Novità

I GEMELLI DI LOTTOSENIOR

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Stimolato da rob, ho fatto anch'io qualche nuova osservazione sui GEMELLI.
Ne ho ricavato questa tabella di terzine da usare come le terzine simmetriche.
11 77 44
22 55 88
33 66 90
44 11 77
55 22 88
66 33 90
77 11 44
88 22 55
90 33 66
Funzionano meglio delle rispettve terzine simmetriche.
11 41 71
22 52 82
33 3 63
44 14 74
55 25 85
66 6 36
77 17 47
88 28 58
Ma come le ho ricavate?
dalle figure disposte secondo le triple di Teone
1-4-7
2-5-8
3-6-9

1)Spesso, l'ambo di gemelli "spia" la chiusura della terzina.
2)Molto spesso, il gemello si ripete in poche estrazioni.
3)Se ci sono 2 GEMELLI usciti in ambo o anche singolarmente in due estrazioni successive, spesso uno dei 2 si ripete.
Qualche volta, (poche) dal gemello solitario si produce l'ambo di chiusura della terzina.

Ciao,
Giuseppe.






Hasta la victoria siempre
 
CIAO GIUSEPPE
TI REGALO UNA CHICCA
OGNI QUAL VOLTA SU UNA RUOTA ESCE IL
NUMERO 58 SU QUELLA RUOTA FUORIESCE UN AMBO
DEI GEMELLI SPERO DI AVERTI FATTO COSA GRADITA
CON AFFETTO SALVA57
 
quote:Originally posted by salva57

CIAO GIUSEPPE
TI REGALO UNA CHICCA
OGNI QUAL VOLTA SU UNA RUOTA ESCE IL
NUMERO 58 SU QUELLA RUOTA FUORIESCE UN AMBO
DEI GEMELLI SPERO DI AVERTI FATTO COSA GRADITA
CON AFFETTO SALVA57

Salve, ho notato che, dopo l'uscita del 58, come dici tu esce un numero gemello, vedi le ultime sortite del 58, entro pochi colpi.Dobbiamo capire quale gemello esce. Sto studiando.

ilfiorentino
 
Nuova tecnica.
1)Tabella uguaglianze da TAVOLA DEL CAPPUCCINO:
1=4
2=8
3=1
4=7
5=3
6=9
7=2
8=5
9=6
2)NUMERETTI chiamano GEMELLI secondo figura dopo uguaglianza:
1=22
2=44
3=55
4=88
5=66
6=90
7=11
8=77
9=33
NON FALLISCE QUASI MAI.
Ambata entro i 10 colpi
18 ambi coi miei abbinamenti entro i 13 colpi
Ciao,
Giuseppe.






Hasta la victoria siempre
 
quote:Originally posted by lottosenior

Nuova tecnica.
1)Tabella uguaglianze da TAVOLA DEL CAPPUCCINO:
1=4
2=8
3=1
4=7
5=3
6=9
7=2
8=5
9=6
2)NUMERETTI chiamano GEMELLI secondo figura dopo uguaglianza:
1=22
2=44
3=55
4=88
5=66
6=90
7=11
8=77
9=33
NON FALLISCE QUASI MAI.
Ambata entro i 10 colpi
18 ambi coi miei abbinamenti entro i 13 colpi
Ciao,
Giuseppe.






Hasta la victoria siempre

Scusa che vuol dire "tabella uguaglianze"? Come si usa? Grazie
 
quote:Originally posted by lottosenior

Stimolato da rob, ho fatto anch'io qualche nuova osservazione sui GEMELLI.
Ne ho ricavato questa tabella di terzine da usare come le terzine simmetriche.
11 77 44
22 55 88
33 66 90
44 11 77
55 22 88
66 33 90
77 11 44
88 22 55
90 33 66
Funzionano meglio delle rispettve terzine simmetriche.
11 41 71
22 52 82
33 3 63
44 14 74
55 25 85
66 6 36
77 17 47
88 28 58
Ma come le ho ricavate?
dalle figure disposte secondo le triple di Teone
1-4-7
2-5-8
3-6-9

1)Spesso, l'ambo di gemelli "spia" la chiusura della terzina.
2)Molto spesso, il gemello si ripete in poche estrazioni.
3)Se ci sono 2 GEMELLI usciti in ambo o anche singolarmente in due estrazioni successive, spesso uno dei 2 si ripete.
Qualche volta, (poche) dal gemello solitario si produce l'ambo di chiusura della terzina.

Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Ciao Giuseppe
noto che stamattina in altro post ne ho appena parlato e tu con grande saggezza ne proponi condotta di gioco questo ti fa onore e anche tanto ....:D Per giunta visto che hai anche preso in esame la mia tesi delle terzine simmetriche .,:D

A seguito se posso correggo un attimo il tiro precisando il mio concetto eccolo nel dettaglio

Parte teorica:

A conoscenza di un cuspide a definirsi gemello si posti in gioco con
i relativi simmetrici di passo 30 e rispettivi laterali maggiori e minori in modo da formare una cinquina a tentarsi in massimo 3 posizioni sulla ruota in evidenza appunto per estratto posizionato...

Parte pratica Ecco un es:

supponiamo avere in tesi 11

11 mi rende la cinquina 11 41 71 10 12 come tentarla?

ti ricordo che il rapporto è 3 a 10 quindi netto 7,4 per giunta se pur netto di tasse e spese variabile in quanto possibili più centri ora il quesito è come tentarli intendo volendoli giocare posizionati? visto che credo poco negli ambi gemelli


Sperando che mi sia spiegato e tu risponda ti saluto
ciao

IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
 
Tutto ciò che si gioca in posizione è a discrezione del giocatore.
Non credo esista una teoria per stabilire in modo scientifico-matematico la posizione.
Quella di Salva 57 e delle tre posizioni è affascinante, ma neppure lui ci sa dire se in caso di doppia previsione si devono mantenere le vecchie posizioni o cambiarle con quelle nuove.
Perciò io mi accontento della regoletta per le tre posizioni e se esce fuori...pace.
Il metodo in embrione per gemelli mi dice che già dson contento se ne esce uno nei 10 colpi utili.
Tanto so che se voglio l'ambo, e ho un po' di soldi da spendere, posso abbinare il gemello con tutta la sua figura e con la cadenza 9.
Eliminando masgari i centenari evenrtualmente compresiu negli abbinamenti posso giocare una quindicina di ambi per 15 colpi utili a recuperare le poste giocate e magari fare anche vincite multiple.

Ciao,
Giuseppe.






Hasta la victoria siempre
 
quote:Originally posted by lottosenior

Tutto ciò che si gioca in posizione è a discrezione del giocatore.
Non credo esista una teoria per stabilire in modo scientifico-matematico la posizione.
Quella di Salva 57 e delle tre posizioni è affascinante, ma neppure lui ci sa dire se in caso di doppia previsione si devono mantenere le vecchie posizioni o cambiarle con quelle nuove.
Perciò io mi accontento della regoletta per le tre posizioni e se esce fuori...pace.
Il metodo in embrione per gemelli mi dice che già dson contento se ne esce uno nei 10 colpi utili.
Tanto so che se voglio l'ambo, e ho un po' di soldi da spendere, posso abbinare il gemello con tutta la sua figura e con la cadenza 9.
Eliminando masgari i centenari evenrtualmente compresiu negli abbinamenti posso giocare una quindicina di ambi per 15 colpi utili a recuperare le poste giocate e magari fare anche vincite multiple.

Ciao,
Giuseppe.


Hasta la victoria siempre

salve

Penso ne bastino molto meno di ambi conoscendo l'estratto vincente prova a guardarli con abbinamento della relativa cifra di appartenenza e vedrai come spesso cadono da uno a 3 4 ambi,vincenti.

A mio avviso quello che importa è trovare un gioco equo che sia esso per estratto o ambo a tutte ma equo quindi ripeto conoscendo il gemello da giocare con buona possibilità di sortita alla tesi cui sopra sembri rendere.

Per la regolina di salva il gioco resta invariato ovvero se una previsione ti viene indicata prima in posizione ixs e poi y deve essere seguita in tutti e due i modi visto che spesso per queste situazioni tende a ripetersi....

Prova a postare qualche ambata doc vediamo se in 10 elementi riusciamo a centrare l'ambo secco personalmente con la mia regola ancora devo vederci ma credo che funga poi si sa so numeri

Grazie per la tua risposta e buon lotto

saluti
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto