Novità

I Fenicotteri di Aruba....

Buongiorno a tutti...

21//80 Ambo Secco...Genova..

21//80//81 Terno secco Genova...

31//66 Ambo Barolo Palermo...

58//70 Ambo Roma...

5//19 Ambo ... Muzo... Genova..

Gioco aperto per estrazione del 27-12-2022

e veramente un peccato .. 4 a Milano ...

io non ciò messo un centesimo ...

fino a che vedrò i rompimarroni e invidiosi ... e Gelosi ...

non posterò previsioni vincenti ... gallo cedrone che non sei altro ....

Scrivi che non inserirai più previsioni vincenti... QUINDI ... Le nuove che hai inserito si devono considerare PERDENTI?

Giusto per sapere...

Aggiungo per correttezza...se il 4 non era stato inserito, perché pubblicare la cedolina vincente e soprattutto con quella cifra?
Così per correttezza verso chi non ha potuto giocarla..

Io ho già scritto che per me era diventato insostenibile giocare tutti quegli ambi è un terno adesso che ho letto che non metterà più previsioni vincenti x me finisce qui

Scrivi che non inserirai più previsioni vincenti... QUINDI ... Le nuove che hai inserito si devono considerare PERDENTI?

Giusto per sapere...

Aggiungo per correttezza...se il 4 non era stato inserito, perché pubblicare la cedolina vincente e soprattutto con quella cifra?
il 4 èra stato inserito nelle giocate .. del 10 .. infatti ho messo lò scontrino..

di quella estrazioni li... e ho scritto che io non ciò messo un centesimo....

èra da seguire per un massimo di 5 colpi... che poi è sortito il giorno 24....

è un dato di fatto ... le previsioni che ho inserito ... sono valide.....

e il primo a giocarle è il sottoscritto... non rispondo .. a certi personaggi ...

perchè non meritano risposta... Buona Giornata...

il 4 èra stato inserito nelle giocate .. del 10 .. infatti ho messo lò scontrino..

di quella estrazioni li... e ho scritto che io non ciò messo un centesimo....

èra da seguire per un massimo di 5 colpi... che poi è sortito il giorno 24....

è un dato di fatto ... le previsioni che ho inserito ... sono valide.....

e il primo a giocarle è il sottoscritto... non rispondo .. a certi personaggi ...

perchè non meritano risposta... Buona Giornata...
Ciao caro perché non fai come faccio io postando gli scontrini prima della estrazione delle tue previsioni? Così almeno nessuno può dirti nulla!!!

Ciao .. certe volte è stato fatto ... mà poi mi dicono che è incitamento al gioco ...

come vedi .. come fai nè manca un pezzo ...

Buon pomeriggio tutto questo dire non toglie il fatto di inserire una giocata di somma elevata per di più perdente ,se questa non è istigazione non vedo altro , spero che lo staff lo veda e prende provedimento

Io dono Amore al Prossimo tutto e pure a tè... come ti ho dimostrato...

lasciatemi donare ... in Pace... come ho sempre fatto ... e vedrete che ...

tutto tornerà in Armonia e Amore... e non cattiveria e invidia.... io Amo ...

il prossimo tutto .... Buone Feste pure a tè anche sè ... la Festa della Natività....

è la piu importante .. DIO sè fatto uomo .. per noi ... non scordartelo mai...

tienilo sempre a mente al mattino quando ti svegli .. e quando vai dormire ...

e durante il giorno ... e Ama la Vita ... perchè è un regalo meraviglioso...

sè Miramo nei prossimii dia...

Vorrei mettere una previsione in Pace .. mà vedo che la pace non ci stà....

i soliti disturbatori ... comunque facciamo finta che non esistono...

anche sè leggere certe cose .. non è piacevole... mà visto che oggi ... è un gran ..

Bel Giorno ... cioè il giorno dopo della nascita di ..ַ יֵשׁוּעַ...

Inserisco questa previsione dà Giocare solo per il Giorno ..

31-12-2022 sulla ruota di Cagliari 7//38 ....

ַ

Buongiorno a tutti...

21//80 Ambo Secco...Genova..

21//80//81 Terno secco Genova...

31//66 Ambo Barolo Palermo...

58//70 Ambo Roma...

5//19 Ambo ... Muzo... Genova..

Gioco aperto per estrazione del 27-12-2022

Grazie mille e buon natale
Ambo forte sempre Genova?

Giusto per sapere...

Leggo ora che la cedolina era perdente (non avevo letto la data della giocata), ma non si deve mettere in dubbio che la previsione ha dato esito.
Ad שועho ho fatto una precisa domanda "Scrivi che non inserirai più previsioni vincenti... QUINDI ... Le nuove che hai inserito si devono considerare PERDENTI?" senza offendere, ed è questo che chiedo a tutti coloro che si apprestano ad entrare nel post per inserire una propria idea o commento, EDUCAZIONE e soprattutto RISPETTO per l'autore e tutti coloro che lo seguono con fiducia (se non sbaglio questo ve l'avevo già chiesto in qualche precedente commento)
Ricordate tutti che sono previsioni e non certezze, in più mi farebbe moltissimo piacere conoscere qual'è fra tutti voi, me compresa, il previsionista che porta a segno tutte le previsioni studiate e inserite nel Forum e fra quelle inserite quante di queste hanno dato esito in breve tempo ... ecco, lo vorrei sapere e seguirlo/a.
Grazie

Ciao, Giuseppa.
Credo che non ci sia nessuno previsionista che puntualmente riesca a portare a segno tutte le previsioni e in breve tempo.
Per questo bisognerebbe ricordare come giustamente hai fatto tu che sono previsioni e non certezze.
Occorre essere prudenti anche laddove , come è stato con Yiw, ci sono stati esiti straordinari.

Ciao, Giuseppa.
Credo che non ci sia nessuno previsionista che puntualmente riesca a portare a segno tutte le previsioni e in breve tempo.
Per questo bisognerebbe ricordare come giustamente hai fatto tu che sono previsioni e non certezze.
Occorre essere prudenti anche laddove , come è stato con Yiw, ci sono stati esiti straordinari.
Ciao Cinzia il problema non è la previsione ma il modo in cui viene postata!!!! Se vai nel post di Roma la sera doveva uscire la pallina con impresso un ambo ecc ecc...lo sbaglio è nel modo non nelle previsioni ...e credo sia l unico errore del previsionista!!!!! Poi ovvio chi può gioca chi non può non gioca ...

Ciao Cinzia il problema non è la previsione ma il modo in cui viene postata!!!! Se vai nel post di Roma la sera doveva uscire la pallina con impresso un ambo ecc ecc...lo sbaglio è nel modo non nelle previsioni ...e credo sia l unico errore del previsionista!!!!! Poi ovvio chi può gioca chi non può non gioca ...
Ciao, Modellina.
Il fatto è che con la stessa la modalità ha realizzato 5 o 6 ambi a poca distanza di tempo.
E la gente. me compresa, ci ha creduto. Il problema è la misura in cui ci ha creduto.
I sogni durano poco.

Espongo il mio pensiero, molto terra-terra ... presumo che ogni previsionista crede molto nelle proprie previsioni che gentilmente mette a disposizione di chi con fiducia decide di mettere o meno, in gioco... la loro bontà "positiva o negativa che sia" la si riscontrerà nel tempo ... all'origine, c'è solo una certezza nessuno potrà sapere prima la loro validità... magari si potesse!!!
Ecco perchè consiglio o meglio, pretendo sempre prudenza senza grandi paroloni nell'esporre previsioni e soprattutto riflessione, rispetto ed educazione nell'esporre critiche.

Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78