Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bravo natale...raga io la lunghetta su roma e tutte ce l'ho... dice bene natale anche il 77 quindi 79.77.82.29.37.65.56
finito di studiare...ora mi dedico ad altro...a piu' tardi per vede che dite voi!!! ciaooooooooooo
aggiungiamoci pure il 90 che nn se po' sape'!!!
Buon giorno a tutti ragazzi,come va??
State ancora studiando??
Mi raccomando fate anche oggi un buon lavoro come al solito!!
Noi aspettiamo come sempre news!!!
per geronimo grande capo aughhhhhhh
da metodo ambi uguali numero isotopo inverso
Ca ge
ambate
53.35
Ambi a tutte
53.73***35.73
53.70***35.70
Ca Ge
53.35.70
53.35.73.
53.35.02
53.35.17
giova'cosi nn si disperde....nn so se hai letto l'altro topic dove mi avevi chiesto .... solo per ritrovarlo in mezzo ai tanti devo assumere una segretaria[] io credo usciranno a firenze ma dato che tu hai cagliari.
Occhidigiada, Drago sta covando??? Fa'i ovitanti draghettibasta che se spiccia prima delle sette[:0]
Cmq, eccezionale convergeza su CA 35-53!!!Io ci metto pure il 3 per il ternuzzoE non disdegniamo CA 3-12...
covi covi...solo ambi??? allora la lunghetta facciamo quella con il 79...purtroppo gli ambi gia' son troppi i miei!!! c'aggia fa???
mo ho visto pure 19.56 a cagliari convergenza piena con il metodo ambi uguali...dai io devo andare a lavorare...mo vedo se posso infilarci l'ambo di milano ...mi piace il 64.
allora posso darvi l'augurio per stasera
possa la fortuna vuotare la sua cornucopia nei vostri portafogli
i baci li dispenso io!!![]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]