Novità

i lottologi esistono e vi do' la prova!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lottologi...sono in tv, sui giornali, internet. Molti hanno linea 899, altri fanno pagare 1 previsione 80 euro e via discorrendo.
Anche chi scrive sui giornali del settore richiama a linea telefonica o a prezzi esorbitanti per le previsioni.
Se devo avere una previsione ad 80 euro, preferisco comprare un software,registrato, a 60 euro. Non mi sono mai attaccato ad una linea 199 o 899 per chiamare 'sti signori (anche perchè le ho fatto disabilitare)e manco mi sognerei di farlo.
Se avessero più umiltà, farebbero chiamare su linea tradizionale, farebbero pagare una previsione anche 10 euro e non strafare solo perchè, forse, si son fatti un nome per qualche vincita di sbieco e questo li ha portati sull'Olimpo.
Risfido qui ciò che ho detto in altro post e non voglio essere (perchè lo sono) tanto bastardodentro. Potrei dire di pronosticare una cinquina, ma fino alla Befana sono buono. Un solo terno, ma che esca nell'estrazione successiva.
Se uno è lottologo, deve pur sapere cosa sortirà nella prossima estrazione.........forse.

------------------------------------------------------------------------------------------------
Se una cosa la vuoi dire...dilla. Se una cosa la vuoi fare... falla. Ma se una cosa non la sai...salla!
------------------------------------------------------------------------------------------------

quote:Originally posted by lifrocco

:)lottologo non mago!!

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

MA allora, se non è lottologo, se non è mago, se non ha la palla di cristallo......è previsionista.
Vedi che c'ho ragione?
[8D][8D]

Se una cosa la vuoi dire...dilla. Se una cosa la vuoi fare... falla. Ma se una cosa non la sai...salla!

ma ovvio che hai ragione io stavo solo considerando a quello che mi ha risposto in alto..:D

Ciao Lifrocco,vorrei farti una domanda che è da tanto tempo che mi frulla in testa, scusami se a te sembrerà banale e la risposta ovvia.Per vincere bisogna giocare i nri che poi escono nell'estrazione su quella ruota.Le previsioni dei vari esperti dovrebbero allora avere tutte gli stessi nri, se vincenti.Ho scritto a te perchè ci siamo già sentiti.Grazie per la risposta un saluto ostrica46.[?]

la domanda non e' cosi' ovvia e in un certo senso hai rgione ma come si fa' a sapere se i numeri sono vincenti nell'estrazione dopo? il modo per arrivare a una previsione e molto diverso tra 1 persona e l'altra x cui i numeri non saranno mai uguali :)

Alcuni lottologi dicono di avere previsioni che vincono al 100%...ma quando questi benedetti numeri non escono non andrebbero arrestati? [}:)]

no xke' sei tu a contattare loro e non loro tu..cioe' sei tu che scegli non sei obbligato a farlo

quote:Originally posted by topolotto

Alcuni lottologi dicono di avere previsioni che vincono al 100%...ma quando questi benedetti numeri non escono non andrebbero arrestati? [}:)]
...

ciao topolotto...

Sai sonO un pubblicitario e fare titoloni e il mio mestiere.....

Questo della vincita al 100% ne e la riprova, molte chiacchiere e pochi fatti.....ma visto che parliamo di numeri tutto può accadere...e il modo x attirare che nn va' bene..... da li si evince che propone merce x guadagnare......e allora diffidate sempre.......

Fè meno rumore una previsione a pagamento. Molto rumore invece fanno quelle gratis, xercke qui siamo facili ad essere attaccati, noi ci mostriamo.......quelli stai sicuro si nasconderanno dietro al telefono.......

TUTTI I MIEI LAVORI LUDOLOGICI(come scrivo bene mi sembro uno di loro:D:D) SONO POSTATI GRATIS NEL FORUM, MAI MI SONO POSTO IL PROBLEMA DI TRARNE PROFITTO(visto i risultati).........

MOLTI DI QUESTI CIARLATANI FANNO UN DANNO ALLA SOCIETA'....SONO BRACCIE SOTTRATTE ALL'AGRICOLTURA.......

Sè ami questo gioco lo si ama ancke postando previsioni gratis, il lavoro puo' essere altro nn questo......

CIAO....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

il problema e' che l'italia e' il paese dei furbi,a partire da chi ci comanda,tutto il resto e' una catena,quelli che fanno soldi con l'899 hanno tutto il mio appoggio perche' finche' regnera' l'ignoranza nelle persone, ci saranno certi numeri di telefono,lottologi,maghi,astrologi ecc ecc......il problema e' chi telefona non chi mette il numero di telefono.

Ma ste persone che si fanno abbindolare come ebeti,io mi chiedo,quanto indietro sono a livello cerebrale?cosa votano quando e' ora?....questa e' l'Italia,purtroppo,furbi e inchiapettati!!![xx(][}:)]

Io dico che quelli che VENDONO i numeri sono . Innanzitutto perchè se fosse vero che prendono i numeri (e stati certi che non li prendono nessuno), sarebbero già ricchi sfondati ed in secondo luogo approfittano della povera gente . Sono tutti fotocopie del maestro DO NASCIMENTO, velo ricordate? :(:(:(:([|)][|)][|)][|)][|)]

Lucien

ricordatevi sempre!
se lei ha una metodologia che funziona nel tempo e che produce anche dei terni in sestina come lei dice, la mette a disposizione delle persone o se la tiene per se? o magari, stretto dalle esigenze, decide di venderla?
mi risponda francamente...
io ( ed altri ) le tecniche sui forum , sui nostri siti e sui giornali, le diamo gratis, qualche altra tecnica la vendiamo

ora mi chiedo..perche' alcune tecniche sono gratis e altre si vendono?
non sono tutte uguali o qualche tecnica e' un po' cosi..tanto..
perche' scrivere tecniche su 1 forum gratis e altre venderle?
perche' non farsi pagare a vincita avvenuta invece che prima?
ok questo e' dedicato a pesce d'aprile con la speranza che almeno il tarlo del dubbio ti venga:)

Tecniche di gioco.....4-4-2...3-4-3...5-4-1....quali?
Quelle rivolte alla 1à o 3à o 6à estrazione? Quella di addizionare gli estratti di determinate ruote e aggingere n° fissi?
Non c'è metodo matematico, non esiste tecnica che possa far vincere, non esiste palla di cristallo x prevedere i numeri.
Qualunque previsione è e sarà sempre una prova, un tentativo, un desiderio di veder sortire quello che noi ci aspettiamo.
A volte va, molte volte no...dipende da quanto fattore C uno ha.
:D:D

L'uomo viene fuori dalla donna, ma passa tutta la vita a pensare come rientrarci!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025
    Bari
    23
    30
    43
    69
    25
    Cagliari