Novità

I Fenicotteri di Aruba....

Che dire i tuoi studi e la tua educazione ogni volta che ti hanno attaccato sono stati ripagati con L aiuto che finanziariamente quêsto ambo ci farà a tutti ! Pace e bene !ora sotto con il prossimo ambo …….,,

• Like
Reazioni: lla
Domani metto le mie cedoline preso secco e in terzina … uno stipendio ho guadagnato! La quattordicesima😂grazieeeeeeeeeeeee

Buongiorno Roberto- Yiw
Doveroso ringraziarti per questa previsione nella quale ho perserverato e vinto, grazie mille
E' la seconda volta che prendo un ambo secco grazie a te, non ho vinto molto perche' non posso permettermi di giocare molto in questi tempi difficili, ma ho vinto e sono soddisfatto
Grazie per il tuo grande cuore.
Adesso ci concentriamo sulla prossima, se vorrai dare un suggerimento
Una buonissima giornata

Ti ringrazia mia sorella grande

Allegati

• IMG_20230104_100056_compress22.jpg
    IMG_20230104_100056_compress22.jpg
    215,6 KB · Visite: 17
Nonostante la matematica condanni senza appello il giocatore, nonostante le invidie,nonostante il non voler capire che tutto e' vibrazione e flusso energetico e nonostante la bassezza di alcuni ,caro Roberto sei andato dritto per la tua strada senza timore.Questo denota una conoscenza delle alchimie numeriche veramente fuori dal comune ;pochi,pochissimi riescono ad interpretare i messaggi che i numeri danno continuamente e tu sei uno di questi.Ti rinnovo i complimenti...cari saluti.P.s. cercate di capire le cause che producono gli eventi,vibrate alla stessa frequenza e i risultati saranno stupefacenti.

buongiorno
passo per un saluto e ...niente i detrattori sono andati a dire corbellerie altrove ( sto morendo dalle risate) questa è la parte più goduriosa ...certo poi anche vincere dei soldi fa la sua parte 😂

ancora complimenti al previsionista e buona giornata a tutti voi

buongiorno
passo per un saluto e ...niente i detrattori sono andati a dire corbellerie altrove ( sto morendo dalle risate) questa è la parte più goduriosa ...certo poi anche vincere dei soldi fa la sua parte 😂

ancora complimenti al previsionista e buona giornata a tutti voi
Mi associo al tuo commento (se posso).
Dove sono ora tutti i detrattori che hanno buttato negativita' prima e che ora anche anche il coraggio di voltare gabbana e salire sul carro del vincitore???

no no ma ci sono ..non era un modo di dire il mio, stanno su altri post a scrivere str-upidaggini...😂

ma..non è un modo per invogliarvi a litigare eh..mi faceva ridere la cosa e mi è scappato il commento..lasciateli parlare :)

• Like
Reazioni: Zac

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari