rosy
dunque con tutta onestà questa partita la vedo dura in quanto un rapporto disomogeneo che presenta l'ambo 17 56 a ruota davvero
la dice tutta non eludo però che entro l'estate paghi quale ambo a tutte.
Predetto ciò resta bene inteso che ogni uno può crearsi il proprio tabellone analitico resta solo ad intendere come.
In fine valorizzando il multiplo di 9 che corrisponde per tesi aleatoria a 90 ottimi quei ritardi appunto con multipli di tale fattore
in quanto più stabili per le future sortite poi si sa... i numeri fan quel che vogliono basta solamente saperli domare
Felice estate a tutti
un saluto
IB63

CIAO IB63 il tuo intervento è sempre gradito
oramai sai benissimo che mi fido tantissimo
dei tuoi pronostici ed interventi

quindi la vedi dura

ricontrollerò di nuovo il tutto

ma ho intenzione di proseguire solo luglio

grazie tante

ciao rosa e IB63,
sul 17-56 barese non so proprio sbilanciarmi, per me era interessantissimo già 10 anni fa!!
Ormai è da tempo che è l'ultimo ambo superstite e (poverino per lui) vergine!!!! ;)

ciao rosa e IB63,
sul 17-56 barese non so proprio sbilanciarmi, per me era interessantissimo già 10 anni fa!!
Ormai è da tempo che è l'ultimo ambo superstite e (poverino per lui) vergine!!!! ;)[/QUOTE

^ò^

Buona giornata a tutti
Questo il mio breve pensiero cui spero possa esser utile per eventuali raffronti in merito a quanto proposto.
Molti anni or sono grandi maestri di un tempo come ad esempio un carissimo amico alias Ronny AL SECOLO Osvaldo Roina ebbe modo a insegnarmi che in più occasioni quando si ha un buon ambo come appunto il nostro incognita 17 56 sulla ruota di Bari, basta valorizzarlo con piccoli accorgimenti per un periodo non superiore ai canonici 9/12 colpi. Provo a riportare il tutto in forma pratica:
ambo in discussione 17 56
17 55 – 17 57 - 17 58 – 55 17 – 55 18
Cui non rappresentano altro che; i laterali maggiori e minori dell’ambo in questione.

Morale per quanto possa io sostenere in merito all’ambo in questione ritengo che lo stesso resti in tesi come indicato facendo prevalere l’eventuale tento dei 5 ambi a ruota oppure solo quello in questione ma a massa pari solo a tutte.

In fine per l’amico jp4 lei che resta un maestro in certe cose provi ad annotare quest’ambo a solo gioco per tutte dal 1997
(statistica valida anche dal 45) come si presenta a vincita costante almeno una volta all’anno anche se solitamente o di forma crescente come due anni fa o diminuente come quest’anno, ma ogni anno cosa essenziale vincente.!

come se possiede ancora la mia mail mi contatta o mi informa come poterlo fare io?
è tutto un saluto IB63

scusa IB63

VORSE QUALCOSA NON QUADRA

17-55, 17-57, 16-56, 18-56

OLTRE 17-56

MI SCUSO SE SBAGLIO AD INTERPRETARE

CIAO

Ultima modifica:
scusa IB63

VORSE QUALCOSA NON QUADRA

17-55, 17-57, 16-56, 18-56

OLTRE 17-56

MI SCUSO SE SBAGLIO AD INTERPRETARE

CIAO[/QUOTE
BUONA SERA
SI IN EFFETTI E' COSI' QUALCOSA NON QUADRA E' PER GIUNTA ANCHE COME IMPOSTAZIONE GRAFICA IN QUANTO AVEVO APPUNTO INDICATO IN TERZINA PER RENDERE IL CONCETTO ... INOLTRE L'AMM.NE CED SOSTIENE CHE NON RIGUARDA LORO MA IN TANTO PIU' VOLTE NEL SALVARE IL TOPIC O CAMBIA LA VOLTA GRAFICA O IL SENSO DEL CONTENUTO UN ESEMPIO? AMMESSO CHE NON ABBIA SBAGLIATO IO ANCHE IL SUO INTERVENTO APPARE ERRATO NEL SENSO IO LEGGO VORSE E FORSE .... BHO? NON SO CHE DIRLE

RIPORTO IL CONCETTO COME DA PRECEDENTE INDICAZIONE SCUSANDOMI PER IL MAIUSCOLO CHE A QUANTO PARE USANDOLO NON PRESENTA PROBLEMA

17 55 56 57
56 16 17 18

NB IL 17 56 DEVE GIRARE DUE VOLTE E NON MONCO FATTA ECCEZIONE SE DOVESSE TENTARSI SORTE PER AMBO SECCO
SALUTI

IB63

provi ad annotare quest’ambo a solo gioco per tutte dal 1997
(statistica valida anche dal 45) come si presenta a vincita costante almeno una volta all’anno anche se solitamente o di forma crescente come due anni fa o diminuente come quest’anno, ma ogni anno cosa essenziale vincente.!

come se possiede ancora la mia mail mi contatta o mi informa come poterlo fare io?
è tutto un saluto IB63

Ciao IB63
Ricordo i tuoi interventi di qualche mese fa sul 17-56 a tutte e la sua validità.

Per contattarmi, visto che qui non è possibile, sai che sono presente in un altro paio di forum, il mio nickname è sempre lo stesso, non dovrebbe essere difficile!

Anche per Rosa, se mi consideri in quei pochi del "meno siamo e meglio è" lo sai che mi farebbe piacere scambiarci delle idee e fare delle analisi con la tua intuizione e lo script che le produce. Con una ricerca su internet dovresti trovarmi.
Ciao

BUON GG A TUTTI
un saluto circolare By IB63
dunque per jp4 ti ho inviato una nota dovrebbe averla ricevuta a mezzo altro circuito
per quanto riguarda invece rosa
mi spiace contradire la sua tesi ma alla data attuale il 17 56 non resta ideale neppure a tutte visto che previo mie calcoli penso possa presentarsi dopo l'estate poi si sa sono numeri e fan quello che vogliono

Anche per me qualora la rosy voglia interscambiare note e dati può liberamente contattarmi cercando in rete IB63/lotto
E' tutto un saluto
IB63

Ciao rosa, grazie per le previsioni ma penso che sia stata distratta da altre situazioni di cui sopra, dovresti dirci quali sono altri "centenari personali" da giocare se ci sono, grazie.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari
    09
    52