Novità

>> I MaGnIfIcI 7 << THE BEST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che un bel terno secco è un'altra cosa ; hai visto occhidigiada
anche lei un bel terno ma ci stava la quaterna e pensare che proprio oggi mi sono messo a postare tutte le ambate del geronimo's e al 1° colpo to 22 ve 52
se avesse messo il 52 faceva 45 74 90 52 quaterna

e ci continuiamo agirare intorno ma ti prendiamo siamo lì lì

guarda che al quintetto si è aggiunto giopat o gianni 62 e con

occhidigiada 58 siamo i magnifici sette

ciao
domani posto

la cinquina su naz 20 58 59 60 90

che la volta scorsa ha dato 19 90 stavolta il 59

io terrei buoni 20 58 60 con 74 89

nonchè 60 66 69 per quaterna e cinquina

ciao ciao e...........
121deh0.gif

giovanni
geronimo
luce amore a voi

ALCUNI NUMERI NON MI PIACCIANO E NON LI METTO APPOSTA GUARDA CASO MI FREGANO SEMPRE

ESEMPIO IL 23

OGGI IL 27 78 E 69 POI CE NE SONO ALTRI CHE NON MI ATTIRANO PER NIENTE CHE POI TRA L'ALTRO IL 27 L'HO CONSIDERATO L'ANNO SCORSO UNO DEI MIEI FANTASTICI NUMERI SIMPATICI VISTO LA SUA FREQUENZA CHE USCIVA SEMPRE MA AIME TOCCA SEMPRE MORSICASSE IL GOMITO DOPO OGNI ESTRAZIONE E DIRE SE AVESSI MESSO QUELLO SE .... AUMENTASSERO UN Pò I NUMERI O RIOGANIZZASSERO LE SCEDINE COME IL SUPER ENALOTTO SAREBBE UN Pò MEGLIO

CI SENTIAM OPER L'ESTRAZINE DI SABATO UN CONSIGLIO DA AMICO SE VI SALTANO I NUMERI IN TESTA GIOCATELI CHE ESCONO A ME CAPITA A VOLTE QUINDI SEGUITE I NUMERI CHE VI SALTANO IN TESTA RIMPIANGO SOLO QUELLA VOLTA CHE NON LI HO GIOCATI DA SOLI I 4 CHE MI SALTAVANO ED ERA USCITA LA QUATERNA CREDETE SEMRPE NEL VOSTRO ISTINTO E IN VOI STESSI CHE LA FORTUNA ARRIVI ANCHE A VOI CON QUESTO VI DO LA BUONA NOTTE CARI AMICI

ahahahaha dai raga' facciamo i magifici sei e tre quarti[:p]
troppo buoni....vi ringrazio di avermi inserita nel vostro gruppo.[:X] daro il mio contributo...appena posso.
comlimenti dragon per i terni...secondo me la lottomatica ti ha mandato un virus al pc...peccato che nn hai postato il tuo 11.9...
e' la data del mio ex marito..che io giocavo a ge...ed ho preso....potevi almeno uno beccarlo su ruota....vedi che c'e' di mexxo la lottomatica???:D a presto...ciao

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Ora guardate una cosa

Natale54 per ben due volte lo scrive:

ragazzi e ragazze, placcati e non, ho un 87 che mi attizza su Genova. Lo servirei con 29-75, ambo e terno.

Il 57-75 ce l'ho su Cagliari, l'88-89 su Napoli. Cmq sia, GE 29-57-75-87.

occhidigiada58

a genova ho le ambate 57.75 e 46.64 e 89.88...le altre sono uscite tutte..

Dovevamo solo aggiungere le ruote diametrali…pa e to
Un bell’ambo 29.75 va beh ormai

Ora studiamo questi numeri di zizou...che mi piacciono soprattutto quel 14...ma e' bene anche metterci il 41...magari escono insieme

pa ro to 14-41 ambate
pa 14-41-61-72
ro 14-41-75-76
to 14-41-11-19

Dai gemelli ho la previsione del 23/8
To ro 44. 49 (42. 47 .87. 2)

Mi piace da morire 14.44

Inoltre ho a torino da metodo le ambate 90 e 69 e tra gli abbinamenti fissi…l’11 e il 76

e vorrei riprendere anche quei numeri di natale a genova...magari si affaccia 29.57
nn mi ricordo chi aveva il 70 a genova...ma nn lo ritrovo il post....c'ho na cervicale che mi sbatte per terra!!![xx(]

comunque ho a genova l’ambata 44 con abbinamenti 38.70.88.79

l'88 ce l'ho tra le ambate di genova...ma magari esce l'87 di natale...

A voi i vostri giochi… un abbraccio forte!!!!

ps:inutile dirvi che dalle soprese del 90 e dalla spia 63...adesso le ruote possibili per il 90 sono torino e genova...buona giornata raga':)

Anna.gif

occhi infatti ieri l'estrazione sul sito l'ho vista alle 8 e 30 chissa come mai ho pensato poi 3 terni due ambi ripetuti dei rispettivi terni

11 9 io li metto sempre assieme la quartina è sempre la stessa 11 8 9 19 ora bisogna che imparo a giocare a ruota ma purtroppo sono sfigato per le ruote e vao sempre a giocare a tutte forse ieri era destino che facessi ero intenzionato a puntare di più ma il badget di questo mese è un pò pochino non ho rischiato ma sono contento uguale intuito culo bo chiamamolo come vogliamo non saprei a volte gira bene a volte male

domani posterò sperando che qualcuno da lassu mi aiuti e aiuti a voi a farvi vincere cmq da quando ho cambiato ricevitoria è andata sempre bene senza i gufi attorno che ti dicono dammi i numeri e pregano che non escono

benvenuta nel gruppo occhi :D

ma sai che hai ragioni da vendere pensa unpò lunedi mi dico domani è l'anniversario di battisti devo giocarlo devo vedere quando è nato e sta linea di m. .... non mi faceva fare la ricerca quando finalmente ci riesco mi segno 5 3 43
ecco che proprio in quel momento arriva la mia dolce metà (ma non poteva trovarsi qualche cosa da fare?) e mi chiede l'hai giocato il 53 si perchè avevamo incontrato un maggiolino bianco con su il 53 sai quello del maggiolino del film e io no non mi era venuto in mente e lei ma guarda c'è li hai li 5 3 = 53 gioca 53 43 10 gli anni dalla morte di battisti ba e io cogl..... gioco 53 43 10 no 5 3 / 5 43
dato che era ritardatario il 5 2 begli ambi secchi e la terzina nooooo

vinto una cippola

ieri stessa cosa anniversario dell'11 settembre tra parentesi Ground zero dove azz. lo giochi se non a ge

arriva mia cognata mi dice voglio giocare anch'io dai giochiamo qualcosa insieme e io mollo quell'idea del 11 9 per giocare ca e ve con risultato zero come ground zero
mi sa che se vado a LOURDES nonostante i festeggiamenti per l'anniversario trovo chiuso e si che un tempo non troppo lontano avevo un k.. ops sedere mega ma voltiamo pagina e ricominciaaaaaaaaamooooooooo certo che soldi pochi sempre meno e ho davanti un bel mese intero ohe fata turchina n'dove sei finita

qualcuno sa darmi i numeri per LOURDES ?

giovanni
geronimo
luce amore a voi

quote:Originally posted by thedragon

occhi infatti ieri l'estrazione sul sito l'ho vista alle 8 e 30 chissa come mai ho pensato poi 3 terni due ambi ripetuti dei rispettivi terni

11 9 io li metto sempre assieme la quartina è sempre la stessa 11 8 9 19 ora bisogna che imparo a giocare a ruota ma purtroppo sono sfigato per le ruote e vao sempre a giocare a tutte forse ieri era destino che facessi ero intenzionato a puntare di più ma il badget di questo mese è un pò pochino non ho rischiato ma sono contento uguale intuito culo bo chiamamolo come vogliamo non saprei a volte gira bene a volte male

domani posterò sperando che qualcuno da lassu mi aiuti e aiuti a voi a farvi vincere cmq da quando ho cambiato ricevitoria è andata sempre bene senza i gufi attorno che ti dicono dammi i numeri e pregano che non escono

benvenuta nel gruppo occhi :D

Si thedragon ci sono delle ricevitorie che portano sfiga! infatti è sucesso anche a me... vedevano che spesso vincevo e alcune volte anche il terno, poi mi sono accorta che non vincevo più.. allora ho cambiato ricevitoria. Ma ti posso assicurare che di invidia c'è ne è, pure tanta in questo mondo, ma non soltanto per il gioco ma anche per altri motivi ben più seri del gioco. comunque bravo,bravo per la tua intuizione,per le tue vincite e complimenti ancora alla faccia di chi ci vuole male. Guarda se questa non è sfiga,il giorno dell'estrazione del 19/8/08 è uscito a Roma il mio terno che avevo giocato su ben tre ruote fisse.

img188jm9.jpg

[navy]

P.S ti allego questi ambi sono fortissimi,;):) ciao da Leonessa 47

BUON GIORNO A TUTTI.

AMBI FORTISSIMI, da giocare su queste ruote: CA. FI. PA. e TUTTE.

PER 6 a 8 colpi.

Prima previsione, a partire dal 13/9/08.

le ruote sono:CA. FI. PA. e TUTTE.

gli AMBI SONO:

78-70.
78-20.
78-35.

SECONDA PREVISIONE: a partire dal 13/9/08

per 6 a 8 colpi di gioco.

le ruote sono: FI. GE. MI. e TUTTE.

Gli ambi sono:

78-09.
78-34.
78-20.
78-36.

questa è una, ottima previsione, per chi la seguirà.

cari saluti a tutti del forum.

da Leonessa 47.

andare sempre controvento,non seguire la massa

andare sempre controvento,non seguire la massa

quote:Originally posted by geronimo

ma sai che hai ragioni da vendere pensa unpò lunedi mi dico domani è l'anniversario di battisti devo giocarlo devo vedere quando è nato e sta linea di m. .... non mi faceva fare la ricerca quando finalmente ci riesco mi segno 5 3 43
ecco che proprio in quel momento arriva la mia dolce metà (ma non poteva trovarsi qualche cosa da fare?) e mi chiede l'hai giocato il 53 si perchè avevamo incontrato un maggiolino bianco con su il 53 sai quello del maggiolino del film e io no non mi era venuto in mente e lei ma guarda c'è li hai li 5 3 = 53 gioca 53 43 10 gli anni dalla morte di battisti ba e io cogl..... gioco 53 43 10 no 5 3 / 5 43
dato che era ritardatario il 5 2 begli ambi secchi e la terzina nooooo

vinto una cippola

ieri stessa cosa anniversario dell'11 settembre tra parentesi Ground zero dove azz. lo giochi se non a ge

arriva mia cognata mi dice voglio giocare anch'io dai giochiamo qualcosa insieme e io mollo quell'idea del 11 9 per giocare ca e ve con risultato zero come ground zero
mi sa che se vado a LOURDES nonostante i festeggiamenti per l'anniversario trovo chiuso e si che un tempo non troppo lontano avevo un k.. ops sedere mega ma voltiamo pagina e ricominciaaaaaaaaamooooooooo certo che soldi pochi sempre meno e ho davanti un bel mese intero ohe fata turchina n'dove sei finita

qualcuno sa darmi i numeri per LOURDES ?

giovanni
geronimo
luce amore a voi
te' c'hai troppe donne intorno augh...e poi perdi le piume o lo scalpo ahahahahha
anche il sogno di tua moglie nn hai giocato!!!ma se po'???[:p]

nn e' che mi piaccia molto mescolare il sacro con il profano...come nn mi piace giocare le date del dolore... comunque

nella smorfia napoletana la madonna porta il numero 8...l'immacolata concezione e' stata proclamata dalla bolla papale il 1854 ...l'8.dicembre...a dicembre sara' il 154° anniversario...quindi 8.12.18.54.
le ruote sono tre...concezione vergine maria...ca mi ve
vedi tu gero.:)

Anna.gif

dragone...comunque tu metti un antiviruslottomatica...ecchecappero!!![:p]
va beh...ultima comunicazione...a proposito dell'87 a ge
dal numero isotopo 78 di due estrazioni fa...
ge mi to na 78.87.77.79...e per oggi basta.
fatemi capire le vostre convergenze...oppure vediamo di trovarne delle altre...ma il 14 di zizou...mi piasccccce da morire...a torino...gia lo giocavo con il 44.49.81....forza ragazzi che domani c'e' l'estrazione!!! baci baci

Anna.gif

Ciao a tutti scusatemi allura i numeri da giocare per domani quali sono ? Perchè ogni post che ogni uno ha messo ce ne sono di diversi.
Grazie magari qualche ternino. Ben chiaro grassie bye
nico7011:D

nico7011

a bari torna il cinque...e ce lo so...
per quanto riguarda firenze ho il 22.29 ma tornera' il 22 e uno degli abbinamenti il 43

Anna.gif

CIAO RAGA SI LO SO CHE NON CI SONO ANCORA CONVERGENZE MA OGGI HO DA FARE CONTINUATE A POSTARE CHE STASERA SUL TARDI VEDO DI FARE UN BEL RIEPILOGO TRA I TANTI NUMERI PERVENUTI

A DOPO CIAO

giovanni
geronimo
luce amore a voi

gero su nazionale io nn ho granche' qualche ambata che pero' escono in ritardo...nn so che convergenze darti.per me la nazionale e'carta scottex assorbe i numeri delle altre ruote...si e' fregata i numeri che giocavo a bari e venezia...[:p]

thedra..a me piacciono...22.21.23.43.89 vedi tu!!!
io adesso vado a cucinare...i figli vogliono la pizza....percio' vi abbascio e vi abbraccio...sciaooooooo

Anna.gif

quote:Originally posted by nico7011

Ciao a tutti scusatemi allura i numeri da giocare per domani quali sono ? Perchè ogni post che ogni uno ha messo ce ne sono di diversi.
Grazie magari qualche ternino. Ben chiaro grassie bye
nico7011:D

nico7011

nico abbi pazienza...il travaglio e' lungo...ma quando partoriscono i numeri questi cavalieri sono una forza...certo i cavalieri che partoriscono suona strano[:p] ariciaoooooooooooooooo

Anna.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83