SeiDue3
Advanced Member >PLATINUM<
Cosa è successo alla estrazione di Martedi 23 Agosto ?Buongiorno.....
Martedi 23 ci gustiamo un estrazione di Adrenalina pura....
un minuto e 72 secondi al cardiopalma... poi sè come primo...
estratto esce la pallina con impresso il numero 21 ....
consiglio ai deboli di cuore di non assistere alle restanti 4...
palline ... 80 in quinta ...
si può tentare un euro in piu ... su questo Ambo secco 21//80 Genova...
e rigiocare 22//79... Ambo Genova forse potremmo assistere .. dico....
forse ... alla caduta di questo Ambo ... 21//80 sulla ruota di Genova....
caso mai .. non fosse cosi ... ci riproviamo Giovedi... Buona Domenica a tutti....
Premetto che quanto vado a scrivere riguarda me e solo me .
E' un mio modo di vivere e di elaborare quanto accade nel mio percorso esistenziale a torno a me !!!
Vorrei solo , dopo la premessa sopra scritta ; testimoniare una mia riconoscenza /rendere merito a YIW per la sua capacità a enunziare cose prima della estrazione .
YIW aveva detto che su Genova (21) uscirà in prima posizione ,anche se non è (21) è uscito (01) che é della stessa cadenza del numero annunziato (siamo in lotto e penso qualche valenza questo ha ).
Poi il (80) dato in quinta posizione e qui ci è mancato , poco l'(80) su Tutte in 5°posizione su Firenze e Cagiari .
Faccio notare che l'(80) in 5°pos., uscì in tutto questo mese di Agosto soli due volte : Roma il 02 Agosto e Cagliari 04Agosto .
Va beh , qualche spiriti critici mi risponderanno che non è uscito su ruota ecce ..... dico : "Meglio veder il bicchiere mezzo pieno" (e per chi non ha bene afferrato il significato vuole dire : pieno a metà ) !!!
Rispondo che nel gioco la sicurezza al 100/100 non esiste in assoluto , e penso che il lotto è un gioco quindi anche esso non può sottrarsi a tale aleatorietà .
Nel rispondere sempre a chi avrebbe obiezione dico : in lotto è giusto giocare anche su Tutte in modo tale da rientrare nelle spese dove si ne sente il bisogno , cosi facendo la persona potrebbe prendere l'(80) due volte su Tutte in posizione determinata , nel presente caso .
Lo Scrivente ha giocato (80) e (21) per gioco nelle posizione indicate ma non su Tutte , che peccato !!!!
io non riconosco la bravura di una persona solo per i risultati positivi ma anche e soprattutto per il modo di procedere ,ciò è il metodo e la disciplina insito nella procedura .
Alla luce di queste mie considerazione esprimo una mia riverente riconoscenza a YIW .
Incoraggiamento a continuare ad elargire a noi neofiti nel lotto i frutti del sue ricerche .
Tanta salute e serenità a te , YIW
E per Tutto il Forum auguro concordia e allegria , ci siam ritrovati qui per il gioco della Vita a giocare al gioco del Lotto a più forte ragione possa Leggerezza e Rilassamento contraddistinguere le nostre interagire qui ed ora !!!
Grazie per il tempo speso a leggermi .
Chiedo scusa sin d'ora per incorrezioni di parole e/o di stile del testo in italiano , sono africano e di madre lingua francese .
SeiDue3
.....eccolo il mio (80) non giocato anche su Tutte !...ci ho messo pochi centesimi proprio perché per me è soltanto un gioco e tale dovrebbe rimanere auspico