Novità

I Lavori di Baffoblu

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OTTIMO METODO...OTTIMO LAVORO...ED...INFINE COSA + IMPORTANTE.................OTTIMO AMICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA GIA' CI VUOI COSI' BENE DA REGALARCI UN METODINO?????TVB SIMONETTA

Grande baffo ... e GRAZIE di CUORE che ci regali la tua esperienza .. penso che questa mia piccola ma grande frase</u> sia a nome di tutti quelli che ti seguiranno e che ti stimano. Io per prima....

Grazie a tutti, voi siete la conferma che sto lavorando bene.

Devo dire la verità sono solo cosette quelle che vi sto proponendo
ma sono costretto ad andare per gradi.
Per portarvi sulla luna vi devo prima far abituare allo spazio cosmico, poi farvi atterrare sulla luna per poi partire per marte e cosi via tutto il sistema solare ed infine farvi scoprire altre galassie. vedrete che sarà un piacevole viaggio.

Occhio ragazzi !!!

Baffoblu

:)HO GIA' PREPARATO LE VALIGIE!!!!!!!!!!!!!GIUSTO DUE COSETTE.................14 VALIGIE...UN BEAUTY...UN BORSONE PER LE SCARPE...........ODDIO HO DIMENTICATO LA PIASTRA PER I CAPELLI!!!!!!!!!!!CORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.STO SCHERZANDO....ERA SOLO PER DIRE CHE IO SARO' CON TE IN QUESTO VIAGGIO...PERCHE' TU SARAI CON NOI VERO?:)BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!!SIMONETTA

ASPETTATEMI SALGO ANCH'IO A BORDO, CON BAGAGLIO A MANO, COMPRERO' LE COSE STRADA FACENDO CON I SOLDI DELLE VINCITE CHE IL BUON CUORE DI BAFFO CI VORRA' DONARE, TU SEI IL NOSTRO PILOTA QUINDI DURANTE IL VIAGGIO NON POTRAI ABBANDONARCI ALTRIMENTI PRECIPITIAMO. FACCI SOGNARE BACIONI.

mery68

02.gif
i regali di Baffoblu :)

Buona domenica[8D]

SIIIIIIIIIIIIIIIII BAFFO!!!! IO ADORO VIAGGIARE!!!!!!!!!!!!!!CHE CUORE CHE HAI!!!!!!!!!MI SA ,,BLU,,ANCHE LUI!!!!!CIOE' NOBILE!!!!!GRAZIE BAFFO!!!!!!!!!!:D:D:):)

Ciao Baffoblu, sono anch'io una studiosa di numeri da molto tempo , volevo chiederti secondo te i numeri e la loro uscita sono legati al tempo ?...in attesa ti mando un caro saluto.
25.gif

Ciao caterina7

Io penso che nessuno può affermarlo o negarlo con assoluta certezza

Ciao, alla prossima

Baffoblu

Salve a tutti, in mattinata posterò una cosettina per farvi riflettere sul fenomeno aleatorio.
L'alea non sussiste, il futuro è già determinato dagli eventi passati, può distorcersi ma seguirà sempre la sua linea prestabilita.

Il Karma è già deciso.

Baffoblu

buongiorno baffoblu................spero che tu passi una meravigliosa giornata oggi che c'e' il sole....potrai portare al parco gioco tua nipote .ciaooooooooooooooooooo!!!!!!il mio augurio e' che la serata sia altrettanto bella!!!!!!!simonetta

il tuo lavoro e' davvero interessante....ora io come prima a risponderti....ti faccio la domanda che tutti faranno sperando in una risposta che sia una previsione.stai aspettando qualche ambo a riguardo?cioe' mi spiego meglio....saondo te in questo momento c'' la condizione adatta affinche' tutto quello da te scoperto si ripeta?un'ultima domandina...quanti hanni hai????complimenti per la tua testa!!!!!!.....................scusa se sono cosi' diretta e ti chiedo previsioni in tutti i post che fai..ma e' da tempo che la lottomatica incassa e almeno per me sarebbe arrivato il tempo di vincere un ambetto altrimanti bisogna lasciar perdere il gioco.sempre per quanto riguarda la mia persona.simonetta

CIAO BAFFOBLU SONO M.A.V.

SEI UN MAESTRO (MI VENGONO I BRIVIDI)

A SPIEGARE SEI UN POETA, SEMBRANO DELLE BELLE FAVOLE

PERCHE' NON MI AIUTI (SONO ALLA DERIVA)

CIAO ANTONIO

sai cosa penso Baffoblu?
penso che tu abbia un dono, così come quelle persone che guariscono , così come quelle che ti leggono dentro l'anima, così come quelli saggi che ci aiutano a capire la vita...
ecco, il tuo è uno splendido dono e, cosa ancor più bella è che con la tua eleganza e gentilezza protendi la tua mano a chi sai aver bisogno..
Quì ci sono molte brave persone, disponibili, altruiste e davvero geniali..e io continuo ad elogiarli tutti perchè aiutarsi è essere fratelli, è amarsi e portare in alto chi si trova in basso...
Ora elogio anche te, la mia umiltà mi porta a prostrarmi davanti a tanta bravura ...
un sentito GRAZIE !!

Creamy

Cosa dire Baffoblu !! hanno già detto tutto Sissi Creamy e Mav .... mi rimane solo da ringraziarti per il tempo che dedichi a questo forum facendoci vincere ... un abbraccio forte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari