I imported_n/a Advanced Premium Member 15 Dicembre 2007 #22 <center>IN BOCCA AL LUPO</u>!!!</center> ciao da kikko L'ironia è il sentimento del contrario. ______________ "Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>" - Beppe Grillo - _____________ La risposta ke cerki è dentro di te. Ma e' sempre quella sbagliata. l'Indole Umana François Kikko(carne su stampa)
<center>IN BOCCA AL LUPO</u>!!!</center> ciao da kikko L'ironia è il sentimento del contrario. ______________ "Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>" - Beppe Grillo - _____________ La risposta ke cerki è dentro di te. Ma e' sempre quella sbagliata. l'Indole Umana François Kikko(carne su stampa)
Z zio mauri Advanced Member 22 Dicembre 2007 #23 maurizio (¯`*•.¸(¯`*•.¸ ¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤ ZIO MAURI ¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜" ¸.•*´¯)¸.•*´¯)
maurizio (¯`*•.¸(¯`*•.¸ ¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤ ZIO MAURI ¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜" ¸.•*´¯)¸.•*´¯)
Z zio mauri Advanced Member 23 Dicembre 2007 #24 quote:Originally posted by zio mauri Clicca per espandere... 14 al 1° colpo maurizio (¯`*•.¸(¯`*•.¸ ¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤ ZIO MAURI ¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜" ¸.•*´¯)¸.•*´¯)
quote:Originally posted by zio mauri Clicca per espandere... 14 al 1° colpo maurizio (¯`*•.¸(¯`*•.¸ ¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤ ZIO MAURI ¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜" ¸.•*´¯)¸.•*´¯)
Z zio mauri Advanced Member 24 Dicembre 2007 #27 quote:Originally posted by zio mauri maurizio Clicca per espandere... AMBO 66-14 maurizio (¯`*•.¸(¯`*•.¸ ¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤ ZIO MAURI ¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜" ¸.•*´¯)¸.•*´¯)
quote:Originally posted by zio mauri maurizio Clicca per espandere... AMBO 66-14 maurizio (¯`*•.¸(¯`*•.¸ ¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤ ZIO MAURI ¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜" ¸.•*´¯)¸.•*´¯)
lotto_tom75 Advanced Premium Member 24 Dicembre 2007 #28 mitico! Sei un mago della spaziometria eh? Hai interessanti aggiunte ai miei numeri rintracciati per la ruota di torino per la prox estrazione o al max altri 2 colpi...? 42 53 84 88 77 59 come estratto... [:I] GRAZIE e ancora complimenti e Buona Vigilia e Buon Natale "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
mitico! Sei un mago della spaziometria eh? Hai interessanti aggiunte ai miei numeri rintracciati per la ruota di torino per la prox estrazione o al max altri 2 colpi...? 42 53 84 88 77 59 come estratto... [:I] GRAZIE e ancora complimenti e Buona Vigilia e Buon Natale "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
Z zio mauri Advanced Member 24 Dicembre 2007 #29 grazie e buone feste anche a te lotto_tom75 per ora non ho nulla per torino maurizio (¯`*•.¸(¯`*•.¸ ¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤ ZIO MAURI ¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜" ¸.•*´¯)¸.•*´¯)
grazie e buone feste anche a te lotto_tom75 per ora non ho nulla per torino maurizio (¯`*•.¸(¯`*•.¸ ¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤ ZIO MAURI ¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜" ¸.•*´¯)¸.•*´¯)