Novità

I Fenicotteri di Aruba....

modellina2

Super Member >PLATINUM<
A saperlo quando esce l'ambo, si puntava parecchio, secondo me un solo ambo da un euro si può giocare tranquillamente senza problemi
Il problema che quando scrive il giorno si punta un bel po'!!!!! Per poi puntare un euro? E a che serve poi? Io ho puntato ducento cinquanta euro quel giorno stabilito...... Allora non illudere tutto qua....
 

modellina2

Super Member >PLATINUM<
Ragazzi vi vorrei ricordare che yiw è un appassionato del lotto e non un Nostradamus del 2022!!! Se volete giocare le sue previsioni fatelo senza rompere i testicoli 😂👍
Io invece credo che dovrebbe rispondere lui non tutti gli avvocati difensori!!!!! Io esempio non Lecco. Nessuno quando devo dire una cosa giusta o sbagliata che sia non vado a fare l avvocato delle cause perse!!!! Che scriva lui.,grazie per la comprensione
 
:unsure: questo spazio sta prendendo una brutta piega ...a breve numeri incazzosi 😆

e se escono tutti li a dire :..bravooo bravoo sei il numero uno e bla bla bla. se non escono la gente dimentica di prendere gli ansiolitici e te fanno sotto er monnezza ....
se potete lo seguite diversamente ci sono tantissime previsionisti detti da altri Maestri quindi ce ne in abbondanza.
Solo che anche li bisogna avecce culo (è italiano) ;):LOL:
 
Ultima modifica:

modellina2

Super Member >PLATINUM<
Allora giochiamo a bari 90 5 88 credo che in tre mesi uscirà almen
:unsure: questo spazio sta prendendo una brutta piega ...a breve numeri incazzosi 😆

e se escono tutti li a dire :..bravooo bravoo sei il numero uno e bla bla bla. se non escono la gente dimentica di prendere gli ansiolitici e te fanno sotto er monnezza ....
se potete lo seguite diversamente ci sono tantissime previsionisti detti da altri Maestri quindi ce ne in abbondanza.
Solo che anche li bisogna avecce culo (è italiano) ;):LOL:
Ma no!!;! Solo che mi disturba l intromissione a carattere avvocato!;;;!nulla di che!!!
 

modellina2

Super Member >PLATINUM<
Allora giochiamo a bari 90 5 88 credo che in tre mesi uscirà almen

Ma no!!;! Solo che mi disturba l intromissione a carattere avvocato!;;;!nulla di che!!!
E poi io voglio seguire lui!!!! Anche criticando perché so che è bravo!!!!! Quindi per tutti coloro che continuano a fare lecca lecca io ignoro da questo istante!!¡
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Cosa c'entra lecca lecca ci conosciamo solo virtuale lui mette le previsioni e noi se vogliamo giochiamo altrimenti no,tutto qui non facciamo incazzare il grande capo altrimenti lo perdiamo ed è un peccato
 

Feng sui

Advanced Member
E poi io voglio seguire lui!!!! Anche criticando perché so che è bravo!!!!! Quindi per tutti coloro che continuano a fare lecca lecca io ignoro da questo istante!!¡
Finalmente qualcuno che ha le palle e dice le cose come stanno senza togliere nulla ap bravura di Yiw… anzi !!!
Solo che ci si rompe a giocare da maggio ambo che non escono . Tutto qui .
Grazie per la comprensione
 

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il problema che quando scrive il giorno si punta un bel po'!!!!! Per poi puntare un euro? E a che serve poi? Io ho puntato ducento cinquanta euro quel giorno stabilito...... Allora non illudere tutto qua....
Buongiorno modellina2, in teoria uno punta in base alle sue disponibilità.
 

BOREAL

Super member
YIW NON HA LA SFERA DI CRISTALLO!!!!
Come no! vai a leggere per il forum le baggianatte postate sulle vaie tavole codificate che solo l'illustrissimo è in grado di leggere e interpretaare!
Poi è ovvio che l'ignaro lettore credulone ai flauti magici si gioca la casa con la speranza di essere il futuro vicino di Berlusconi,
A prescindere dalla bravura individuale,bisogna sapersi porre e non illudere le persono perche' come ho detto c'è chi ci va pesante
 
Ultima modifica:

wanez

Super Member >PLATINUM<
Scusate non volevo intervenire in questa discussione fastidiosa e irriverente verso chi comunque ci ha fatto vincere qualche bell'ambo e per questo bisogna avere tanta riconoscenza Bravo YIW
per modellino2 scusi se mi permetto ma se lei può permettersi di puntare 250 Euro su di un ambo forse è perché ha già vinto con lui o con altri questi sono affari suoi ma lei non può permettersi di offendere una persona che comunque ci ha già fatto vincere diverse volte senza chiedere nulla in cambio
se lei avesse puntato 2 o 3 euroforse non sarebbe così arrabbiata lei si è data la zappa sui piedi da sola non è colpa di YIW
 

Feng sui

Advanced Member
Non si sta giocando da 2 mesi quest'ambo ma dal 9 luglio
Per essere precisi.
Non ho detto che questo ambo lo stiamo giocando da 2 mesi .. ho detto che è da maggio che stiamo giocando prima l ambo a Milano che non è uscito per poi sostituirlo con questo è siamo al 3 agosto !!!
Totale quasi 3 mesi !!!!!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto