Ciao vecchione!!
Rispondo perche mi sento tirato in causa,anche se mi ero ripromesso di non interferire piu;
tu scrivi..
""DA 68 CHE ERAVAMO SIAMO RIMASTI IN 30 PER LE DICERIE CONTRO DI ME ,DEI 30 PER IL MOMENTO HANNO CONFERMATO 15 VUOL DIRE CHE METà DEL GLOBALE DEL COSTO DEL PROGRAMMA LO AGGIUNGO IO""
Credi veramente che la colpa del dietrofront di piu di 3/4 dei possibili aderenti al tuo progetto sia dovuta ai battibecchi che ci sono stati?
Non eri tu che dicevi che questo é reality?
in fondo da parte mia ho solo postato delle statistiche
Io invece mi sono fatto un altra idea..del perche e del per come
del dietrofront, forse se avessi dimostrato un po; piu; di umilta nel dire le cose, io penso che la gente legge,e legge beme ,e si fa un'idea della persona che sta dietro la tastiera,cerca di materializzarla,di immaginarsela secondo quello che riesce a percepire da quello che scrive,e credimi,anche se i post sono stati cancellati abbiamo letto in tanti e se solo la meta hanno avuto la mia medesima sensazzione,credimi......non dare la colpa agli altri.
Facciamoci due conti
1° ipotesi 70x50=3500
2° ipotesi 3500:30=116,66666
3° ipotesi 3500:15=233,33333
4° ipotesi 50x15=750
conseguenza della 4° ipotesi 3500-750(15x50)=2750 vecchione
A questo punto se davvero credi nel tuo progetto anticipi l'intera somma e il programma e tuo e se il programma funziona poi,puoi chiedere qualsiasi cifra ,e vendi un progetto che tutti possono visionare ,vendere una qualsiasi cosa senza spiegare bene di quello che si tratta,(io credo che in tanti non hanno capito di cosa si tratta) ma sopratutto senza sapere se funziona ,e difficile...molto diffile
un saluto
Buona notte
Solo