Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille delle spiegazioni che non ci sono dovute ma che gentilmente ci daiBuongiorno e Buona Domenica a tutti...
Come scritto in precedenza ... il 21 si poteva ripetere il giorno...13-10-2022...
oppure ripresentarsi dentro ai 5 colpi... al quinto colpo .. si è ripresentato...
cosa potrebbe succedere ora ... la stessa cosa il 21 si potrebbe ripetersi il giorno ...
martedi 25-10-2022 oppure ripresentarsi dentro i 5 colpi... sè questo avverrà ..
ci sono molte possibilità che vada in ambo con la pallina impresso il numero 80....
non posso chiudere questa previsione fino a che tengo delle indicazioni e cordinate ...
che mi indicano tutto ciò... quindi il Gioco è ancora aperto ...
per chi vuole ... 73//22 sempre a Genova...
Quindi IN COCRETO . per l'estrazione del 25 Ottobre 2022 quale AMBO ci consigli di giocare ? Su che ruota ?Buongiorno e Buona Domenica a tutti...
Come scritto in precedenza ... il 21 si poteva ripetere il giorno...13-10-2022...
oppure ripresentarsi dentro ai 5 colpi... al quinto colpo .. si è ripresentato...
cosa potrebbe succedere ora ... la stessa cosa il 21 si potrebbe ripetersi il giorno ...
martedi 25-10-2022 oppure ripresentarsi dentro i 5 colpi... sè questo avverrà ..
ci sono molte possibilità che vada in ambo con la pallina impresso il numero 80....
non posso chiudere questa previsione fino a che tengo delle indicazioni e cordinate ...
ciao trylli... i miei numeri sono quelli postati...Grazie mille delle spiegazioni che non ci sono dovute ma che gentilmente ci dai
Io la porto avanti per recupero
Con un paio di eurini
Come fai qualcuno ha giocato con il 29? Che mi son persa?
ciao Gordon9 vero... e ci stà pure ora...da tanto tempo c'era possibilità ...
ciao 8linda8 21//80 e 73//22 Genova...Quindi IN COCRETO . per l'estrazione del 25 Ottobre 2022 quale AMBO ci consigli di giocare ? Su che ruota ?
Grazie mille se mi vorrai dare questa delucidazione
Speriamo ... io ci metto pure il 61ciao Gordon9 vero... e ci stà pure ora..
Lasciamo perdere i gatti meglio che si mangia i topi ( scherzo)
Buongiorno...Buongiorno e Buona Domenica a tutti...
Per martedi aspettiamo una quaterna seccaBuongiorno...
per estrazione del 29-10-2022
21//80 Ambo secco..
21//80//27 Terno secco Genova...