Novità

I COMPAGNI CHE NON AMANO GLI ITALIANI POI DICONO POTERE AL POPOLO

Alien.

Advanced Premium Member
E COMPLIMENTI [h=1]Desirée Mariottini, la porcheria di Viola Carofalo di Potere al popolo: "Era una tossica, è stata fortunata"[/h]
1 Novembre 2018
1541061523867.jpg--desiree_mariottini__la_porcheria_di_viola_carofalo  _di_potere_al_popolo___era_una_tossica__e_stata_fo  rtunata_.jpg

Secondo i compagni di Potere al popolo, il partitino di sinistra guidato da Viola Carofalo, Desirée Mariottini è stata "fortunata". In un orripilante post sulla loro pagina Facebook, i nipoti dei comunisti italiani si sono lanciati in una spericolata analisi di quanto accaduto alla 16enne di Cisterna Latina, drogata, stuprata e uccisa da un gruppo di spacciatori africani nel quartiere san Lorenzo di Roma.

Leggi anche: Desirée, parla Mamadou Gara: "Quando ho fatto sesso con lei era tranquilla"

"Grazie alla nazionalità dei suoi aguzzini, Desirée - scrivono - può essere pianta, la massa può provare dolore per la sua morte e i colpevoli possono essere perseguiti... Ci sono altri casi, ugualmente gravi, in cui la vittima è stata anche additata come colpevole di ciò che le è accaduto e solo perché gli eguzzini erano italiani e ben integrati nel loro contesto sociale (penso al caso della bambina calabrese abusata da un branco di concittadini per anni e a cui il paese ha voltato le spalle, e di esempi ce ne sono tantissimi altri)".

Non contenti, quelli di PaP continuano: "Tutta questa 'fortuna' di Desirée è aberrante perché evidenzia che non ci sono diritti effettivamente riconosciuti per le donne, tutto dipende da chi ti fa del male... Passano i giorni - aggiungono - e Desirée diventa sempre più innocente: era una tossica e adesso forse l'hanno drogata a sua insaputa, anzi neanche cercava droga ma era andata riprendere un tablet che le avevano rubato... per essere riconosciute come vittime noi donne dobbiamo poter essere descritte come madonne. La fortuna di Desirée è la sciagura di tutte noi".

Tutto normale per la leader del partitino, Viola Carofalo che anzi insulta chi si indigna: "Il messaggio era chiaro, chi ha un minimo grado di alfabetizzazione può capirlo. Anche se per alcuni, come per Mario Giordano su Rete4, è più facile strumentalizzarne il senso. Sta di fatto che si parla di branco solo quando è fatto di stranieri". Convinta lei.






 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 luglio 2026
    Bari
    37
    63
    29
    38
    39
    Cagliari
    72
    29
    87
    46
    53
    Firenze
    69
    29
    67
    17
    12
    Genova
    75
    01
    43
    89
    28
    Milano
    52
    51
    25
    88
    63
    Napoli
    73
    87
    27
    48
    76
    Palermo
    63
    05
    59
    39
    19
    Roma
    39
    85
    71
    17
    53
    Torino
    49
    35
    80
    42
    89
    Venezia
    63
    66
    49
    24
    85
    Nazionale
    73
    20
    56
    11
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    18
    17
    40
    29
    42

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto