Novità

i lottologi esistono e vi do' la prova!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Io sono un lottologo che gravita nel campo del lotto "stampato" da piu' di un ventennio ( ho iniziato appena diciassettenne ) segue...Posted - 04/01/2007 : 11:54:31
--------------------------------------------------------------------------------

finalmente un lottologo!!!!!!!!!!!
ma mi perdoni che cosa vuol dire essere lottologi????????
c'e' una laurea? una scuola apposita? o cos'altro?
attendo una sua gradita risposta..e non si preoccupi che sul piano del confronto non ho problemi..

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

.....Interessante la conversazione[:0]....io lo vorrei sapere pure io...

E' un mestiere?......e se lo è, vorrei avere lumi...

Vendere numeri, previsioni quando il lotto è un gioco aleatorio,
Mà che ci danno i 10 gg x il diritto di recesso, SE NN CI PIACCIONO???

Mà forse diventa un lavoro, comprandosi spazi in tv è andare tutti i giorni in diretta o in registrato, allora si che diventa un lavoro e ben renumerato.......
Potrebbe essere un terreno di scontri questo, mà ribadisco che nn sono nè contro i n° 899... nè contro gli imbonitori televisivi, pensiamo solo che dietro loro altre famiglie ci campano ben vengano allora, poi sarà la gente a decidere.....

Mà o fatto una ricerca e la parola "lottologo" nn esce da nessuna parte....ecco e solo x questo che chiedo lumi...

............sotto una pagina di un noto motore di ricerca....il risultato.......
Ricerca di "lottologo"

Vai a: Navigazione, cerca
Attenzione! L'indice del database viene aggiornato ogni 40 ore circa: le pagine scritte recentemente potrebbero non essere ancora tra i risultati della ricerca.
Per maggiori informazioni sulla ricerca interna di xxxxxx, vedi Ricerca in xxxxxxxx.

La pagina "Lottologo" non esiste. È possibile crearla ora.

Spiacenti, la funzione di ricerca nel testo non ha trovato nessun risultato.

--------------------------------------------------------------------------------

PENSO CHE ALLA FINE LO POTREI ESSERE PURE IO O NO???

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Lifrocco , secondo me fanno un corso "full immersion" dentro la "Lavatrice" insieme alle 90 palline , una volta usciti gli viene consegnato l'attestato .:D:D:D:D

Ciaociao

Kant

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein

Lottologo....ovvero???? Uno che parla coi numeri invece delle lettere? Gravita??? E che è...forse il 10° pianeta?
Prevedere i numeri non è di questo mondo, manco con la palla di cristallo Swarowsky.
Non ve l'ho mai detto, ma anche io sono lottologo, laureato all'University Number Of Bingos con 110 e lode su Tutte le ruote.
Ma facitece 'o piacere!!! Astrologi, lottologi, maghi e maghelle, sensitivi e sensori, cartomanti e indovini....un solo comune denominatore...899.
Qui voglio dividere con "studioso del lotto", ovvero chi cerca di capire se tramite leggi matematiche, si possono presumere i futuri estratti; chi ha scomposto il lotto in tante combinazioni proprio x trovare la strada x vincere.
Fino ad ora non si è mai visto un lottologo o presunto tale, dare una cinquina secca e vederla sortire immediatamente.
Pretendo troppo? Forse, ma un matematico è sicuro che 2 + 2 fa 4 e un lottologo dovrebbe essere sicuro di ciò che accadrà.
Tutti siamo lottologi, senza scuole, senza lauree. Intuito, un pizzico di matematica, costanza.

------------------------------------------------------------------------------------------------
Se una cosa la vuoi dire...dilla. Se una cosa la vuoi fare... falla. Ma se una cosa non la sai...salla!
------------------------------------------------------------------------------------------------

ETR....MA' CHE SEI "LOTTOLOGO" INDOVINATO A COLPO .....:D:D:D:D

"STUDIOSI DEL LOTTO"....ECCO IL PEZZO MANCANTE......

QUESTE ME LE SEGNO SONO AUTENTICHE PERLE, SCRIVO UN LIBRO E' DIVENTO SCRITTORE:D:D:D E' ADDIO(manco x sogno)ALLA FOTOGRAFIA.....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

se vi interessa il discorso io ho solo risposto al sig. GIUSEPPE MASSA in un post metodi..voglio sapere davvero chi e' cosa fa' un lottologo se lo sono anche io o no..su cosa si misura un lottologo sui risultati? o su cosa..aspetto risposte a volte farei meglio a tacere..[xx(]

quote:Originally posted by lifrocco

se vi interessa il discorso io ho solo risposto al sig. in un post metodi..voglio sapere davvero chi e' cosa fa' un lottologo se lo sono anche io o no..su cosa si misura un lottologo sui risultati? o su cosa..aspetto risposte a volte farei meglio a tacere..[xx(]

IN EFFETTI LO VOGLIAMO SAPERE PURE NOI.....;)

......CIAO E BUONA FORTUNA X STASERA A TUTTI I FORUMINI

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by Lottofantasy

ETR....MA' CHE SEI "LOTTOLOGO" INDOVINATO A COLPO .....:D:D:D:D

"STUDIOSI DEL LOTTO"....ECCO IL PEZZO MANCANTE......

QUESTE ME LE SEGNO SONO AUTENTICHE PERLE, SCRIVO UN LIBRO E' DIVENTO SCRITTORE:D:D:D E' ADDIO(manco x sogno)ALLA FOTOGRAFIA.....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Caro Lottofantasy...ti rivelo una cosa. Sono fratello di Spock...ragiono x logica.:D:D

Se una cosa la vuoi dire...dilla. Se una cosa la vuoi fare... falla. Ma se una cosa non la sai...salla!

Scavando in internet, ne ho trovato uno che dice di essere esperto lottologo, che vince molto ed invita a visitare il suo sito.
Riporto solo una parte della testata del sito:
Abbonamento per 6 mesi € 250.
Abbonamento per 12 mesi € 400. Previsione singola €80.
Ecco un altro esperto lottologo.....come tutti gli altri del resto.

Perdonatemi se dico anch'io la mia...[:p][:I]

Credo che se una persona trovasse veramente il modo
per vincere al lotto, in modo sicuro e continuativo,
nel giro di poche estrazioni il lotto verrebbe sospeso,
perchè il banco non può andare in passivo...[}:)]

Oppure quella persona dovrebbe essere oculata nelle vincite e non rivelare a nessuno quello che ha scoperto e "accontentarsi" di vincite che comunque non facciano andare in passivo il banco per troppe volte...[:0]

Quelli che vendono i numeri o vendono le riviste sul lotto
o si spacciano per maghi e danno i numeri...:D
Hanno capito che si guadagna sicuramente di più vendendo i
numeri anzichè giocarli...

Perchè, comunque, se avessero scoperto veramente il modo
per prevedere i numeri se li giocherebbero loro e i loro parenti e anmici... Guadagnandoci molto, molto di più...;)

Per il resto è una passione, un hobby, il gusto di indovinare
qualche numero o qualche combinazione di numeri ogni tanto
e spendere il meno possibile...:D:D:D

Ciao
Michè

Ciao Michè e tutti, sottoscrivo in pieno quello che hai appena detto!!
I lottologi esistono come le "anguane" o il "salbanèlo" :D:D:D:D
..... piuttosto (e parlo da appassionata di numeri!!!) penso che esista la categoria dei "kuscinologi", detti anche "culologi", cioè quelli che hanno un bel k....... e vincono spesso, categoria in netto contrasto con gli sfigati, molto ma mooooolto più numerosi.......;):D;):D;);):D

Michè concordo con quanto hai detto, ma il discorso è vecchio come il mondo. Nessuno, e ribadisco nessuno,può sapere o prevedere i n° che sortiranno. Non esiste metodo scientifico o matematico. Tutte le previsioni del mondo sono solo prove. Si pronostica l'uscita di un n°, ma è solo una prova, un tentativo di veder sortire quel n°.
Piglia l'ambata, ad esempio. 1 n° contro gli altri 89, ovvero 90/5. Quante possibilità ho che quel n° venga fuori? 1/18. Va da sè che allora ci saranno 17 eventi contrari e 1 vincente. (il famoso calcolo combinatorio).
Previsionisti si, lottologi no.

Posted - 04/01/2007 : 21:46:50

ah, le chiedo scusa, credevo volesse andare a parare in altra direzione.
Complimenti per le vincite, comunque i risultati di cui parla sono molto piu' che sorprendenti, anche lei da domani puo' sentirsi un lottologo, anche perche' le ripeto, non c'e' scuola che ci laurei
sopratutto se i risultati li ha ragiunti grazie ad un lavoro suo e non di terzi ( lavoro di ingegno o software personale che sia )
in bocca al lupo per i suoi studi e adesso mi permetta una domanda personale: se lei ha una metodologia che funziona nel tempo e che produce anche dei terni in sestina come lei dice, la mette a disposizione delle persone o se la tiene per se? o magari, stretto dalle esigenze, decide di venderla?
mi risponda francamente...
io ( ed altri ) le tecniche sui forum , sui nostri siti e sui giornali, le diamo gratis, qualche altra tecnica la vendiamo
io personalmente non dico che tutte le tecniche che vendo centrano la vincita, ma francamente ( e la prego di credermi ) se non esce nulla, le sostituisco gratuitamente, se esce solo l'ambata, ugualmente le sostituiro'
aspetto una sua risposta e mi dia retta, qualsiasi metodo ha trovato, che se lo tiene per se o lo regala o lo vende, prima o poi finira', anche perche' nulla e' in eterno
saluti

lifrocco
Average Member

798 Posts
Posted - 05/01/2007 : 10:36:25

lE rispondo molto francamente..
il metodo che le ho sopra citato e' postato qui..
piu' visibile di cosi grazie a Dio lavorando non ho problemi di soldi chiariamo 1 punto non sono ricco lavoro e studio numeri x hobby e siccome e' 1 hobby lo condivido cn tutti vendere numeri e' perlomeno strano..i numeri sono di tutti ma forse penso cosi solo xke non lo faccio di mestiere e quindi non ci campo con i numeri x fortuna.
Le credo che sostituisce i numeri se nn escono altrimenti sarebbe pubblicita' negativa..sono altresi' convinto che forse postando in forum in caso di vincita serve a rendersi ancora piu' visibili il che non guasta mai..
cmq Le ripeto io rispetto il suo lavoro anche se io non lo farei mai
anche xhe' chiedere 300-400 500- euro x previsioni mi pare davvero fuori luogo in questi tempi dove la gente fa' fatica a tirare fine mese
La saluto e in bocca al lupo x il giornale!
vanni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025
    Bari
    23
    30
    43
    69
    25
    Cagliari