Novità

I DEPECHE MODE HANNO ANNULLATO 5 DATE DEL TOUR....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
........mi viene male....povero....Dave...è stato ricoverato in ospedale...per un malore ed ha annullato 5 date....del loro nuovissimo tour....saranno a roma il 16/6 e il 18/6...non credo ci siano più biglietti in giro....io spero possa rimettersi al piu' presto....questa è la cosa che conta....e di poterli vedere a milano....

un bacio a Dave...

Sarah....depechemodiana incallita....
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>niente biglietti sarah...confermo...[|)]</center>

<center>...enjoy the silence...</center>

Vivien

...enjoy the silence...
 

sarah

Advanced Member >GOLD<
Ciao Vivien...ho trovato due biglietti ma al terzo anello....meglio di niente....li ho visti un sacco di volte ...e per motivi di salute quando sono usciti i biglietti ho pensato...a milano non riuscirò ad andare...ma dico...si vive un volta sola...spero che Dio mi faccia star bene bene quel giorno....

Leggevo un po' in giro...Dave è ancora in ospedale....a quanto pare andrà negli States per curarsi per poi ...forse....iniziare il tour da Londra il 30 maggio....

NEVER LET ME DOWN AGAIN

SARAH[:I]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
E perchè mai non dovresti star bene sarah?
Su su che dai Depeche ci si va pure con 41 di febbre...
A Milano non posso andare purtroppo, insomma voglio dire non mi sembra il caso di lasciare marito e pargoli...anche se...
Vabbè lasciamo stare va...:D:D:D

Vivien

...enjoy the silence...
 

sarah

Advanced Member >GOLD<
Ciao Vivienne ....è che ultimamente ....da un anno a questa parte sto avendo problemini con il mio povero cuoricino...pertanto spero di non aver niente proprio per quella data....insomma di stare bene...senza fibrillazioni atriali o extrasistolie....anche io ho una bimba che va pazza per i mitici DM ....e lei ogni santo giorno mi ripete che vuole venire al concerto ....ma a 5 anni dubito che la facciano entrare...

mah io nn so perchè ma ho la sensazione che annullano anche le date in Italia....

Baci

Sarah;)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Mi spiace sarah per il tuo problema ma da come scrivi credo tu sia molto ottimista...e continua ad esserlo...non sono medico e non posso sapere di quale gravita' sia il tuo problema fisico ma sento che tutto si sistemera' e magari guarirai del tutto. Te lo auguro dal profondo del cuore...
Ti auguro in bocca al lupo e buona serata...
Un omaggio per te..
glitter25.gif


Vivien

...enjoy the silence...
 

sarah

Advanced Member >GOLD<
Grazie Vivienne per il tuo bellissimo pensiero e disegno che apprezzo tantissimo....ho letto sul sito ufficale dei DM che Dave Gahan ha avuto si una gastroenterite ma è stato operato perchè gli han trovato un tumore lievemente maligno alla vescica...mannaggia alla miseria...e certo sono persone umane come noi....purtroppo si ammalano anche loro....riprendono il tour l'8 giugno da Lipsia...
speriam bene per la sua salute...

baci

Sarah[:p]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto