Novità

I metodi veramente fanno vincere?

'29.86 , 07.12 Ba , Ve ritardo colpi 42 posizione '1.2 , 1.5
per abbinare il mio 9 ho usato sulle due ruote i numeri isocroni con piu' ritardo su Bari Venezia
aspettando il 9 che in teoria martedi e' l'ultimo colpo
:)

Io quello che voglio dire e' se il metodo col 9 esce oppure i metodi illudono le persone.
se vuoi di questi metodi ne ho quarda qua
Casi esaminati: 32
in corso: 1
casi finali: 31
positivi: 31
negativi: 0
Pronostici generati: 64
Pronostici vincenti: 31 (48,4 %)
Estrazioni di gioco: 189
Tentativi (scontrini giocati): 378
Vincite (scontrini vincenti): 31 (8,20 %)
Attesa media: 5,84 mar 02.12.2014 [8935]
G 1: MA 25 Ba Ve 8/15
in corso (8° su 15)
questo deve uscire
---------------------------
questo e' un altro metodo che pero' e' gia' uscito 02.12.2014 [8935]
G 1: MA 01 Ba Ve 6/15
M 01 su Ve 6° colpo [8941/16.12.2014]
I6
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
mar 02.12.2014 [8935]
G 1: M 09 Ba Ve 8/9
in corso (8° su 9)
Casi esaminati: 14
in corso: 1
casi finali: 13
positivi: 13
negativi: 0
questo deve uscire e Martedi e l'ultimo colpo esce non esce ?
oppure vuoi che lo prolunghiamo per 15 colpi come i tuoi medodi?

hai ragione i metodi sommativi vanno a periodi non bisognerebbe fidarsi mai ;)

magari questi ciclici statistici che o messo piu o meno si ripetono però non sono altrettanto sicuri

allora che vuoi fare? cabala? ciclometria spaziometria tanto è uguale se deve uscire ti esce anche la quaterna

qui l'unica cosa da fare secondo me e attendere i colpi stabiliti e se và altrimenti si ricomincia con altri
ci vuole tanta pazienza e altrettanta fortuna noi cerchiamo chi piu e chi meno di mettere le nostre migliori ambate piu di cosi non possiamo fare ciao ti auguro una bella vincita con il tuo 9 e buon natale e felice anno e non pensarci piu di tanto questo è solo un gioco ;) ciao

hai ragione i metodi sommativi vanno a periodi non bisognerebbe fidarsi mai ;)

magari questi ciclici statistici che o messo piu o meno si ripetono però non sono altrettanto sicuri

allora che vuoi fare? cabala? ciclometria spaziometria tanto è uguale se deve uscire ti esce anche la quaterna

qui l'unica cosa da fare secondo me e attendere i colpi stabiliti e se và altrimenti si ricomincia con altri
ci vuole tanta pazienza e altrettanta fortuna noi cerchiamo chi piu e chi meno di mettere le nostre migliori ambate piu di cosi non possiamo fare ciao ti auguro una bella vincita con il tuo 9 e buon natale e felice anno e non pensarci piu di tanto questo è solo un gioco ;) ciao
Ma si tanto e un gioco aleatorio di sicuro non c'e niente pero' ci divertiamo discutiamo ognuno dice la sua un modo per ritrovarci qua sul forum

Grazie buon Natale anche a te e famiglia

hai visto? che ogni tanto i metodi fanno vincere....il tuo 9 è uscito speriamo che almeno tu abbia centrato un abbinamento x ambo :) ciao

Buona sera ora penso che ttt attendano il metodo o mi sbaglio? Cmq se posso un piccolo pensiero sul fatto dei metodi se funzionino oppure no posso solo dire che almeno 6 vlt su 36 un metodo deve fallire come proprio qnd gli stessi sono vincenti in forma continua allora okkio e x non gufare che arriverâ il/i caso negativo saluti IB63

hai visto? che ogni tanto i metodi fanno vincere....il tuo 9 è uscito speriamo che almeno tu abbia centrato un abbinamento x ambo :) ciao
Sub main()
Dim ruote(11)
Dim a1(1),a2(2)
Dim poste(1),post(2)

poste(1)=1
post(2)=1

ruote(1)=1
ruote(2)=10
k=14

For n=8766 To EstrazioneFin
If Indicemensile (n)=1 Then

a1(1)=Fuori90(Estratto(n,8,5)+79)
rt=SerieRitardo (n-250,n,a1,ruote,1)'<<<<<------
Scrivi "Il Ritardo di Ambata nella ruota selezionata è "& rt &" Estrazioni"
ImpostaGiocata 1,a1,ruote,poste,k,1

Gioca n
ColoreTesto 2: Scrivi String (80,"-")& "-<<Ottimo>>>",1 : ColoreTesto 0

End If
Next
ColoreTesto 7:
ScriviResoconto
ColoreTesto 2: SCRIVI" ottimo ottimo",1
End Sub
----------------------------------
lottoced.JPG
avevo queste convergenze
comunque l'ambata l'ho presa da poco. chiaramente ho aspettata a giocarla all'inizio per riservare due tre colpi in piu' oltre l'esito stabilito il metodo gioca all'ultima estrazione il 5 estratto di Roma piu' il fisso 79
il resto e top segret:)

.
Ciao lupo bianco
complimenti per la serietà professionale e non da poco cui senza alcun sviolino sento riferirti
volevo se mi è concesso suggerirti una mia veduta visto trattarsi di una sola formazione perchè non osservi la teoria non a ricavo ma intesa per attuo di gioco ti risponde su due ruote tipo diametrali o gemelle? se pur vero che la spesa in evidenza è maggiore a largo margine compenserebbero (a mio modico parere) i valori a ripetizione visto per altro trattarsi di un numeretto ci spesso annotiamo a più riprese in più ruote un esempio? l1 nell'ultima estrazione vedi il 27 12/2014 su ge ro nz se non mi pa sempre l'1 nell'estrazione precedente. Da parte mia un sincero ringraziamento e grande rispetto per il tuo operato specie per aver postato anche lo script
Un saluto
IB63

Ciao lupo bianco ho eseguito lo script come ultimo pronostico mi da questo

Estrazione generatrice del pronostico 08933 [144 - 04/12/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 66 su BA VE per Estratto
V N. [66 ] [BA] [.. .. .. .. 66] C. 1 Estratto 08934 [145 - 06/12/2014]
N. [66 ] [VE] [.. .. .. .. ..] C. 1 08934 [145 - 06/12/2014]

non riesco a vedere da che estrazione deriva l'ambata 9:confused:
mi puoi indicare inoltre il link dello script dell'altro metodo di cui parli e di cui hai inserito img
lottoced.JPG
Grazie:rolleyes:

Ultima modifica:
.
Ciao lupo bianco
complimenti per la serietà professionale e non da poco cui senza alcun sviolino sento riferirti
volevo se mi è concesso suggerirti una mia veduta visto trattarsi di una sola formazione perchè non osservi la teoria non a ricavo ma intesa per attuo di gioco ti risponde su due ruote tipo diametrali o gemelle? se pur vero che la spesa in evidenza è maggiore a largo margine compenserebbero (a mio modico parere) i valori a ripetizione visto per altro trattarsi di un numeretto ci spesso annotiamo a più riprese in più ruote un esempio? l1 nell'ultima estrazione vedi il 27 12/2014 su ge ro nz se non mi pa sempre l'1 nell'estrazione precedente. Da parte mia un sincero ringraziamento e grande rispetto per il tuo operato specie per aver postato anche lo script
Un saluto
IB63

Secondo me tu hai sbagliato candeggio scusa programma io uso lottodesk in questo caso lo script funziona solo con quel programma
il 66 non so dove ti salta fuori anche perche' la previsione nuova deve ancora arrivare ciaooo

.
BUONA SERA
PERDONAMI LUPO MA PENSO CHE HAI FRAINTESO
inoltre dove ho citato il 66?

provo a rispiegarti il mio concetto
di base io uso 5 numeri quali abbinamenti cui in un mese su qualsiasi ruota si voglia emanano almeno 1 estratto se non sorti maggiori
ora mi chiedevo e sempre se ti va perché non abbinarli al tuo 9ad esempio questa sera il 27 di un amico si è accoppiato con il 15 a NA idem si fosse attuato tesi anche nella versione con i vertibili ora la formazione di questo mese era

06 15 24 42 78 .......k = numero base
60 51 ... .... 87 .......k = numero base
k........................... k = numero base

ora controlla il tuo 9 come qualsiasi altra in tesi che potevi avere per questo mese e annota cosa ti ha reso
tutto qui niente più niente meno ottimo poi e concludo valorizzare possibile tento se la tua regola funziona con l'aggiunta di ruote diametrali gemelle o che tu voglia in quanto anche io uso il modulo lottoLux che trae simili parametri e in associo con un amico che l'ha comprato originale il programma che tu citi se lo spunto può esserti di aiuto ben venga in altra tesi
Amen

Buon anno
Sole e gioia
IB63
e copiose vincite

.
BUONA SERA
PERDONAMI LUPO MA PENSO CHE HAI FRAINTESO
inoltre dove ho citato il 66?

provo a rispiegarti il mio concetto
di base io uso 5 numeri quali abbinamenti cui in un mese su qualsiasi ruota si voglia emanano almeno 1 estratto se non sorti maggiori
ora mi chiedevo e sempre se ti va perché non abbinarli al tuo 9ad esempio questa sera il 27 di un amico si è accoppiato con il 15 a NA idem si fosse attuato tesi anche nella versione con i vertibili ora la formazione di questo mese era

06 15 24 42 78 .......k = numero base
60 51 ... .... 87 .......k = numero base
k........................... k = numero base

ora controlla il tuo 9 come qualsiasi altra in tesi che potevi avere per questo mese e annota cosa ti ha reso
tutto qui niente più niente meno ottimo poi e concludo valorizzare possibile tento se la tua regola funziona con l'aggiunta di ruote diametrali gemelle o che tu voglia in quanto anche io uso il modulo lottoLux che trae simili parametri e in associo con un amico che l'ha comprato originale il programma che tu citi se lo spunto può esserti di aiuto ben venga in altra tesi
Amen

Buon anno
Sole e gioia
IB63
e copiose vincite

chiedo scusa ho sbagliato tutto io volevo citare skygirl invece ho proprio sbagliato (rispondi quotando) citando te

Sub main()
Dim ruote(11)
Dim a1(1),a2(2)
Dim poste(1),post(2)

poste(1)=1
post(2)=1

ruote(1)=1
ruote(2)=10
k=14

For n=8766 To EstrazioneFin
If Indicemensile (n)=1 Then

a1(1)=Fuori90(Estratto(n,8,5)+79)
rt=SerieRitardo (n-250,n,a1,ruote,1)'<<<<<------
Scrivi "Il Ritardo di Ambata nella ruota selezionata è "& rt &" Estrazioni"
ImpostaGiocata 1,a1,ruote,poste,k,1

Gioca n
ColoreTesto 2: Scrivi String (80,"-")& "-<<Ottimo>>>",1 : ColoreTesto 0

End If
Next
ColoreTesto 7:
ScriviResoconto
ColoreTesto 2: SCRIVI" ottimo ottimo",1
End Sub

Ciao lupo bianco io uso come programma SpazioMetria 1.5.3 ho inserito lo script e l'ultimo pronostico che mi da disponibile è

Estrazione generatrice del pronostico 08933 [144 - 04/12/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 66 su BA VE per Estratto
V N. [66 ] [BA] [.. .. .. .. 66] C. 1 Estratto 08934 [145 - 06/12/2014]
N. [66 ] [VE] [.. .. .. .. ..] C. 1 08934 [145 - 06/12/2014]

Buon anno a tutti :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23