Novità

>> I MAGNIFICI 7 << discussioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occhidigiada58
Senior Member

1758 Posts
Posted - 26/09/2008 : 17:02:34
--------------------------------------------------------------------------------

ciao raga'...io mi prendo un periodo di vacanza dal sito...altrimenti devo comincia a piglia a sciaffoni qualcuno!!!
percio' fate i bravi nn la chiedete e fate le brave nun la date!!!!
ciaooooooooooooooooo e baci baci a grande capo augh!!!

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

cosa dovrebbero non dare ??? [:p]

vabbè che l'inflazione galoppa ma cinquecalzini me sembrano un pò troppi e poi non ho mai visto un cane a cinque zampe ehhhehhhhh
mo non dire che te hai visto un cane con la stampella eh!!!!!!

se vuoi fare la cinquina prendi quelli su ca e ge e lavoraci su

sfoltisci qualche numero che ho messo li per vendere fumogeni

e zacchete e poi basta crederci ultimamente te ti sta concentrando bene adesso non pensare più ai terni
o0dqmc.jpg

guarda negli occhi qui sopra e lasciati andare concentrati vai in profondità rilassati e .............

espelli sta benedetta cinquina

augh ho detto

mo me tocca fa pure lo psicoterapeuta virtuale

ma se serve a fare una cinquina vego a trovarti a piedi..... faccio il pellegrino

ciao vado a lavorare ci si piglia più tardi

giovanni
geronimo
luce amore a voi

io ho visto un cane con 5 zampe l'altra in mezzo era più lunga ahahahahahahahah [:p] sto sfoltendo sto sfoltendo [8D][8D][8D] cominciamo a prenotare le vacanze ahahaha:D:D:D

hei dragonebianco hai un'anticipazione per il botto fi domani oppure stai ancora studiando!!!!!siccome e' da un mese che sono in deficit seguiro' sssssssssssssicurissimamentissimo le tue previsioni quindi mi raccomando studia studia e che la notte ti porti buoni consigli![:I]

natale l1 per ora non mi dice niente sto pensando che dovrebbe uscire dei terni ancora in cadenza o in decina cmq mo con sto sistema voglio proprio vedere i numeri si incastrano bene che te ne pare del metodino che sto a studia ??? :D

ciao Sissi, quella cinquina è la combinazione della cassaforte la cui apertura dà il via alla ricerca del santo Graal, nel "Codice Da Vinci". Se vogliamo, una sorta di "numero magico" che porta molto lontano...
dunque: combinazione-codice-cassaforte...Direi Cagliari. Ma perché non tutte, giocata come si deve??? Un paio di eurini è quasi 1 milione 200 mila euro;)

Natale54

a bari era uscito 39 martedi ieri usciti a cagliare i numeri 17 28 che hanno portato 36 37 a bari

poi uscito 41 e 61 a bari hanno portato 50 51 io li avevo per bari e so usciti a milano cmq l'ambo era su tutte quindi ok

:D hai capito cosa voglio dire no ?

i numeri escono in base a delle formazione come da immagine ti ho riportato poi per quanto riguarda le loro frequenze bisogna avere un programmino e vedere se si incrociona bene con i numeri che so usciti :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17
    66
    47
    44
    Cagliari