Lina.
Advanced Member >GOLD<
Ciao, Yiw.
Molti continuano ad avere fiducia in te, malgrado gli ultimi esiti, ma c'è da rimanere perplessi di fronte a questa tua nuova presa di posizione, perché il fatto che non posti più l'ambata penalizza non tanto coloro che ti stanno criticando in senso non costruttivo ma i molti che ti hanno seguito e incoraggiato.
Così stai dimostrando di ritenere più importanti siffatti commenti rispetto ai tanti post di persone che ti hanno sostenuto, ciò a discapito non solo della loro fiducia ma della tua stessa credibilità.
Sui citati commenti che hai ricevuto quello che vi era da dire è nei due condivisibili interventi della Moderatrice Sig.ra Giuseppa, che ha invitato al rispetto.
Non dimentichiamo poi che il lotto è pur sempre un gioco, come tale è imprevedibile.
Continuate a osannare win quando nel forum ci sono altri bravi previsionistii che vincono ambi e terni .esempio io ho vinto 1 ambo al 3 colpo con Guerryno74.... ...non ho niente contro win anzi,lo conosco da molti anni e mi è pure simpatico ma non condivido il suo modo di fare...
Passo e chiudo
Ad Maiora