Novità

I Fenicotteri di Aruba....

Buongiorno.....

Martedi 23 ci gustiamo un estrazione di Adrenalina pura....

un minuto e 72 secondi al cardiopalma... poi sè come primo...

estratto esce la pallina con impresso il numero 21 ....

consiglio ai deboli di cuore di non assistere alle restanti 4...

palline ... 80 in quinta ...

si può tentare un euro in piu ... su questo Ambo secco 21//80 Genova...

e rigiocare 22//79... Ambo Genova forse potremmo assistere .. dico....

forse ... alla caduta di questo Ambo ... 21//80 sulla ruota di Genova....

caso mai .. non fosse cosi ... ci riproviamo Giovedi... Buona Domenica a tutti....

Cosa è successo alla estrazione di Martedi 23 Agosto ?

Premetto che quanto vado a scrivere riguarda me e solo me .

E' un mio modo di vivere e di elaborare quanto accade nel mio percorso esistenziale a torno a me !!!

Vorrei solo , dopo la premessa sopra scritta ; testimoniare una mia riconoscenza /rendere merito a YIW per la sua capacità a enunziare cose prima della estrazione .

YIW aveva detto che su Genova (21) uscirà in prima posizione ,anche se non è (21) è uscito (01) che é della stessa cadenza del numero annunziato (siamo in lotto e penso qualche valenza questo ha ).
Poi il (80) dato in quinta posizione e qui ci è mancato , poco l'(80) su Tutte in 5°posizione su Firenze e Cagiari .
Faccio notare che l'(80) in 5°pos., uscì in tutto questo mese di Agosto soli due volte : Roma il 02 Agosto e Cagliari 04Agosto .

Va beh , qualche spiriti critici mi risponderanno che non è uscito su ruota ecce ..... dico : "Meglio veder il bicchiere mezzo pieno" (e per chi non ha bene afferrato il significato vuole dire : pieno a metà ) !!!

Rispondo che nel gioco la sicurezza al 100/100 non esiste in assoluto , e penso che il lotto è un gioco quindi anche esso non può sottrarsi a tale aleatorietà .

Nel rispondere sempre a chi avrebbe obiezione dico : in lotto è giusto giocare anche su Tutte in modo tale da rientrare nelle spese dove si ne sente il bisogno , cosi facendo la persona potrebbe prendere l'(80) due volte su Tutte in posizione determinata , nel presente caso .

Lo Scrivente ha giocato (80) e (21) per gioco nelle posizione indicate ma non su Tutte , che peccato !!!!

io non riconosco la bravura di una persona solo per i risultati positivi ma anche e soprattutto per il modo di procedere ,ciò è il metodo e la disciplina insito nella procedura .

Alla luce di queste mie considerazione esprimo una mia riverente riconoscenza a YIW .
Incoraggiamento a continuare ad elargire a noi neofiti nel lotto i frutti del sue ricerche .
Tanta salute e serenità a te , YIW 🌻

E per Tutto il Forum auguro concordia e allegria , ci siam ritrovati qui per il gioco della Vita a giocare al gioco del Lotto a più forte ragione possa Leggerezza e Rilassamento contraddistinguere le nostre interagire qui ed ora !!!

Grazie per il tempo speso a leggermi .

Chiedo scusa sin d'ora per incorrezioni di parole e/o di stile del testo in italiano , sono africano e di madre lingua francese .

SeiDue3 🙏🙏🙂🙂🤝🤝🫂🫂🌻🍀🌻🍀🌻
Digitalizzato_20220824.png .....eccolo il mio (80) non giocato anche su Tutte !...ci ho messo pochi centesimi proprio perché per me è soltanto un gioco e tale dovrebbe rimanere auspico 🤣:love:👋

Flop che più flop non si può .. martedì e giovedì a ambo oro su Milano ..
Anche aumentato un pochino come suggerito dal maestro ..
Che si fa ?? Continuiamo ALL infinito ?
Scusate lo scoramento ma oggi sono un po’ avvilita , deluda è un po’ .. stanca ..
Scusate 🥲

Scusate lo scoramento ma oggi sono un po’ avvilita , deluda è un po’ .. stanca ..
Scusate 🥲
Il gioco del Lotto richiede capitali, pazienza e nervi saldi.
Capisco la frustrazione, che avvilisce tutti noi quando no faciamo centro, ma e' cosi...prendere o lasciare
Se puoi tieni duro :)

alla fine sta sempre a noi decidere se e quando giocare ,rimane una nostra scelta e responsabilità, ed è giusto esprimere il proprio pensiero ci mancherebbe pure, anzi concordo (ed io l'ho fatto già da qualche settimana)ho abbandonato questa previsione per poi riprenderla in futuro ,ricordo che non vi è mai alcuna certezza e lo sapete bene.
Ovviamente nulla mette in discussione l'ottimo previsionista @שוע , ma ripeto tutto sta al nostro buon senso ed intuizione.

Un po’ ve lo meritate, basta che uno con una botta di culo vi faccia vincere un ambo e un paio di ambatelle che subito lo acclamate con come il GRANDE MAESTRO, ma cosa credete, di vincere un ambo secco unico su ruota secca a comanda?ci vuole pazienza e sopratutto dosaggio nel interpretare i vari autori che fanno a gara chi ha il pisello più grosso

Scusate 🥲
Provi a consultare un medico, uno bravo.

Buongiorno....

come detto in precedenza... non può durare a lungo ..

e vado avanti ... fino a che .. non succede ... una cosa....

che mi dica di abbandonare il gioco... mà fino a che ....

non si verifica continuo ..... poi sè non uscirà pazienza.....

21//80 Ambo secco Genova....
22//79 Ambo Genova...

per riguarda 30//85 a Milano... ancora per sabato ...

Buona Giornata a tutti ....

Scusate 🥲
Può giocare questo ambo ed essere in positivo almeno 230 volte
Non credo siamo passate così tante estrazioni … siate gentili con chi si espone con i pronostici
I momenti di sconforto li abbiamo tutti ma non certo per il gioco … la salute il lavoro… suvvia non giocate tanto si chiama gioco del lotto e nessuno ci obbliga. Buona serata
Ripetete insieme a me
E ‘ un gioco
E’ un gioco
Nessuno e’ mago
Nessuno e’ mago

Ultima modifica:
Un po’ ve lo meritate, basta che uno con una botta di culo vi faccia vincere un ambo e un paio di ambatelle che subito lo acclamate con come il GRANDE MAESTRO, ma cosa credete, di vincere un ambo secco unico su ruota secca a comanda?ci vuole pazienza e sopratutto dosaggio nel interpretare i vari autori che fanno a gara chi ha il pisello più grosso
Anche tu sei da interpretare dopo aver espresso una volgarità che ti potevi risparmiare

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57