Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e veramente un peccato .. 4 a Milano ...
io non ciò messo un centesimo ...
fino a che vedrò i rompimarroni e invidiosi ... e Gelosi ...
non posterò previsioni vincenti ... gallo cedrone che non sei altro ....
Come si fa a sapere in anticipo se una previsione risulterà vincente o meno? Spiegazione grazieIo ho già scritto che per me era diventato insostenibile giocare tutti quegli ambi è un terno adesso che ho letto che non metterà più previsioni vincenti x me finisce qui
Beh certo la probabilità di perdere è 100 volte superiore a quella di vincere però nn capisco queste affermazioniCome si fa a sapere in anticipo se una previsione risulterà vincente o meno? Spiegazione grazie
il 4 èra stato inserito nelle giocate .. del 10 .. infatti ho messo lò scontrino..Scrivi che non inserirai più previsioni vincenti... QUINDI ... Le nuove che hai inserito si devono considerare PERDENTI?
Giusto per sapere...
Aggiungo per correttezza...se il 4 non era stato inserito, perché pubblicare la cedolina vincente e soprattutto con quella cifra?
Così per correttezza verso chi non ha potuto giocarla..
Ciao caro perché non fai come faccio io postando gli scontrini prima della estrazione delle tue previsioni? Così almeno nessuno può dirti nulla!!!il 4 èra stato inserito nelle giocate .. del 10 .. infatti ho messo lò scontrino..
di quella estrazioni li... e ho scritto che io non ciò messo un centesimo....
èra da seguire per un massimo di 5 colpi... che poi è sortito il giorno 24....
è un dato di fatto ... le previsioni che ho inserito ... sono valide.....
e il primo a giocarle è il sottoscritto... non rispondo .. a certi personaggi ...
perchè non meritano risposta... Buona Giornata...
Grazie mille e buon nataleBuongiorno a tutti...
21//80 Ambo Secco...Genova..
21//80//81 Terno secco Genova...
31//66 Ambo Barolo Palermo...
58//70 Ambo Roma...
5//19 Ambo ... Muzo... Genova..
Gioco aperto per estrazione del 27-12-2022
Leggo ora che la cedolina era perdente (non avevo letto la data della giocata), ma non si deve mettere in dubbio che la previsione ha dato esito.Scrivi che non inserirai più previsioni vincenti... QUINDI ... Le nuove che hai inserito si devono considerare PERDENTI?
Giusto per sapere...
Aggiungo per correttezza...se il 4 non era stato inserito, perché pubblicare la cedolina vincente e soprattutto con quella cifra?
Così per correttezza verso chi non ha potuto giocarla..
Ciao Cinzia il problema non è la previsione ma il modo in cui viene postata!!!! Se vai nel post di Roma la sera doveva uscire la pallina con impresso un ambo ecc ecc...lo sbaglio è nel modo non nelle previsioni ...e credo sia l unico errore del previsionista!!!!! Poi ovvio chi può gioca chi non può non gioca ...Ciao, Giuseppa.
Credo che non ci sia nessuno previsionista che puntualmente riesca a portare a segno tutte le previsioni e in breve tempo.
Per questo bisognerebbe ricordare come giustamente hai fatto tu che sono previsioni e non certezze.
Occorre essere prudenti anche laddove , come è stato con Yiw, ci sono stati esiti straordinari.
Ciao, Modellina.Ciao Cinzia il problema non è la previsione ma il modo in cui viene postata!!!! Se vai nel post di Roma la sera doveva uscire la pallina con impresso un ambo ecc ecc...lo sbaglio è nel modo non nelle previsioni ...e credo sia l unico errore del previsionista!!!!! Poi ovvio chi può gioca chi non può non gioca ...