Novità

<< I MAGNIFICI 7 >> DISCUSSIONE PART.2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh allora???nn mi dire che nn hai giocato 21.41

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

we we we we chi ha detto che muore sto postt aooooo parola di drago che si vince il mio metodo ha dato frutto non l'ho spieagato e neanche postato i numeri li abbiamo sotto gli occhi e si ripetono ma mollare

fatemi aggiornare il tabellone analitico che poi vi spiego :D[:p]

grande dragon complimenti!!

dai quale numeretto magico anche a me? :D[8D]

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

beh e ti lamenti...io ho preso 200 euro terno in ottina...te hai sbancato....ma l'hai preso su ruota?

Anna.gif

my.php

ricerca da bari e su altre ruote estrazione precendente se si fa una formattazione celle di tutte trovate anche le combinazioni

guardate i numeri che escono su bari o su altre ruote se voi l'evidenziate portano ad altri numeri che escono guardate bene

ho fato solo per bari per darvi una dimostrazione

uscito il 43 a napoli dovevo mettere il 28 visto che a napoli sono usciti i segnalimiti del 28 vertibile 82 il 26 l'ho ricercato a bari che stando ad una formattazione celle era un numero mancante poichè su bari i numeri viscini sono usciti 84 48 li ho beccati pescando la ruoota nazionale da un nu ambo uscito a bari e via disccorrendo 9 perchè è uscito il 57 di solito il 57 ha portato ssu altre ruote 17 18 28 11 etc etc e 16 quindi si poteva fa benissimo una cinquina a tutte

io nn ci capisco molto...se dai i numeri forse e' meglio... anche oggi li ho visti nel topic di firenze...ma nn riuscivo a capire cosa si dovesse giocare!!preferisco ddu + ddu che almeno so' che fa quattro

Anna.gif

CIAO RAGA NON HO VINTO MA SONO CONTENTO PER VOI

HO FATTO LE SCELTE SBAGLIATE E A BARI HO GIOCATO LA MIA DATA

5 12 54 POI IL 21 E C'è STAVO A METTè IL 41 POI HO MESSO IL 62

POI ERA DA GIOCARE IL 63 A VE CON IL 31 E NUN L'HO FATTO

SARà MEGLIO IL DOMANI PERò STI AZZ DI NUMERI 50 53 56 A CA MANNO FATTO PROPRIO INKZ Mò ME LI GIOCO AD OLTRANZA TERNO SECCO E GLI ABBINAMENTI CHE MI VERRANNO LI GIOCO A PARTE VEDIAMO SE Sò PIù DURO IO O LORO

Sò TORO ASCENDENTE CAPRICORNO DAI FAMO A CORNATE !!!!!!!!!!!!!

giovanni
geronimo
luce amore a voi

occhi sai che per me le ruote sono un tabu vero e proprio comunque non è molto ma ho un pò piu di badget per farmi na bella giocatina a ruota :D[:p]

gerooooooooooo ji mi te magn a te!!!
ma come si fa...a nn giocare il 21 e il 41...uff....lo sai che con i miei trucchi per le ambate nn sbaglio...magari ci mette tempo ma escono.....ora mi auguro che nn ti perdi l'ambo con queste due quartine...ba ca ruote primarie na pa secondarie
21.12.22.29
21.12.20.2
mi raccomando...nn ascolti mai la squaw[V]

Anna.gif

dragon a tutte va bene...lo stesso la quaterna...pero' studia per prenderlo a ruota...magari usa il metodo della triade per vedere le convergenze...visto che sono sestine ci troverai di sicuro degli spunti per giocare su ruota!!
ora vado a nanna...buonanotte[:X][:X][:X]

Anna.gif

ciao occhi buona notte anche a te sperando che domani sia un bellissimo giorno e che giovedi fare tutti un gran baccanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:D

ciao stavo controllando il listato di max

e mi sono andato a vedere il geronimo's 18 09 ca ve 17 19 prev 36 63 / 81 38 / 2

ambo a tt il 20 09 81 38

oggi ambo a ca 81 38 con il 72 38 di zizou terno

purtroppo sto come tè con pochi eurini almeno fino alla prox settimana non becco un soldo da fine luglio e si fa fatica a campare i soldi del terno 8 45 56 mi hanno fatto comodo per pagare un pò di cose arretrate ma ormai sono iti e se sbagli nelle scelte dei numeri non vinci che ci vuoi fare restare i attesa della quaterna di dragone hhahhahhhhah quaterna su 10 numeri a tutte èsempre una vincita ma paga 53 euro o poco più per 1 euro giocato dragone la quaterna la devi fare secca dai retta alla zia e allo zio

ciao adesso vado a nanna

giovanni
geronimo
luce amore a voi

nata'....nel mio metodo a venezia c'era 42.24 frank dava il 31...io l'ho preso in ottina il terno
naggia la pupazza!!!
dai scappo un salutozzo a tutti e un grande grandissimo baciozzo da dividervi [:p]:D ciaooooooooo

Anna.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83